Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra quelle che ho sentito stasera alla fine è pure una delle migliori, il testo fa morire peròLa canzone di Gabbani è molto radiofonica, eh.
In tal caso a me sta automaticamente molto simpaticoDicono che il giovane eliminato, Braschi, stia sulle balle a Salvini per via del contenuto della canzone![]()
In ogni caso ascoltando anche la versione "normale" della canzone della Comello, continuo a non capire tutte le critiche :morristend:
YesOggi ci sono le cover?![]()
Boh a me non sembra così orrenda. E poi c'è stato di peggio, per quello non capisco l'accanimentoLa canzone fa cagàre e lei non ha vocesembra un karaoke cristo, non oso pensare come l'abbia fatta dal vivo
![]()
Non capisco nemmeno io l'accanimento.Yes
Boh a me non sembra così orrenda. E poi c'è stato di peggio, per quello non capisco l'accanimento![]()
Lei era la salmaMa Maria de Filippi ieri sembrava che stesse ad un funerale:sisi
Ma mi sa che la limonata di Robbie un po' l'ha risvegliata :.bip:Magari sta ancora ko dalla febbrecerto che se continua così bisognerebbe dargli due ceffoni per risvegliarla
![]()