Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma scherziamo? La De Filippi è insipida, letargica. Sapete che vi dico? Avrei visto molto bene Diletta Leotta: classe, bellezza, mano alla spada e ci si ammazza di seghe davanti al TV.

Ma scherziamo? La De Filippi è insipida, letargica. Sapete che vi dico? Avrei visto molto bene Diletta Leotta: classe, bellezza, mano alla spada e ci si ammazza di seghe davanti al TV.
E ai vecchi che muoiono d'infarto davanti alla tv chi ci pensa? :sisi:

Anche a me piace la De Filippi. È pacata, professionale e s'è messa un abito che non le appartiene ma che sta calzando bene.

Certo perchè voi dovete guarda la bellezza (che poi è pure una bella donna) simpatica, intelligente, con le frasi di uomini e donne, amici e c'è posta per te...lei la regina della tv..la migliore conduttrice televisiva

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio, è stata imbarazzante in quei 5 minuti di festival.

Anch'io avrei preferito diletta leotta (e grazie al càzzo mi viene da dire :asd: ).

Almeno un pò di fìga in più, che in questa edizione mi sembra che scarseggi o sbaglio?...

Maldestro secondo me meritava di uscire più degli altri due, anche se non è che fossero eccezionali. Lele meritava :sisi:

La "serata cover", come al solito, si sta confermando quella più piacevole da guardare.

Per ora tutti bravi :sisi:
Ora però c'è Bernabei :asd:

- - - Aggiornato - - -

Io voglio sentire la cover di quello della scimmia ballerina buddhista :gab:

EDIT:

L'unica cover brutta infatti l'ha fatta lui, come volevasi dimostrare :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ora però c'è Bernabei :asd:
- - - Aggiornato - - -

Io voglio sentire la cover di quello della scimmia ballerina buddhista :gab:

EDIT:

L'unica cover brutta infatti l'ha fatta lui, come volevasi dimostrare :asd:
Ma non ha mica cantato ancora.

Bernabei non l'ho sentito perché ero al cesso :Morrisfuma:

Ma sei serio? La defilippi bella? Ragazzi siamo oggettivi. Diletta sarà stata un po'ingessata in quei 5 minuti, ma sappiamo che è una brava conduttrice, molto brillante e sicuramente più spigliata della Defilippi (che va bene per condurre giusto C'è posta per te).

Ma chi è quello della scimmia? Che ancora la devo ascoltare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro