Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ed ecco l'ennesimo esempio tutto italiano del solito mediocre che ha avuto solo **** e tante buone raccomandazioni. Grazie sanremo per questi esempi che ci regali."Le cose bisogna prendersele" ma va a cagàre va.
Ma se era bravissimo, al massimo l'esempio tutto Italiano di come di musica siano in pochi a capirne :asd:

- - - Aggiornato - - -

Il ragazzino raccomandato che aveva fatto la comparsata prima
Scusa ma.stasera ero fuori e non ho seguito, cos'ha suonato? È per caso quel ragazzino che suonò a Milano Centrale? Perché GIAMACACATO ER *****. È un raccomandato, sai di chi è parente? Ma sul serio quel coglioncello? Ma ti rendi conto? Siamo il paese di Pollini, Michelangeli, Fiorentino, La scuola pianistica napoletana, e mandiamo a Sanremo questa scoreggia fritta? PORCS MISERIA siamo il paese di Guido d'Arezzo, della camerata dei Bardi, di VERDI. MADONNA BENDETTA DELLI'INCORONETA.

Ultima modifica da un moderatore:
Il ragazzino raccomandato che aveva fatto la comparsata prima
Tra l'altro mia sorella quel pianoforte l'aveva visto perchè studia a Milano :asd:

- - - Aggiornato - - -

Scusa ma.stasera ero fuori e non ho seguito, cos'ha suonato? È per caso quel ragazzino che suonò a Milano Centrale? Perché GIAMACACATO ER *****. È un raccomandato, sai di chi è parente? Ma sul serio quel coglioncello? Ma ti rendi conto? Siamo il paese di Pollini, Michelangeli, Fiorentino, La scuola pianistica napoletana, e mandiamo a Sanremo questa scoreggia fritta? PORCS MISERIA siamo il paese di Guido d'Arezzo, della camerata dei Bardi, di VERDI. MADONNA BENDETTA DELLI'INCORONETA.
Di chi è parente? Non trovo nulla :asd:

Ultima modifica:
Tra l'altro mia sorella quel pianoforte l'aveva visto perchè studia a Milano :asd:
Io non ho parole. Ripeto, l'Italia ha dominato il mondo con la musica. Adesso sbattiamo sul palco questi pigia tasti del menga. Non solo. Sai quanti eccellenti pianisti italiani che pisciano in testa a quel ragazzino meriterebbero di suonare a Sanremo? Ne cito alcuni: Leonardo Colafelice, Ilaria Loatelli, il grandissimo ALESSANDRO TAVERNA, MICHELLE CANDOTTI che ha partecipato al concorso Chopin di Varsavia.

Scusate, ma io ho studiato pianoforte e musica seriamente e sono sensibile a queste cose.

Gabbani accetta di partecipare all'Eurofestival :mooseca::hype::ivan::gouki:

È il figlio di Franco Fasano.
we2rrc.jpg

Ultima modifica:
Sulla questione del pianista? Certo che sono daccordo. Mi ha fatto incazzare come una bestia.
Bene sono contento, di vedere che c'è qualcuno che condivide le mie riflessioni. Ma sono veramente indignato. Che fine sta facendo questo grande paese? Il paese di Claudio Monteverdi, porcaccia la miseria. Di Abbado e Muti. Basta, inutile farsi venire il sangue amaro.

Hahaha che spettacolo Gabbani, sempre tifato per lui, peccato che ho seguito poco il festival, mi sarebbe piaciuto vedere la sua vittoria in diretta :rickds:

Quasi mi vergogno a chiederti cosa pensi di Allevi e Bosso :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Meglio che taccio. Su Bosso avrei un lungo discorso da fare. Mi limito a dire che è assurdo si debba ricorrere ad una persona affetta da una patologia per far apprezzare la musica. La musica deve piacere in sé, non in quanto veicolata da una persona malata di SLA. Poi, chiaramente, apprezzo la sua vitalità.

Su Allevi... Lasciamo perdere.

Vedo adesso che la telecamera ha sbattuto addosso a Bernabei :rickds:

La notte vola :rickds: è finita anche per quest'anno :tragic:

Ultima modifica:
Sapete che vi dico? LA SCIMMIA NUDA BALLA OCCIDENTALI'S KARMA. VIVA LA MOOOOOOZEKA.

Buonanotte.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro