T
T87
Per quello c'è stato il Volo.Io rivoglio questi livelli, altrimenti nada :stema:
Comunque voglio Gabbani nei Weird Trailers assieme a Ben Affleck che danza. Separati alla nascita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quello c'è stato il Volo.Io rivoglio questi livelli, altrimenti nada :stema:
Perchè mai? :morristend: abbiamo la fortuna di avere la lingua più musicale al mondo, tradurla in inglese sarebbe un delitto.Ma mo 'sta canzone va tradotta in inglese per l'Eurovision, vero?
Mo' non esageriamoPerchè mai? :morristend: abbiamo la fortuna di avere la lingua più musicale al mondo, tradurla in inglese sarebbe un delitto.
L'italiano è forse una delle lingue più musicali, "LA più musicale" è un'affermazione un po' azzardata... e dubito che "tutti" lo riconoscano all'estero.Esagerare cosa? È risaputo e ci è da sempre ricosciuto da tutti all'estero.
è vero è riconosciuta come musicale e poetica.L'italiano è forse una delle lingue più musicali, "LA più musicale" è un'affermazione un po' azzardata... e dubito che "tutti" lo riconoscano all'estero.
Ma veramente, che delusionebatti il 5.. masini 13esimo è da ignoranza popolare.
Non bisogna generalizzare però, nella giuria "di qualità" c'erano non esperti, ma anche esperti. Moroder, il figlio di Morricone e Linus ne sanno di musica eh.Ma veramente, che delusioneVedendo poi alcuni nomi assurdi davanti...La giuria poi...Per quanto mi stia sulle balls sembra che oggi D´Alessio abbia detto di non trovare giusto che una giuria di qualita´di non esperti di musica abbia un peso cosi´specifico nel giudicare le canzoni,devo dire che sono d´accordo
![]()
Non tutti d´accordo, ma la giuria forse dovrebbe essere scelta meglio e composta in modo piu´equilibrato. Hanno influito parecchio spingendo su alcuni nomi e condannando altri (vedo i punteggi di Masini e Atzei per esempio).Non bisogna generalizzare però, nella giuria "di qualità" c'erano non esperti, ma anche esperti. Moroder, il figlio di Morricone e Linus ne sanno di musica eh.
Si due su ?Non bisogna generalizzare però, nella giuria "di qualità" c'erano non esperti, ma anche esperti. Moroder, il figlio di Morricone e Linus ne sanno di musica eh.
Non parlare di quello che non conosci. Studiati un po' di storia dell'opera, ascoltati un po' dei grandi operisti italiani e la cazzata che hai appena scritto si scioglierà come neve al sole. Se persino Mozart ha composto in lingua italiana il trittico Così fan tutte, Don Giovanni e Nozze di figaro. Non mi sorprende che questo paese stia sprofondando sempre di più dal punto di vista musicale, se gli italiani non conoscono nemmeno il proprio glorioso passato.Mo' non esageriamo![]()
Forse è meglio che rileggi quello che ho scritto, perché è evidente che tu non abbia capito ed abbia sparato sentenze accecato dalla rabbia.Non parlare di quello che non conosci. Studiati un po' di storia dell'opera, ascoltati un po' dei grandi operisti italiani e la cazzata che hai appena scritto si scioglierà come neve al sole. Se persino Mozart ha composto in lingua italiana il trittico Così fan tutte, Don Giovanni e Nozze di figaro. Non mi sorprende che questo paese stia sprofondando sempre di più dal punto di vista musicale, se gli italiani non conoscono nemmeno il proprio glorioso passato.
Perché, pensavano sul serio che Al Bano potesse vincere? Gran voce sì, ma la canzone mamma mia :morristend:Faccio zapping e capito sul Canale5. A Cellino San Marco rosicano tutti di brutto
Ma poi un tizio che dice: "non è giusto, ha vinto uno vestito di orso"![]()