Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I sei meno votati vengono eliminati e uno viene ripescato, da quel che ho capito io. In effetti un sito mi dice una cosa, un altro ne dice un'altra e da quando è iniziato il Festival sto diventando matto per aggiornare il regolamento e tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa a parte la finale delle nuove proposte oggi che succede?Cioe' conosceremo i 15 finalisti di domani e dunque verranno salvati 3 su 8 di quelli in rischio o ho capito male io?:morristend:
Ma che cazz (×2)? No dai, che già ne son morti più che abbastanza in un mese, quest'anno :morristend:Carichissimo Ruggieri, è anche dimagrito di brutto. Stai a vedere che ha il cancro
Inviato da Oneplus One
Mi sembra um commento molto equilibrato.Carichissimo Ruggieri, è anche dimagrito di brutto. Stai a vedere che ha il cancro
Mi sanguinano le orecchieMi sembra um commento molto equilibrato.Chapeau.
Io mi rifiuto di credere che esista anche solo una persona al mondo che ascolterá di sua spontanea volontà il brano di Elio.
Già fatto due-tre volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMi sembra um commento molto equilibrato.Chapeau.
Io mi rifiuto di credere che esista anche solo una persona al mondo che ascolterá di sua spontanea volontà il brano di Elio.
#DolceneraFìgaVera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSto leggendo i tweet di farenz su Sanremo![]()
Ma per piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRuggeri e Annalisa di gran lunga i migliori. La michielin pallosa, rocco hunt imbarazzante, inascoltabile e odioso come la diarrea. Caccamo inclassificabile. Patty Pravo forse ha la canzone migliore ma non riesce più a acantare purtroppo.