Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La Raffaele col vestito celebrativo della juve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, ho la nettissima sensazione che vinceranno gli Stadio. Ma continuo a sperare che vinca Francesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mah, ho la nettissima sensazione che vinceranno gli Stadio. Ma continuo a sperare che vinca Francesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Credo anche io. Canzone ruffianissima e zarra quel tanto che basta per mandare in brodo di giuggiole i manichini in platea

Ultima modifica:
Credo anche io. Canzone ruffianissima e zarra al punto giusto per mandare in brodo di giuggiole i manichini in platea.
Sì esatto. Ma poi hanno anche il supporto morale di altri VIP tipo Vasco Rossi, che comunque pur non essendo più quello di un tempo, un minimo di influenza ce l'avrà pur ancora.

Io "tifo" per ruggeri ma non ci credo più di tanto. Vedrete che alla fine saremo scontenti tutti tanto perchè vincerà rocco hunt. E arisa premio della critica :rickds:

Renato Zero è ***:ahsisi: se facesse anche un pezzo di Nightmare Before Christmas :tragic::tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
I Migliori Anni Della Nostra Vita, per quanto sia abusata, rimane una della canzoni più bella della storia italiana, punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Renato Show :rickds:

Simpatica la tipa :rickds:

Da solo vale più di tutti messi insieme,MAMMA MIA.

LUI CHI EEEEEE :rickds:

- - - Aggiornato - - -

E Il Carrozzone?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro