Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oh ma guardate che NON vincere sanremo il più delle volte é solo un vantaggio. Va bene così. Anzi, manco mi aspettavo sarebbe arrivata così in alto. Forse il pubblico é meno caprone e sordo di quel che credevo.
Ah, secondo me la canzone degli stadio é brutta forte
fa venire la nausea quella degli stadio...un insieme di frasi banali e scontatissime buttate li ... e musicamente/come ritmo non prende neanche boh

Ultima modifica da un moderatore:
E ora il momento della domanda del menga... qualcuno si ricorda se gli Stadio avevano i nastrini arcobaleno? Non vorrei che qualcuno montasse su un caso dal nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ora il momento della domanda del menga... qualcuno si ricorda se gli Stadio avevano i nastrini arcobaleno? Non vorrei che qualcuno montasse su un caso dal nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ci ho proprio fatto caso sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Non ho detto questo. Ci sono canzoni decenti e canzoni brutte all'Eurovisionnon facciamo tutta l'erba un fascio
Ma sì, nel mucchio qualcosa di decente ogni tanto esce, ma per il resto è un festival ormai inutile, snobbato dalle nazioni storicamente più rilevanti a livello musicale e pieno di musica inascoltabile se non si è scandinavi od est europei.

Bella la carrellata, a partire dagli anni 2000 è andata sempre peggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci ho proprio fatto caso sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Mi sa proprio di no. Gombloddo omofobo :nfox:

Godo per Arisa col suo peggior risultato, tra l'altro pare avesse una voglia di cantare quella canzone quest'anno lol...

- - - Aggiornato - - -

Bella la carrellata, a partire dagli anni 2000 è andata sempre peggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cavoli mi sono perso il filmato, domani lo rivedo. Io ancora mi chiedo come fecero a vincere gli Avion Travel :rickds:

Ultima modifica:
Mi sa proprio di no. Gombloddo omofobo :nfox:
Godo per Arisa col suo peggior risultato, tra l'altro pare avesse una voglia di cantare quella canzone quest'anno lol...

- - - Aggiornato - - -

Cavoli mi sono perso il filmato, domani lo rivedo. Io ancora mi chiedo come fecero a vincere gli Avion Travel :rickds:
Se vai nelle prime pagine l'avevo fatta anche io la carrellata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vai nelle prime pagine l'avevo fatta anche io la carrellata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah scusa non avevo ancora visto le prime pagine, sono arrivato dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il manifesto metal :rickds:

Alla fine il video dei vecchi vincitori me lo sono rivisto (è quello senza gli Stadio), è inutile, sono dell'87 ma il Sanremo più vecchio che ricordo è quello del '95.

Non ricordavo che Giorgia, Morandi/Cola e Bocelli fossero nella stessa edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: ma anche la Cuccarini, e la Guzzanti con un gruppo di gente a caso tipo NICHI VENDOLA e ANTONIO RICCI, questi li avevo dimenticati :rickds:

Ultima modifica:
Forse nn ricordi gli anni 90...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi gli Stadio rinunciano di andare all'Eurovision?

Siamo sicuri vada la Michielin così?

Su twitter già impazza l'hashtag #GiosadaAllEurovision :bah!::bah!::bah!::bah!:

Secondo me fino agli anni 10 non era male sanremo. Anzi alcune mi piacevano particolarmente.

Inoltre anche i vincitori degli anni 90 non erano granché

Pubblicità
Pubblicità
Indietro