T
T87
Ora è tutto più chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifApri il profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora è tutto più chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifApri il profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
fa venire la nausea quella degli stadio...un insieme di frasi banali e scontatissime buttate li ... e musicamente/come ritmo non prende neanche bohOh ma guardate che NON vincere sanremo il più delle volte é solo un vantaggio. Va bene così. Anzi, manco mi aspettavo sarebbe arrivata così in alto. Forse il pubblico é meno caprone e sordo di quel che credevo.
Ah, secondo me la canzone degli stadio é brutta forte
Non ho detto questo. Ci sono canzoni decenti e canzoni brutte all'EurovisionCi sarebbe buona musica all'Eurovision?
Non ci ho proprio fatto caso sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifE ora il momento della domanda del menga... qualcuno si ricorda se gli Stadio avevano i nastrini arcobaleno? Non vorrei che qualcuno montasse su un caso dal nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Twittato pure io :sasa:, uso pochisismo Twitter ma uqa ci stava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe vabbè, niente più ?E comunque: https://mobile.twitter.com/EurovisionRai/status/698665063893360640?lang=it
Michielin subito
Ma sì, nel mucchio qualcosa di decente ogni tanto esce, ma per il resto è un festival ormai inutile, snobbato dalle nazioni storicamente più rilevanti a livello musicale e pieno di musica inascoltabile se non si è scandinavi od est europei.Non ho detto questo. Ci sono canzoni decenti e canzoni brutte all'Eurovisionnon facciamo tutta l'erba un fascio
Mi sa proprio di no. Gombloddo omofobo :nfox:Non ci ho proprio fatto caso sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Cavoli mi sono perso il filmato, domani lo rivedo. Io ancora mi chiedo come fecero a vincere gli Avion TravelBella la carrellata, a partire dagli anni 2000 è andata sempre peggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vai nelle prime pagine l'avevo fatta anche io la carrellata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi sa proprio di no. Gombloddo omofobo :nfox:
Godo per Arisa col suo peggior risultato, tra l'altro pare avesse una voglia di cantare quella canzone quest'anno lol...
- - - Aggiornato - - -
Cavoli mi sono perso il filmato, domani lo rivedo. Io ancora mi chiedo come fecero a vincere gli Avion Travel![]()
Ah scusa non avevo ancora visto le prime pagine, sono arrivato dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il manifesto metalSe vai nelle prime pagine l'avevo fatta anche io la carrellata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sono d'accordoQuella di neffa era veramente inascoltabile già dalla prima volta.
Forse nn ricordi gli anni 90...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBella la carrellata, a partire dagli anni 2000 è andata sempre peggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.tvblog.it/post/1250788/eurovision-2016-stadio-non-rappresenteranno-italia-in-garaQuindi gli Stadio rinunciano di andare all'Eurovision?
Siamo sicuri vada la Michielin così?
Su twitter già impazza l'hashtag #GiosadaAllEurovision![]()
Rimandano Il Volo :pffs:http://www.tvblog.it/post/1250788/eurovision-2016-stadio-non-rappresenteranno-italia-in-gara
In ogni caso, se non vanno, decide la Rai chi mandare al posto loro.