Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Contento per gli Stadio, la loro canzone mi piaceva molto ma non era la mia preferita. Peccato per Patty Pravo e Ruggeri, soprattutto per quest'ultimo speravo almeno nel podio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png La coppia Iurato/Caccamo non si sa come e perché ma ha rubato un posto sul podio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La Michelin la adoro, però che brutta canzone mamma mia, non mi piace proprio.

- - - Aggiornato - - -

Rimandano Il Volo :pffs:
Sono gli unici che potrebbero far vincere l'Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Contento per gli Stadio, la loro canzone mi piaceva molto ma non era la mia preferita. Peccato per Patty Pravo e Ruggeri, soprattutto per quest'ultimo speravo almeno nel podio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png La coppia Iurato/Caccamo non si sa come e perché ma ha rubato un posto sul podio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La Michelin la adoro, però che brutta canzone mamma mia, non mi piace proprio.
Quella di Francesca risentitela su YT, registrata rende meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Concordo, io lo so perché a me la canzone è piaciuta anche sentendola dal vivo e l'ho messa in macchina. Quando l'ho risentita ieri pomeriggio mi ha fatto tutto un'altro effetto. E non per colpa della Michielin che è molto brava. Per esempio Ellie Goulding dal vivo l'ho sentita sia agli EMA che a Sanremo e fa cagare ma perché è proprio lei negata a cantare

Quella di Francesca risentitela su YT, registrata rende meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si vero. con l'orchestra manca di qualcosa. poi anche lei chissa che agitazione che aveva addosso

Tutte le volte degli Stadio a Sanremo

Vasco festeggia la vittoria degli Stadio

I vincitori del Festival di Sanremo 2016 hanno smentito quanto comunicato per mezzo di alcuni tweet dalla delegazione italiana dell'Eurovision Song Contest in merito ad un presunto rifiuto della band di partecipare alla manifestazione, che quest'anno si terrà a Stoccolma: "Non è assolutamente vero. Dobbiamo ancora decidere. Magari scriviamo un pezzo insieme a Francesca Michielin e ci andiamo proponendo il nostro duetto", hanno detto Gaetano Curreri e soci.

Il mistero si infittisce però poco prima delle 3, a conferenza terminata: il direttore di Rai1 prima conferma con un tweet che gli Stadio non participeranno all'Eurovision poi, sempre su Twitter, apre un sondaggio su chi dovrebbe rappresentare l'Italia, il secondo classificato o un altro cantante. Presumibilmente, la risposta definitiva arriverà alla conferenza stampa conclusiva, prevista per le 12.30 di oggi.

Gli Stadio non sono da Eurovision contest, un festival davvero ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La conferenza stampa della domenica comincia, al solito, più tardi - e con Carlo Conti che arriva tra i superstiti della sala stampa accolto da un applauso. I dati di ascolto dicono: 11 milioni e 223mila spettatori, con uno share del 52,52 per cento. Confermato, dice il direttore di Rai1 Leone, il risultato dei giorni scorsi: è il Festival più visto degli ultimi 11 anni. Leone invita Conti a sciogliere la riserva per la conduzione anche per l'anno prossimo (per cui aveva garantito solo la direzione artistica).

Conti ringrazia, si dice contento del podio ("E' stato smentito che diceva che era un Festival solo fatto di talent e TV") e conferma che condurrà anche l'anno prossimo.

Leone annuncia che gli Stadio non hanno ancora sciolto la riserva e spera di comunicarlo a breve.

Pagnoncelli di Ipsos comunica i dati dei vincitori, sostanzialmente omogenei

I dati complessivi:

Stadio 42,7%

Michielin, 30,4%

Caccamo/Iurato 26,9%

Per quanto riguarda le tre giurie:

La giuria degli esperti ha attribuito il 40,9% agli Stadio, il 27,1% alla Michielin, Caccamo/Iurato con il 25%

Per la giuria demoscopica: Stadio 35,9%, Michielin 34,7% e Caccamo/Iurato con il 24%.

Per il televoto; Stadio 44%, Michielin con 30%, Caccamo/Iurato con il 26%

Povera quanto si vergogna la michielin

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Povera quanto si vergogna la michielin//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovecomequando O_O ci sono altri video? Interviste? Link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dovecomequando O_O ci sono altri video? Interviste? Link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Giletti Now. L'ha anche cacciata via poveraccia. Le ha fatto dire solo due parole

Giletti Now. L'ha anche cacciata via poveraccia. Le ha fatto dire solo due parole
Mannaggia me la son persa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro