Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Infatti da qualche giorno volevo suggerire l'apertura del topic, visto che gia' si conoscono un po' di partecipanti,cosi' se sentiamo qualche pezzo lo si potrebbe commentare:nev:

Ok la Rai trasmetterà la finale in diretta... ma le semifinali?Dovremmo guardarle sempre su Youtube? :.bip:
La vedo dura,gli altri anni non le avevano trasmesse,al massimo su Rai4 ma non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La vedo dura,gli altri anni non le avevano trasmesse,al massimo su Rai4 ma non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come no. Io ricordo che negli ultimi anni la Rai l'ha trasmesso tutto. O sto sbagliando?

Ultima modifica:
Come no. Io ricordo che negli ultimi anni la Rai l'ha trasmesso tutto. O sto sbagliando?
2015 Rai 4 le semifinali e Rai 2 la finale, 2014 idem, mentre per i tre anni precedenti era su Rai 5 e Rai 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ecco.

Ricordo qualche anno fa le semifinali commentate dai conduttori di Caterpillar (Radio2) e la finale da Linus e Savino. Confermate?

Ah ecco. Ricordo qualche anno fa le semifinali commentate dai conduttori di Caterpillar (Radio2) e la finale da Linus e Savino. Confermate?
Marco Ardemagni e Filippo Solibello le semifinali, Linus e Savino (edit. la finale) nel 2014, mentre l'anno scorso la finale era commentata da Federico Russo e Valentina Correani (The Voice of Italy)

Ultima modifica da un moderatore:
Marco Ardemagni e Filippo Solibello le semifinali, Linus e Savino (edit. la finale) nel 2014, mentre l'anno scorso la finale era commentata da Federico Russo e Valentina Correani (The Voice of Italy)
Ti sei dimenticato la migliore di tutte: Natasha Lusenti.

Peccato non faccia più parte del gruppo di Caterpillar.

Ti sei dimenticato la migliore di tutte: Natasha Lusenti.Peccato non faccia più parte del gruppo di Caterpillar.
Lei c'era nel 2013, stando a Wiki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi pareva non avessero trasmesso le semifinali gli ultimi anni ma mi sbagliavo,d'altronde l'ultima volta le ho viste dal vivo a Vienna(una in piazza pero'),dove ero andato appositamente e non so cosa abbiano trasmesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bel spettacolo cmq:nev:

So che non ve ne fregherà nulla ma mio zio era a capo della spedizione italiana per l'Eurovision di Dusseldorf di qualche anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

So che non ve ne fregherà nulla ma mio zio era a capo della spedizione italiana per l'Eurovision di Dusseldorf di qualche anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A Dusseldorf? Chi ha cantato per l'Italia?:)Forte cmq:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono rivisto il video de La terra dei cachi a Sanremo fa e anche lì Vessicchio diceva "Pronti, partenza, via!", idolo :rickds:

Il sergente delle Iene che insulta i cantanti di Sanremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non vorrei dire una cazzata:hmm: Rispetto all'anno scorso ha fatto più ascolti vero ? Qualcuno si ricorda ?

Ultima modifica:
L'avevo già scritto, è stata l'edizione più vista degli ultimi 11 anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro