Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vedo tra i commenti in rete che la canzone generalmente piace,il che mi fa piacere,io scrivo da Sofia e Poli mi sta simpatica da tempo,spero che quest´anno si qualifichi in finale,visto che la scorsa volta che partecipo´all´Eurovision non ci e´riuscita!
Sì, dopo Francesca penso tiferò lei :sisi:

A proposito, fresco fresco:

Nel frattempo, hanno escluso la Romania dal festival, perché non hanno pagato le tasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Nel frattempo, hanno escluso la Romania dal festival, perché non hanno pagato le tasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non solo, la tv rumena non avrà neanche accesso al segnale televisivo e quindi non potrà trasmettere in Romania. Aggiornati i post principali, comunque :sisi:

Non solo, la tv rumena non avrà neanche accesso al segnale televisivo e quindi non potrà trasmettere in Romania. Aggiornati i post principali, comunque :sisi:
Peccato, di solito ci votavano :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Sarebbero Fedez, Arisa, Alvaro Soler e il frontman degli Afterhours Manuel Agnelli i giudici della decima edizione di X Factor: lo riporta Blogo, secondo il quale la chiamata del rocker milanese e della popstar spagnola di "El mismo sol" sarebbe una diretta conseguenza del rifiuto delle prime scelte indicate dagli autori del talent musicale, ovvero Gianna Nannini, Natalie Imbruglia e Tiziano Ferro, senza contare Katy Perry, sorta di sogno proibito dei produttori del programma.

Solo pochi giorni fa, intervistato da Repubblica, Agnelli ha dichiarato:

"Potrei andare a fare il giudice in un talent per riuscire a portare una musica diversa al pubblico più ampio possibile [...] Lo scorso anno mi hanno proposto di fare il giudice a un talent e ho rifiutato. Ma ci sto ripensando: non ho paura di affrontare cose del genere se posso usarle per qualcosa di importante. Il peso mediatico, lo sappiamo, è forza e la televisione è ancora l'unica che ti può far fare quel salto. Essere 'pericoloso' non significa chissà che: vuol dire parlare di cose di cui gli altri non parlano con un linguaggio, una profondità, una schiettezza diversi"

Non so se avrà tanto successo con questa giuria...

Grazie per la segnalazione, ci sto buttando un´occhiata:kappe: Poco fa e´arrivata Francesca e mi pare che quel biglietto con 1st half che ha estratto si riferiva alla sua esibizione alla serata finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cazz, mi son perso Francesca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ora si sente la sua canzone in lontananza negli speaker però :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Perlomeno ho visto Poli Genova :sisi:

Grande Poli,cmq non sapevo che il Montenegro porta una canzone stile heavy metal:morristend:

Grande Poli,cmq non sapevo che il Montenegro porta una canzone stile heavy metal:morristend:
Al secondo post c'è tutta la tabellona con tutti i video, se non c'hai già dato un'occhiata :sisi:

Se accettava Katy Perry.. :nadalcame:

Al secondo post c'è tutta la tabellona con tutti i video, se non c'hai già dato un'occhiata :sisi:
Si si,lo sapevo, solo che non li ho visti ancora tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Justin Timberlake ospite della finale dell'Eurovision Song Contest 2016

Justin Timberlake si esibirà sul palco dell'Eurovision Song Contest 2016 durante la serata finale dell'evento in qualità di ospite. Il cantante americano eseguirà dal vivo il suo nuovo singolo "Can't stop the feeling" (scritta insieme agli svedesi Max Martin e Shellback) di fronte al pubblico della Ericsson Globe Arena di Stoccolma, che ospiterà l'edizione numero 61 della manifestazione canora europea dopo la vittoria - lo scorso anno - di Måns Zelmerlöw.

Il produttore dell'Eurovision Song Contest 2016, Sven Stojanovic, ha detto:

"È un'opportunità fantastica, siamo molto contenti del fatto che Justin Timberlake canterà la sua nuova canzone accompagnato dalla sua band nel nostro spettacolo. Ed è altrettanto speciale il fatto che gli svedesi Max Martin e Shellback abbiano co-firmato e co-prodotto la canzone insieme a Justin Timberlake".
Alle parole del produttore hanno fatto eco quelle del produttore esecutivo del festival, Martin Österdahl:

"Siamo fieri di dare il benvenuto a uno dei più grandi artisti a livello mondiale! È un onore".
È significativo il fatto che Justin Timberlake abbia scelto di partecipare come ospite della finale dell'Eurovisiong Song Contest proprio nell'anno in cui, per la prima volta, questa sarà trasmessa in diretta anche negli Stati Uniti d'America.

Stasera si comincia :ivan: potete seguire la prima semifinale in streaming, in diretta, sul sito ufficiale:

http://www.eurovision.tv/page/webtv?program=213563

Veramente lo trasmettono anche negli Usa? :morristend:Questa e´bella, sono curioso, magari ha successo vediamo :unsisi: Ah e non scordiamoci che possiamo vedere la semifinale,dalle 21, anche su Rai4:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sperando che Rai 4 non offra la solita qualità audio del menga, con le pubblicità sparate a 1000 dB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif intanto mi sintonizzo lì, che non c'ho voglia di star sempre al computer :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

Anche la canzone della Grecia è molto carina, la ascoltai tempo fa :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Oddio com'è conciata Nina Kraljic :morristend:

- - - Aggiornato - - -

LoveWave ricordo che m'era piaciucchiata, però non me la ricordo :sisi: vediamo.

- - - Aggiornato - - -

Anche la canzone dei Minus One mi piaceva abbastanza :sisi:

La canzone russa mi pareva iniziata sottotono,ma poi anche utilizzando tutti gli effetti scenici possibili, si e´riscattata alla grande:morristend:

Sicuramente tra le favorite,ma non sono convinto che vincera´per le similitudini con la canzone vincitrice dell´anno scorso:unsisi:

La canzone russa mi pareva iniziata sottotono,ma poi anche utilizzando tutti gli effetti scenici possibili, si e´riscattata alla grande:morristend:Sicuramente tra le favorite,ma non sono convinto che vincera´per le similitudini con la canzone vincitrice dell´anno scorso:unsisi:
A me non ha entusiasmato granché invece :hmm:

Comunque non ci credo che alla fine hanno consentito il nudo integrale a Pootsmann :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro