Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Paola turci top MILF!!!! :ivan:

Bravissima LP, sono rimasto basito vedendo che Clementino è stato salvato mentre Nesli & Alice Paba no.

Paola turci top MILF!!!! :ivan:
Me la ricordavo molto peggio, mi sembra quasi che abbia delle correzioni sul viso :asd:

La finale delle nuove proposte :sisi:
E poi i 20 big rimasti giusto? Comunque mi dispiace un po´che hanno eliminato i due duetti, almeno le ragazze erano un bel vedere:asd: Potevano eliminare Ron che fa dormire come al solito e pure Clementino:cafè:

Ultima modifica da un moderatore:
Me la ricordavo molto peggio, mi sembra quasi che abbia delle correzioni sul viso :asd::
Ha avuto un grave incidente oltre 20 anni fa..ha subito parecchi interventi nonostante tutto è ancora molto carina :sisi:

Ha avuto un grave incidente oltre 20 anni fa..ha subito parecchi interventi nonostante tutto è ancora molto carina :sisi:
Sapevo la storia dell´incidente automibilistico e degli interventi, ma non so, una volta non mi sembrava carina per niente a differenza di adesso(pensa che dovrebbero essere passati 16 anni dall´ultimo Sanremo se non sbaglio, dovrebbe essere il contarario:rickds:). Comunque altri 4 eliminati? bon oggi provo ad ascoltare le canzoni della prima serata che ne avro´sentite solo un paio:powah:

Letteralmente "c'ha la faccia come il c**o" perchè mi sembra le abbiano proprio preso un pezzo di pelle da quella zona :sisi:

Comunque ha fatto uno sguardo "intrigante" prima della prima esibizione :asd:

Sapevo la storia dell´incidente automibilistico e degli interventi, ma non so, una volta non mi sembrava carina per niente a differenza di adesso(pensa che dovrebbero essere passati 16 anni dall´ultimo Sanremo se non sbaglio, dovrebbe essere il contarario:rickds:). Comunque altri 4 eliminati? bon oggi provo ad ascoltare le canzoni della prima serata che ne avro´sentite solo un paio:powah:
Il fascino delle MILF...:eddai:

- - - Aggiornato - - -

Letteralmente "c'ha la faccia come il c**o" perchè mi sembra le abbiano proprio preso un pezzo di pelle da quella zona :sisi:
Comunque ha fatto uno sguardo "intrigante" prima della prima esibizione :asd:
Per la serie "hai la pelle liscia come il **** di un bambino"..ops..:azz:

Speriamo stasera finisca prima di ieri sera, altrimenti rischia di essere la serata più soporifera di questo Sanremo.

Ma greta menchi fa parte della giuria veramente ? Ragazzi siamo alla frutta. Ma poi che brutto che anche a sanremo vadano avanti i raccomandati. Almeno a sanremo pensavo di no

Ma greta menchi fa parte della giuria veramente ? Ragazzi siamo alla frutta. Ma poi che brutto che anche a sanremo vadano avanti i raccomandati. Almeno a sanremo pensavo di no
Per un soffio a Sanremo non beccavamo i La Rua, raccomandati da Maria :sisi: notati a Tu Si Que Vales qualche tempo fa. Sono quelli che fanno la sigla del Dopofestival.

Serve a ribadire che il festival sia gggiovane.

Maria De Filippi che copia MALE il film tedesco "Toni Erdmann" con i denti finti... Sperando che nessuno se ne accorga. Che tristezza!
Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk
Io credevo che il riferimento fosse a questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro