Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Me la ricordavo molto peggio, mi sembra quasi che abbia delle correzioni sul visoPaola turci top MILF!!!!![]()
E poi i 20 big rimasti giusto? Comunque mi dispiace un po´che hanno eliminato i due duetti, almeno le ragazze erano un bel vedereLa finale delle nuove proposte![]()
Ha avuto un grave incidente oltre 20 anni fa..ha subito parecchi interventi nonostante tutto è ancora molto carinaMe la ricordavo molto peggio, mi sembra quasi che abbia delle correzioni sul viso:
Sapevo la storia dell´incidente automibilistico e degli interventi, ma non so, una volta non mi sembrava carina per niente a differenza di adesso(pensa che dovrebbero essere passati 16 anni dall´ultimo Sanremo se non sbaglio, dovrebbe essere il contararioHa avuto un grave incidente oltre 20 anni fa..ha subito parecchi interventi nonostante tutto è ancora molto carina![]()
Letteralmente "c'ha la faccia come il c**o" perchè mi sembra le abbiano proprio preso un pezzo di pelle da quella zonaHa avuto un grave incidente oltre 20 anni fa..ha subito parecchi interventi nonostante tutto è ancora molto carina![]()
Il fascino delle MILF...:eddai:Sapevo la storia dell´incidente automibilistico e degli interventi, ma non so, una volta non mi sembrava carina per niente a differenza di adesso(pensa che dovrebbero essere passati 16 anni dall´ultimo Sanremo se non sbaglio, dovrebbe essere il contarario). Comunque altri 4 eliminati? bon oggi provo ad ascoltare le canzoni della prima serata che ne avro´sentite solo un paio
![]()
Per la serie "hai la pelle liscia come il **** di un bambino"..ops..Letteralmente "c'ha la faccia come il c**o" perchè mi sembra le abbiano proprio preso un pezzo di pelle da quella zona
Comunque ha fatto uno sguardo "intrigante" prima della prima esibizione![]()
Ma greta menchi fa parte della giuria veramente ? Ragazzi siamo alla frutta. Ma poi che brutto che anche a sanremo vadano avanti i raccomandati. Almeno a sanremo pensavo di no
Per un soffio a Sanremo non beccavamo i La Rua, raccomandati da MariaMa greta menchi fa parte della giuria veramente ? Ragazzi siamo alla frutta. Ma poi che brutto che anche a sanremo vadano avanti i raccomandati. Almeno a sanremo pensavo di no
Stavo per scriverlo io
Sopratutto a Sanremo.
Serve a ribadire che il festival sia gggiovane.Ma greta menchi fa parte della giuria veramente ? Ragazzi siamo alla frutta. Ma poi che brutto che anche a sanremo vadano avanti i raccomandati. Almeno a sanremo pensavo di no
Una volta ci fu una famosa edizione di Sanremo che ribattezzarono "Sanremo dei figli di..." perché conducevano vari figli d'arteStavo per scriverlo ioPoi anche la figlia di placido, il figlio di morricone... bah
Io credevo che il riferimento fosse a questo.Maria De Filippi che copia MALE il film tedesco "Toni Erdmann" con i denti finti... Sperando che nessuno se ne accorga. Che tristezza!
Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk