Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me non pare male anche quello di Camille:sisi:sinceramente mi dispiace un sacco che sia stata eliminata la puntata prima e la lagnanza sia ancora dentro:bah!:poi tirando quelle stecche peccato che Levante non dica un catzo:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Novità nel regolamento del Festival di Sanremo: la direzione artistica ha introdotto tre nuovi premi, che si aggiungono a quello storico della Critica attribuito dalla sala stampa e quello della sala stampa radio-TV.

I tre nuovi riconoscimenti saranno un Premio al Miglior Testo, attribuito dalla giuria degli Esperti; un Premio alla Migliore Interpretazione, dalla Sala Stampa e un Premio alla Migliore Composizione Musicale, dall’Orchestra del Festival (musicisti e coristi). Si legge nel regolamento che I premi consegnati nel corso di Sanremo 2018 avranno tutti un chiaro valore simbolico.

Inoltre si legge quanto segue - lasciando ovviamente aperta la possibilità di premi speciali a super-ospiti:

Nel corso delle cinque Serate potranno essere attribuiti, d’intesa con il Direttore Artistico e con RAI-Direzione di Rai Uno, i riconoscimenti della Città di Sanremo a grandi artisti della musica contemporanea.
L'edizione numero 68 del Festival si terrà dal 6 al 10 febbraio, e la direzione Artistica è affidata a Claudio Baglioni, che, sempre da regolamento, ha questi compiti

Il Direttore Artistico, in accordo con RAI-Direzione di Rai Uno, elabora il progetto di spettacolo, cura la composizione del cast artistico, sceglie ed invita - in collaborazione con la Commissione Musicale e sulla base di insindacabili valutazioni artistiche ed editoriali - gli Artisti in competizione nella Sezione CAMPIONI, cura i rapporti con le Case discografiche e svolge tutte le attività così come previste dal presente Regolamento.

Comunque noi ci indignamo per i ricchi cachet che prendono ma immagino che la mole di lavoro dietro sia enorme :morristend:

Spero richiamino Fabrizio Moro :tragic::tragic::tragic:

Speriamo infatti:sisi: Comunque non sono molto convinto della scelta di Baglioni, personalmente Conti non mi dispiaceva:asd:

Ce l'abbiamo fatta a toglierci dalle palle Rita Bellanza :asd:

Comunque mammamia, già finito quasi :morristend:

X Factor - 11ª Edizione

I Maneskin sono incredibili, incredibili

La vittoria di Xfactor é il meno proprio, se questi non vengono valorizzati e non diventano famosi a livello internazionale allora sappiamo solo sprecare talenti

Perché questo gruppo può sbancare sul serio, ieri durante Kiss This pensavo "Ehi ***** questi hanno 16-17-18 anni, davvero?"

Un carisma fuori dal comune, direi che sarebbe anche ora di mettere da parte i matusa con cui avanza la musica italiana e far spazio a giovani come loro

Loro come anche Nigiotti e Licitra che secondo me sono bravissimi

Ce, Licitra ha cantato Freddie Mercury e non ha assolutamente rovinato il pezzo o comunque non ha sfigurato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spero che nella prossima facciano fuori in cantante di Fedez:sisi:per il resto Nigiotti lo davo giò per spacciato alla prima puntata:asd:ma adesso devo dire che l'ho rivalutato molto:sisi:

Il fatto che un diciottenne in mutande di pelle e tacchi che fa pole dance sconvolga l'Italia la dice lunga :sisi:

I Maneskin sono incredibili, incredibiliLa vittoria di Xfactor é il meno proprio, se questi non vengono valorizzati e non diventano famosi a livello internazionale allora sappiamo solo sprecare talenti

Perché questo gruppo può sbancare sul serio, ieri durante Kiss This pensavo "Ehi ***** questi hanno 16-17-18 anni, davvero?"

Un carisma fuori dal comune, direi che sarebbe anche ora di mettere da parte i matusa con cui avanza la musica italiana e far spazio a giovani come loro

Loro come anche Nigiotti e Licitra che secondo me sono bravissimi

Ce, Licitra ha cantato Freddie Mercury e non ha assolutamente rovinato il pezzo o comunque non ha sfigurato

Licitra mi ha sorpreso alla grande, giovedì è stato il migliore secondo me. Quando ho visto l'assegnazione ho temuto, invece è stato veramente bravo

Un peccato l'eliminazione di Andrea però :sad:

Un peccato l'eliminazione di Andrea però :sad:
Quando Fedez due puntate fa disse che Licitra era l'unico che poteva cantare i Queen ci aveva visto lungo

Avevo i brividi davvero, che poi Licitra sarebbe perfetto con un look più rock, poi ovvio lui è così, elegante, umile e preciso, inutile snaturarlo

Il fatto che un diciottenne in mutande di pelle e tacchi che fa pole dance sconvolga l'Italia la dice lunga :sisi:
Personalmente non mi ha sconvolto la situazione ma l'incredibile personalità che ha Damiano a 18 anni sul palco

Poi vabbè sarà che ora sono abituato a vedere solamente fighettini per bambine bagnate come i One Erection ( :asd: ) e Justin Biberon

Magari una volta questi personaggi più sfrontati e rozzi erano la normalitá nel mondo della musica

Ma appunto per questo credo che dare un po' di valore a questo gruppo sia giusto, perché la nuova generazione di cantanti, italiani e non a me fa abbastanza pena

Personalmente non mi ha sconvolto la situazione ma l'incredibile personalità che ha Damiano a 18 anni sul palcoPoi vabbè sarà che ora sono abituato a vedere solamente fighettini per bambine bagnate come i One Erection ( :asd: ) e Justin Biberon

Magari una volta questi personaggi più sfrontati e rozzi erano la normalitá nel mondo della musica

Ma appunto per questo credo che dare un po' di valore a questo gruppo sia giusto, perché la nuova generazione di cantanti, italiani e non a me fa abbastanza pena

Ma infatti, per quanto mi riguarda sono bravi, non hanno bisogno di fare ste scenette pietose per "sconvolgere".

Ma infatti, per quanto mi riguarda sono bravi, non hanno bisogno di fare ste scenette pietose per "sconvolgere".
Io invece l'ho trovata un'esagerazione divertente, si sicuro serve per far parlare del talent e anche di loro in parte, ma credo sia stata bella come cosa

Anche perché la canzone l'hanno decisa loro e l'idea di questa cosa l'hanno avuta loro, forse proprio per mostrare che non sono la solita banda da talent ma che hanno una personalità più "coatta" (come dicono loro) e che non hanno paura di osare

E Damiano é un leader assoluto, oltre al fatto che ha la voce che piace a me, potente, graffiante, sporca ma intonata

Delle 4 edizioni che ho visto io credo che loro siano gli unici concorrenti che voglio diventino davvero famosi perché c'è bisogno di band così

E difatti perfino i giudici delle altre categorie tifano per loro, sanno che hanno potenziale e sanno cosa possono diventare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro