Ah boh, Mara però diceva che era un casinista all'epocaAh è un alcolizzato cronico?

Ma davvero c'è gente che riesce a sopportare la voce dei Maneskin? :morristend::morristend::morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah boh, Mara però diceva che era un casinista all'epocaAh è un alcolizzato cronico?
Ma infatti Conti anche per me è di gran lunga il miglior conduttore italiano attualeSperiamo infattiComunque non sono molto convinto della scelta di Baglioni, personalmente Conti non mi dispiaceva
![]()
Dopo una canzone e mezzo è abbastanza da orticariaAh boh, Mara però diceva che era un casinista all'epocaPoi ci assomiglia
Ma davvero c'è gente che riesce a sopportare la voce dei Maneskin? :morristend::morristend::morristend:
tipo?:morristend:Ho sentito per radio che c'è una polemica assurda per ciò che è successo nella finale :morristend:
Gente che è insorta perché voleva vincessero i Maneskin, mi pare. Stavo lavorando, per cui non ho prestato moltissima attenzione a tutta la faccendatipo?:morristend:
Vedrai che sulla valletta farà il paraculo e si porta una figona della madonna 20enneun cast che in alcuni nomi è veramente imbarazzante e vecchio
le solite tre donne che fanno a rotazione, Zilli-Annalisa-Noemi... abbastanza giovani ma hanno rotto il *****
partiamo male, ora come valletta mi aspetto sandra milo e ospiti Napolitano e Renzo Arbore
Concordo in tuttoPensavo vincessero i Måneskin, ma anche Licitra é bravo.L'importante era che non vincesse Samuel, non ha mai cantato in italiano...é assurdo![]()
Ok ma è Sanremo, non "Premio alla carriera". Non capisco perchè rilanciare in questo modo persone bollite da tempo :morris82:Beh ma Gabbani era più che prevedibile che non ci fosse, ha vinto l'anno scorso. Certo, è vero che tanti nomi appartengono al passato ma alla fine è Sanremo ed è giusto così, fino ad un certo punto. Sono rimasto un po' perplesso vedendo metà dei Pooh partecipare per i fatti loro, questo sì, come anche rivedere nomi come Decibel, Barbarossa e la Vanoni. Vedremo, vedremo.