Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vestito come gli spacciatori del parchetto, comunque ci piaceva di piu ai tempi del timido ubriaco.

Ma sbaglio o Baglioni sembra strafatto?poi vabbè la Hunziker lasciamo perdere mi verrebbe voglia di salire sul palco e spaccargli tutti i denti:sisi:

Conduttori terribili, secondo me i peggiori da parecchi anni a questa parte.
Considerando che dei tre l'unica che fa TV è la Hunziker c'era da aspettarselo.

Prime considerazioni: le canzoni non sembrano male, sono tutte abbastanza orecchiabili fino ad ora per me.Fiorello non m'ha fatto ridere manco per sbaglio, deludente.

Conduttori terribili, secondo me i peggiori da parecchi anni a questa parte.
Quoto tutto:sisi:

Bella quella di Meta e Moro :nev:

Forse le mancava un po' di sound ma sono sicuro che la versione cd sarà migliore :sisi:

Ermal gran voce e Fabrizio ha cantato molto meglio di Portami via :sisi:

Bella quella di Meta e Moro :nev:
Forse le mancava un po' di sound ma sono sicuro che la versione cd sarà migliore :sisi:

Ermal gran voce e Fabrizio ha cantato molto meglio di Portami via :sisi:

Già molto bella:ahsisi:

Devo dire che le due voci ci stanno proprio bene:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Tornato ora da lavoro, mi hanno passato una foto di Annalisa ed era illegale :asd:

Già vedo sti quattro cretini dello Stato Sociale all'Eurovision... La vecchia che balla (presa da Italia's Got Talent, è straniera) è perfetta per il trash di quella manifestazione :/

Già vedo sti quattro cretini dello Stato Sociale all'Eurovision... La vecchia che balla (presa da Italia's Got Talent, è straniera) è perfetta per il trash di quella manifestazione :/
Ci sta anche, peccato che prima debbano vincere Sanremo o arrivare secondi sperando nel forfait di chi vince :asd:

Scusate ma la canzone di ruggeri non è copiata da un altra che ora non ricordo ? Mi suona familiare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro