Bah, butto li qualche voto dopo il primo ascolto di ieri sera:
Annalisa: 6 solita canzoncina delle sue, le do la sufficienza solo per il fatto di aver aperto lei il Festival.
Ron: 6 Dalle premesse speravo meglio, l'avesse cantata Dalla sarebbe stata una possibile canzone vincitrice ma così, onestamente mi dice poco.
The Kolors: 4 Devo seriamente scrivere qualcosa su questa esibizione? Hype per Tullio De Piscopo che renderà ancora più trash l'esibizione. Dopo Sanremo speriamo di risentirla Mai Mai Mai.
Max Gazzè: 8 Poetico, dolce e raffinato, una faro di buona musica nel nulla delle esibizioni precedenti.
Vanoni, Bungaro, Pacifico: 7 La mia personale sorpresa della serata, musicalmente davvero bella e la Vanoni se la cavicchia pure.
Meta, Moro: 9 Tipo che hanno vinto già dopo la prima strofa?
Mario Biondi: 5 Coraggioso ma no.
Fogli/Facchinetti: 3 Era davvero necessario? Manco ce la facevano a stare in piedi, poveretti.
Lo Stato Sociale: 6 Forse una delle canzoni più brutte della storia di Sanremo, è però schifosamente divertente, allegra e frizzante.
Noemi: 6 Senza infamia e senza lode, come ogni sua esibizione.
Decibel: 5 Aspettative alte, risultato insufficiente, siamo lontani dai tempi di Contessa...
EELST: 4 Se questo era il modo migliore per lasciare le scene, sarebbe stato meglio farlo con un comunicato, non sono nemmeno l'ombra di loro stessi.
Caccamo: 3 Classica canzone sanremese resa ancor più brutta dall'esibizione.
Red Canzian: 6- Meglio dei suoi ex colleghi ma canzoncina senza nessun mordente.
Luca Barbarossa: 6,5 Altra piccola sorpresa, meno smielamento e più calore romano, me piace.
Diodato/Paci: 8 Bomba, bella davvero
Nina Zili: 6 Padronanza vocale immensa ma la canzone fa un po schifo.
Renzo Rubino: 5 Dico solo che mi spiace perchè lui mi garba parecchio, sarà per la prossima volta.
Avitabile/Servillo: 6 Musicalmente maestosa ma ancora le canzoni su Scampia? Bastaaaaaaa.
Le Vibrazioni: 5,5 meh, boh, mah...