Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In alcuni pezzi ce l'ho avuta pure io questa sensazione, dovrei risentirlaScusate ma la canzone di ruggeri non è copiata da un altra che ora non ricordo ? Mi suona familiare
"per chi se lo fosse perso, ricordiamo il regolamento!!"Conduttori terribili, secondo me i peggiori da parecchi anni a questa parte.
non essere egoista, condividi!Tornato ora da lavoro, mi hanno passato una foto di Annalisa ed era illegale![]()
Ovvio,ma capisci anche che se la Rai oscura subito il presunto pezzo plagiato qualcosa non tornaComunque leggo che lo disse Moro stesso che avevano ripreso un brano che tenevano nel cassetto e con cui aveva collaborato in passato con Febo. Dai, alla fine non penso siano stati cosi scemi da non fare le opportune valutazioni :morristend:
Immagino sia per non far alzare polveroni e alimentare le polemiche. Anche perchè, voglio dire, i testi erano stati resi noti giorni fa e nessuno ha avuto da ridire. Chissà perchè queste cose escono sempre dopo la prima serata... Forse qualche casa discografica si è resa conto che potrebbero dar fastidio in cima alla classifica? :pffs:Ovvio,ma capisci anche che se la Rai oscura subito il presunto pezzo plagiato qualcosa non torna![]()
Ovvio ma se l'hai ascoltata senza autorizzazione dal plagio non si salvanoImmagino sia per non far alzare polveroni e alimentare le polemiche. Anche perchè, voglio dire, i testi erano stati resi noti giorni fa e nessuno ha avuto da ridire. Chissà perchè queste cose escono sempre dopo la prima serata... Forse qualche casa discografica si è resa conto che potrebbero dar fastidio in cima alla classifica? :pffs:
No purtroppo non l'ho ascoltataOvvio ma se l'hai ascoltata senza autorizzazione dal plagio non si salvano![]()
eh ma io intendevo in un altro sensoIo ci torno adesso grazie ai The Kolors
- - - Aggiornato - - -