Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sono le semifinali ora su Rai4, poi di nuovo domani sempre su Rai4. E sabato finale su rai1!

Trash non ci abbandonare :D

Serata finita. Solo l'Islanda con il suo gruppo metal-sadomaso, e il Portogallo con i due mezzi nudi sulle punte, hanno portato alta la bandiera del vero Eurofestival!

:asd:

Grecia e San Marino gli ultimi anni hanno proposto canzoni un pò più particolari ( e imho migliori) ma non sono passate, mentre quest'anno ce l'hanno fatta. Sono contento comunque per il San Marino, che se non sbaglio è appena la seconda volta che si qualifica, dopo Valentina Monetta :happy:

Seconda semifinale ora su Rai4! Ma c'è troppa sobrietà XD

Cantera' anche l'Italia (anche se gia' classificata)

Seconda semifinale decisamente sottotono rispetto alla prima.

Quoto! Serata finita nel piattume. Solo la Crozia presenta, tra tanti cantanti uguali, una scenografia di angeli che volano e ali d'oro che spuntano, ma non passa!

La scenografia del nostro artista non è male, ma deve tirare fuori la voce.

Concordo con voi, anche se confido nella serata finale :asd:  Unica cosa che mi ha un po' sorpreso è stata l'esclusione della bambolona irlandese comunque :morris:

Nemmeno io, anche se mi piacerebbe moltissimo che l'Italia vincesse un anno, a prescindere dall'artista (non faccio tifoserie da sempre!)

Per quel che mi riguarda, non potendo votare l'Italia, ogni volta voto il trash più trash XD, l'anno scorso erano i vichinghi danesi, quest'anno darò il mio voto agli islandesi con il loro metal-sadomaso-apocalisse! XD Ma non fate come me e votate il più meritevole :D

Questa la scenografia ufficiale dell'Italia (non ricorda un po' i video dei rapper americani?)

16 minuti fa, Mari chan ha scritto:

Nemmeno io, anche se mi piacerebbe moltissimo che l'Italia vincesse un anno, a prescindere dall'artista (non faccio tifoserie da sempre!)

Per quel che mi riguarda, non potendo votare l'Italia, ogni volta voto il trash più trash XD, l'anno scorso erano i vichinghi danesi, quest'anno darò il mio voto agli islandesi con il loro metal-sadomaso-apocalisse! XD Ma non fate come me e votate il più meritevole :D

Questa la scenografia ufficiale dell'Italia (non ricorda un po' i video dei rapper americani?)

Non vinceremo mai :sad2:

Serhat merita almeno una top ten, sto facendo un tifo pazzesco.

7 ore fa, Heinrich ha scritto:

I ballerini sono veramente tanto anonimi, dal punto visivo l'esibizione è abbastanza scialba.

Per le altre nazioni io tifo spudoratamente il Mario Biondi turco con la canzone dance che gareggia per San Marino e lo spettacolare gruppo norvegese con lo joik:

Sì la canzone di armin van buuren ?? non è male 

Mahmood è stato bravissimo, dalle prove ha fatto tutta altra esibizione!

Siamo al voto, che ansia!

EDIT: della giuria nessuno ha votato l'Islanda, non dovevano XD

Ultima modifica da un moderatore:
SECONDI!

per poco non avevamo il festival dal vivo ç_ç sarei andata fino a Roma, anche se abito a millemila chilometri di distanza, per vederlo ç_ç

:sadfrog: :tristenev: :tragic:

Va beh, complimenti all'Olanda!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro