Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

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Matilde De Angelis sempre turbofregna, nulla da dire


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Che poserata quella dei Maneskin. Li vedo papabili per l'ultimo posto.
 
Io vi stimo per guardare sanremo, non reggerei a tutto quel trash
Io guardo la prima serata per ascoltarmi tutte le canzoni e poi ciao

Di solito non lo guardo mai, neppure la prima serata.
 
Io vi stimo per guardare sanremo, non reggerei a tutto quel trash
Magari scendessero totalmente nel trash. Sanremo è trash per ottantenni.
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Io guardo la prima serata per ascoltarmi tutte le canzoni e poi ciao

Di solito non lo guardo mai, neppure la prima serata.
Sai che stasera ci sono solo metà delle canzoni, vero? :sard:
 
Ghemon canzone tranquilla ed elegante ma a quest'ora è pesante.
 
Chissà se in cinque serate riusciremo a vedere mezza gag anche solo sufficiente.
 
La più carina era quella di Madame, seguita da Gazzè e Colapesce. Quella di Ghemon non ho capito se mi piace.
Tutte le altre solite canzoni sanremesi sufficienti.
L'unica davvero è indecente è quella di Aiello, mamma mia atroce.
Le gag sono troppe e troppo lunghe... Devono accorciare, ma avevano sto difetto anche l'anno scorso
 
Bella la tipa con lo stesso taglio che portavo quando facevo la terza elementare nel 1998
 
I coma cose sono troppo dei disgraziati li adoro :fiore:
 
I Coma Cose mi lasciano perplesso. Da riascoltare con più attenzione.
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Annalisa canta sempre la stessa canzone.
 
Annalisa ha una canzone terribile :rickds: Bruttissima, sempre la solita roba, basta, è solo fregna.

I Coma Cose li adoro. Avrò un bias, ma li ho trovati i migliori insieme a Madame (che non avevo onestamente mai sentito, ma mi ha sorpreso).

Ora basta, questi pensano che la gente con le restrizioni non abbia da fare... è l'una di notte e ne mancano due, devono fare altre gag e hanno gli ultimi ospiti, pazzi :sard:
Addios a tutti per stasera
 
Fasma... Mi sento troppo vecchio per apprezzare una canzone simile. Lui però si impalla ed a fine canzone più che Fasma pare Asma. E troppo troppo autotune che non ci sta.


(Un giorno capirò perché il forum unisce i post solo quando vuole.)


La demoscopica come sempre non capisce assolutamente un cazzo.
 
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Che topa Annalisa:bruniii:
Un vero peccato che si butti via così perché vocalmente sta messa veramente bene :unsisi:
 
combo pandemia più coprifuoco uguale mi guardo sanremo praticamente tutto.
riflessioni a freddo.

achille lauro: imbarazzante. non ho capito se stavo guardando un videoclip oppure un'esibizione dal vivo. tra intro con i bambini che guardano le TV, voce fuori campo che più che cantare racconta, finale con primo piano e luci che sembrava il lavoro di fotografia cinematografica per quanto era costruito.
togli questo e il costume da fenicottero dell'albero azzurro e rimane una canzone senza melodia nè testo.
la scena delle lacrime di sangue è stata trash totale.


madame: a parte che lo faceva già Allevi, di esibirsi a piedi scalzi per fare l'alternativo. ma perché esibirsi perennemente inchinati che sembra c'hai la sciatica a vent'anni? come ha detto Heinrich, autotune a tutto spiano. ma quando ti presentano col curriculum che dice come massimo merito artistico "ha fatto 100 milioni di ascolti sul webb!1!1!", che ti aspetti?

loredana bertè: ci sta che fai fare un medley delle migliori canzoni di un artista che ha fatto la storia della canzone italiana. alza il livello qualitativo solo lei con della roba trita e ritrita. mi torna in mente lo scorso anno quando il livello era così basso che persino un copione come Zucchero riusciva ad alzare il livello medio di brutto. pensate come stiamo messi.


elio e le storie tese si sono ritirati e gazzè ne fa le veci con costumi e coreografie comiche. però non capisco. la sottile vena di ironia che caratterizzava Gazzè è sempre stata nei testi. non nella messa in scena da cabaret.

maneskin: e niente. passano loro e si capisce ancora di più quanto Lauro sia insipido musicalmente e involontariamente pagliaccio mentre pretende di essere trasgressivo. i maneskin si ricordano che a sanremo ci vai per le canzoni (e difatti portano una canzone che può essere ascoltata, senza bisogno di un accompagnamento video che ti distragga dalla musica). fanno i glamster trasgressivi, ma senza esagerare, perché è la musica che li caratterizza.

ghemon: tristezza. piuttosto che fare la fame con dignità, come molti rapper hardcore della vecchia scuola, svende il suo stile musicale e i suoi testi per cercare i soldi con la canzoncina da comare.

zlatan. più che un calciatore ospite di un festival musicale, sembra il buttafuori di una discoteca malfamata che cerca di sembrare elegante. però bravi gli autori che si sono inventati una gag simpatica, giocando col fatto che è montato egocentrico e facendogli giocare la parte di sè stesso con Amadeus. a chi pensa che sia simpatico lui ad essersi prestato al gioco, ricordate che devono averlo riempito di soldi.

amadeus: praticamente il presentatore che invece è una spalla. c'è fiorello? amadeus diventa una spalla. c'è zlatan? amadeus fa da spalla per la sua gag. c'è la deangelis? amadeus fa da spalla al suo monologo sui baci. l'unico presentatore che è sempre sotto ai comprimari. sempre.

la deangelis con mezza faccia butterata di brufoli che manco chili di cerone coprono. mi spiace, ma la combo Alta definizione + schermo a 42 pollici sgamano tutto. è finita la pacchia del tubo catodico in bassa definizione.

fiorello. unico vero showman lì dentro. trolla tutti con agilità e domina sempre la scena. mandate tutti a casa le prossime serate e fate fare a lui. ne guadagnerebbe il festival.
 
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