Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ho aggiunto il sondaggio su chi sarà il vincitore di Sanremo 2021 secondo voi, votate :coosaa:

no pure "Ermal MetaL" :sard:
in pratica le è uscita la combo di gaffes. Orietta facci lollare. "Max Gazebo" non le è uscito fuori?

Ma Fiorella non può tipo entrare in scena alla fine di tutto :facepalm:
Io mi chiedo se esista una persona a cui fa ridere.

Comunque ogni volta che sento annunciare Santa Marinella mi viene in mente la canzone dei Gogol Bordello.

Ho votato fedez e Michelin non perché mi piaccia la loro canzone, ma solo perché ho l’impressione che il brano abbia tutte le caratteristiche per guadagnarsi il podio di Sanremo: orecchiabile, radiofonica, piatta dall’inizio alla fine, priva di mordente. Ripeto: la canzone non mi piace, dico solo che a mio avviso possiede tutto ciò che piace al pubblico sanremese che si strappa i capelli davanti a esibizioni come questa. Probabilmente sbaglio. Viva la MOOZEKA :patpat:

Beata lei che non soffre come me.
Ho votato fedez e Michelin non perché mi piaccia la loro canzone, ma solo perché ho l’impressione che il brano abbia tutte le caratteristiche per guadagnarsi il podio di Sanremo: orecchiabile, radiofonica, piatta dall’inizio alla fine, priva di mordente. Ripeto: la canzone non mi piace, dico solo che a mio avviso possiede tutto ciò che piace al pubblico sanremese che si strappa i capelli davanti a esibizioni come questa. Probabilmente sbaglio. Viva la MOOZEKA :patpat:
Canzone a cui se si toglie Fedez guadagna già mille punti. Ma in classifica comunque è messa malissimo, mi pare impossibile possa anche solo puntare al podio.

Beata lei che non soffre come me.

Canzone a cui se si toglie Fedez guadagna già mille punti. Ma in classifica comunque è messa malissimo, mi pare impossibile possa anche solo puntare al podio.
Sì probabilmente ha risentito molto della tensione di Fedez sul palco. Lei, come ho già detto, è una leonessa ma l‘ansia di Fedez era percepibile e deve aver condizionato il giudizio. Non ho ancora ascoltato la versione in studio, credo mi risparmierò questo piacere :phraengo:

C'è poco da fare, il brano di Peyote mi è proprio piaciuto

Va be dai, non è stata pensata male quest'ultima di Achille Lauro, finale parlato escluso

Si sposano tutte stasera

Ultima modifica:
Comunque più ascolto quella di Bugo e più mi piace. Una delle poche che metterei in una mia playlist.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro