Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi pensi vincerà. Però puoi tranquillamente aggiungere anche un post in cui dici chi ti è piaciuto di più/vorresti vincessema devo vota chi secondo me vince, o chi mi è piaciuto di più?
Orietta può darti la rispostama perché avete messo naziskin al posto di maneskin?
ma perché avete messo naziskin al posto di maneskin?
Non oso immaginare come chiamerebbe Colapesceno pure "Ermal MetaL"
in pratica le è uscita la combo di gaffes. Orietta facci lollare. "Max Gazebo" non le è uscito fuori?
Io mi chiedo se esista una persona a cui fa ridere.Ma Fiorella non può tipo entrare in scena alla fine di tutto![]()
Non ride manco la mi nonna he c‘ha 89 anniIo mi chiedo se esista una persona a cui fa ridere.
Comunque ogni volta che sento annunciare Santa Marinella mi viene in mente la canzone dei Gogol Bordello.
ma perché avete messo naziskin al posto di maneskin?
Mia mammaIo mi chiedo se esista una persona a cui fa ridere.
Beata lei che non soffre come me.Mia mamma![]()
Canzone a cui se si toglie Fedez guadagna già mille punti. Ma in classifica comunque è messa malissimo, mi pare impossibile possa anche solo puntare al podio.Ho votato fedez e Michelin non perché mi piaccia la loro canzone, ma solo perché ho l’impressione che il brano abbia tutte le caratteristiche per guadagnarsi il podio di Sanremo: orecchiabile, radiofonica, piatta dall’inizio alla fine, priva di mordente. Ripeto: la canzone non mi piace, dico solo che a mio avviso possiede tutto ciò che piace al pubblico sanremese che si strappa i capelli davanti a esibizioni come questa. Probabilmente sbaglio. Viva la MOOZEKA![]()
Sì probabilmente ha risentito molto della tensione di Fedez sul palco. Lei, come ho già detto, è una leonessa ma l‘ansia di Fedez era percepibile e deve aver condizionato il giudizio. Non ho ancora ascoltato la versione in studio, credo mi risparmierò questo piacereBeata lei che non soffre come me.
Canzone a cui se si toglie Fedez guadagna già mille punti. Ma in classifica comunque è messa malissimo, mi pare impossibile possa anche solo puntare al podio.