HunterKakashi
Legend of forum
Offline
Scusa ma che formula adotteresti tu? E le cariatidi di cui tu parli hanno con le loro canzoni (che possano o meno piacere) hanno fatto la storia e sono ancora oggi, a distanza di decenni, ricordate e cantate da diverse generazioni e non credo proprio che sarà così con gli artisti attuali (tra 20/30 anni vedremo chi si ricorderà di un Achille Lauro, dei Maneskin e compagnia bella). anzi, menomale che li hannno invitati, almeno hanno dato una minima parvenza di normalità a quello che è stata una passerella dell' orrido.Sono serissimo.
Conduzione da boomer, formula vecchia di mezzo secolo e ritmo totalmente svaccato per dare spazio a vecchie cariaditi tenute in ibernazione e risvegliate ogni anno per il Festival.
Questa vittoria imho può portare ad un grosso cambiamento. La produzione potrebbe credere ancora di più nei giovani e a loro volta i giovani saranno più motivati a partecipare. Ma la cosa più significativa è che non ha vinto la solita canzonetta d'amore/melodrammatica o quella socialmente importante. In futuro spero che verrà proposta (ed accettata) più varietà musicale.