Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il messaggio era chiaramente "chiù pilu pi' tutti cazzo iu"Ho notato un forte messaggio politico nel programma di ieri sera
Stanotte parlavano addirittura di test antidroga. Io non ho parole.Facchinetti stava dicendo che tra poco parte la denuncia per un giornale francese che si è fissato con il pippaggio di Damiano
Come rosicano sti perdenti
Si evince che i Paesi dell'Est Europa amano la lingua italiana, questo lo si capisce anche dal fatto che Albano vende tantissimo in quei Paesi lì, ed è considerato una leggenda nel loro folclore musicale.Televoto per l'Italia:
12: San Marino Bulgaria Serbia Ucraina Malta
10: Francia Spagna Svizzera Cipro Grecia Slovenia Croazia Lituania Polonia Romania Russia Albania Azerbaijan
8: Belgio Georgia Macedonia del nord Austria Finlandia Moldavia Estonia
7: Australia Lettonia Germania Israele Portogallo Norvegia
6: Irlanda Rep.Ceca
5: Danimarca Islanda
3: Regno Unito Svezia
2: Olanda
siamo stati i più votati in quei 5 paesi e gli olandesi son quelli che ci hanno votato di meno
Twitter fa morire in queste occasioni!
Post automatically merged:
dicono che questa sia la prova della pippata.
Per l'organizzazione. All'Eurovision il vincitore è di diritto organizzatore dell'edizione successiva, quindi l'anno prossima l'organizzazione spetta alla Rai.In che senso deve pagare Sanremo e Eurovision?
Infatti. Dai, questa storia è ridicola, può piacere o meno il cantante, ma non si sta facendo di droga davanti a milioni di spettatori e telecamere."Parla, la gente purtroppo parla, non sa di che cosa parla". Oltre che drogati sono anche veggenti.
Che bassi i contributi dell'EBU, credevo fossero maggiori.Ci scherzo su, ma immagino il paese ospitante paghi qualcosa ma che sia maggior parte sponsor e comitato di organizzazione.
Cercando su goooglee ho trovato questo articolo
![]()
Eurovision Song Contest: tutti i dati sui costi e i ricavi
Eurovision Song Contest: tutti i dati sui costi e i ricavi (ricaduta turistico economica e visibilità sui media) dell'evento musicale più seguito al mondo.www.eurofestivalnews.com
Infatti. Dai, questa storia è ridicola, può piacere o meno il cantante, ma non si sta facendo di droga davanti a milioni di spettatori e telecamere.
dicono che questa sia la prova della pippata.