Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hanno talmente rimandato Sanremo che quest'anno, per la prima volta nella vita, ho persino un pò di hype :asd:

Dai che a breve si comincia :gab:

Per me italiano starter pack è già tormentone

Io ho seguito solo fino a Dargen giusto per fanboysmo. Delle cinque che ho sentito Dito nella piaga è quella migliore. Dargen molto meh anche a questo giro, spero solo che l'album non sia tutto così.

Quindi livello com'è?
Io stase me le ascolto tutte, cosi mi faccio anche una classifica
bassissimo tendente all'orripilante. Si somigliano tutte le canzoni, molte sono mix di vecchia roba e davvero non si capisce come facciano ad avere dai 4 ai 7 autori a volte. La più innovativa sembra roba del 2014.

Quindi livello com'è?
Io stase me le ascolto tutte, cosi mi faccio anche una classifica
Era il primo ascolto e molte non le ho riascoltate, però direi un po’ basso, molte proposte sono pure simili tra di loro (che fanno pesare ulteriormente il macigno di 30 canzoni in gara).

Mi piace molto Ditonellapiaga (rip, sarà la ciao ciao di quest’anno), anche Serena Brancale.

Alcune come le bambole di pezza potevano portare qualcosa di più interessante, ma pare che Carlocò le avesse scartate già l’anno scorso, avranno virato su qualcosa di più safe.

Era il primo ascolto e molte non le ho riascoltate, però direi un po’ basso, molte proposte sono pure simili tra di loro (che fanno pesare ulteriormente il macigno di 30 canzoni in gara).

Mi piace molto Ditonellapiaga (rip, sarà la ciao ciao di quest’anno), anche Serena Brancale.

Alcune come le bambole di pezza potevano portare qualcosa di più interessante, ma pare che Carlocò le avesse scartate già l’anno scorso, avranno virato su qualcosa di più safe.
quelle delle bambole di pezza è I Gotta Feeling dei Black Eyed Peas nella parte iniziale.

Come é umanamente possibile ascoltare ed apprezzare Dargen.
Don't Know abbreviato:trollface:

Questo Dargen assolutamente no. Il Dargen dei primi 4 album è un altro mondo. Avanti secoli e secoli.

dal post nostalgia istantanea ha preso altre strade, più commerciali, mantenendo comunque un livello degno con qualche picco. La seconda partecipazione a Sanremo ne ha dichiarato la morte artistica per quel che mi riguarda.

Ultima modifica:
Ho riascoltato durante la giornata (anche durante gli allenamenti) la playlist di Sanremo e devo dire che quest'anno le canzoni sono molto deboli, poco impattanti e con l'unico argomento di amore, famiglia, buoni propositi e buoni sentimenti. Tutto bello ma dopo un pò, annoia.

Meno peggio: ditonellapiaga, bambole di pezza (testo abbastanza scialbo, però). J-Ax solito ma divertente, molto di più che col ritorno-boomer degli Articolo 31. Ah, piacevoli anche Tredici Pietro e Eddy Brock.
Buono e paraculo Fedez anche se il grosso, lì, lo fa la voce maestosa di Masini.

Alcuni inascoltabili (Tommaso Paradiso) altri davvero non sanno cantare (Chiello, Luchè).

Ascoltate tutte
Ditonellapiaga un altro livello, come mi sono piaciute anche Maria Antonietta e Colombre e poche altre
La maggior parte sono TUTTE UGUALI, sto inizio col piano lento, gli strumenti che entrano in sordina e delle lagne inascoltabili

premetto che non mi interessa sanremo però mi tocca ascoltare alcune canzoni , sbaglio o quasi tutte sono "amorose"? cioè tradimenti , relazioni , ti voglio ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro