Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bassissimo tendente all'orripilante. Si somigliano tutte le canzoni, molte sono mix di vecchia roba e davvero non si capisce come facciano ad avere dai 4 ai 7 autori a volte. La più innovativa sembra roba del 2014.Quindi livello com'è?
Io stase me le ascolto tutte, cosi mi faccio anche una classifica
Era il primo ascolto e molte non le ho riascoltate, però direi un po’ basso, molte proposte sono pure simili tra di loro (che fanno pesare ulteriormente il macigno di 30 canzoni in gara).Quindi livello com'è?
Io stase me le ascolto tutte, cosi mi faccio anche una classifica
quelle delle bambole di pezza è I Gotta Feeling dei Black Eyed Peas nella parte iniziale.Era il primo ascolto e molte non le ho riascoltate, però direi un po’ basso, molte proposte sono pure simili tra di loro (che fanno pesare ulteriormente il macigno di 30 canzoni in gara).
Mi piace molto Ditonellapiaga (rip, sarà la ciao ciao di quest’anno), anche Serena Brancale.
Alcune come le bambole di pezza potevano portare qualcosa di più interessante, ma pare che Carlocò le avesse scartate già l’anno scorso, avranno virato su qualcosa di più safe.
Come é umanamente possibile ascoltare ed apprezzare Dargen.Io ho seguito solo fino a Dargen giusto per fanboysmo. Delle cinque che ho sentito Dito nella piaga è quella migliore. Dargen molto meh anche a questo giro, spero solo che l'album non sia tutto così.
Don't Know abbreviatoCome é umanamente possibile ascoltare ed apprezzare Dargen.

90% direi di sipremetto che non mi interessa sanremo però mi tocca ascoltare alcune canzoni , sbaglio o quasi tutte sono "amorose"? cioè tradimenti , relazioni , ti voglio ecc