Togg
Divinità
- Iscritto dal
- 21 Giu 2007
- Reazioni
- 174
1-2-5-6 thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsecondo me la portman è senza dubbio bella, però non bellissima. boh.1) fisse fisse, no. comunque la prima e la seconda settimana di settembre.
2) io mi faccio l'abbonamento under26/over60 e pago 100 euro per 6 giorni. questo mi dà diritto alle visioni riservate agli accrediti "cinema" (che si traduce, nel programma, in "tutti gli accrediti"). se riesci ad entrare in un cineforum affiliato (cosa che tenterò di fare per l'anno prossimo) l'accredito costa meno (60 euro, ma non so per quanti giorni).
3) ci sono sei sale. quattro al palazzo del cinema, una al casinò (che è attiguo) e, infine, c'è il palabiennale qualche centinaio di metri più distante.
4) no. ci son controlli ovunque.
5) dipende. un film come machete aperto al pubblico e a tutti gli accrediti ha richiesto la prenotazione fin dalle 8.30 di stamattina (alle 10 dovevano chiudere ma c'era la fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) per le altre proiezioni mi sto informando pure io... il fatto è che per gli spettacoli nella sala grande dopo le 17 il "pubblico" (i ricconi che pagano 40 euro un biglietto) ha la priorità rispetto agli accreditati... per questo è bene prenotarsi prima.
6) questo sì sbav
comunque se sei a venezia e non al lido fatti la carta venezia, altrimenti ci lasci un rene per gli spostamenti in vaporetto.
3 Eh ma io mica lo sapevo che è fuori da venezia la rassegna :(
Dici che è meglio che me ne sto al lido in tenda ?
4) Puoi dare un'occhiata per vedere cosa controllano ? Tipo se guardano solo la scheda o se usano un lettore per il codice a barre.
Se ce la fai cerca di vedere come sono i pass dei fotografi di quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se sono simili a questo, o se hanno cambiato il colore di base o la disposizione

in base a questo scatto, fonti vicine ipotizzano che il film a sorpresa sarà harry potter
![]()