Ufficiale Festival, mostre e premi

ufficiale
Pubblicità
benvenuti al sud è il reamke di giù al nord, successone francese dell'anno scorso mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche da me hanno fatto il trailer di Benvenuti al sud e La solitudine dei numeri primi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il film di Turturro mi inquieta non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il film di Turturro mi inquieta non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non sono riuscito a guardare nemmeno tutto il trailer al tg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non sono riuscito a guardare nemmeno tutto il trailer al tg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma poi c'è Massimo Ranieri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

buone recensioni anche per il sentiero di meek e post-mortem

nel frattempo the american fa faville al box-office americano

Il film a sorpresa è Il Fossato di Wang Bing.

The American mi pare non abbia convinto i critici però, RT da un 61% e son contento data l'antipatia che ho per Clooney e per l'intera operazione.

Ieri cinematografo su Venezia ha fatto morire dalle risate :rickds:

cineblog addirittura assegna 10 a post-mortem (e 7 a la passione, 7/8 a essential killing)

a mckenzie il documentario su joaquim phoenix ha fatto cagare

massimo coppola, il regista di hai paura del buio (controcampo italiano, i think)

bella per fedorchenko comunque, mi interessa

la passione pare interessante, specie per la colonna sonora di senese :sbav:

Infatti mi sono sbagliato, ho la ragazza a casa e penso ad altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOzon e Turturro CONQUISTANO Venezia
ma tu hai la ragazza a casa e stai sul forum? :Morris82:

la passione pare interessante, specie per la colonna sonora di senese :sbav:

ma tu hai la ragazza a casa e stai sul forum? :Morris82:
Era al bagno a truccarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

freccia dice:

larrain 5

skolimowski 4

wen hai 2+

retro: citti +4

corbucci 3 (intro di quentin!)

bello il corto di pallieres

'mmazza larrain ha fatto proprio il colpaccio, recensioni molto positive ovunque

mckenzie accoglie malamente noi credevamo, ma questo era prevedibile, bastava leggere la durata del film; giudizi tiepidi per l'ultimo svankmajer e balada triste de trumpeta

svankmajer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro