Ufficiale Festival, mostre e premi

ufficiale
Pubblicità
Il video è divertentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque L'Amore Buio non mi convince per niente, stile e recitazione un po' "sciapi"; Miral è stato accolto malino da quello che ho letto mandando le critiche nell'angolino che a mio avviso rimaneva scoperto già dal trailer ossia tanti contenuti ma pochi sentimenti.

un saluto a freccia

Venezia2010apocalisse01.JPG

Venezia2010apocalisse10.JPG

Venezia2010apocalisse09.JPG
]

Speriamo abbia una tenda impermeabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

adoro la pioggia.
Lo vedi che ogni tanto ne dici una giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche qui per ora pioviggina

il TRAILER DI POTICHE BELLISSIMO BELLO BELLO BELLO FIGOOOoOOOOo

Lo vedi che ogni tanto ne dici una giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche qui per ora pioviggina

Io odio la pioggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Porto gli occhiali e la pioggia è odiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Adoro la neve :claudia:

freccia porta liete favelle:

delaporte 3 (su 5 immagino)

villeneuve 4

scimeca 4

poe 5

bello anche il corto di arriga

ha visto il film di poe che bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma turturro è fuori concorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Infatti mi sono sbagliato, ho la ragazza a casa e penso ad altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ozon e Turturro CONQUISTANO Venezia

ha detto che avrebbe visto film di difficile distribuzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah, l'emozione di vedermi somewhere a venezia non me la sarei persa per nulla al mondo :bah!:

potiche ottime recensioni, ennesimo successo di ozon

letto buoni pareri anche su la passione di mazzacurati

quello che mi ha più stupito è che molti hanno ritenuto noioso the american, e questo non può che farmi piacere. dal trailer sembrava un thriller convenzionale, ma se ha annoiato i saturi spettatori veneziani allora quantomeno tenta altre strade.

visto il trailer de La Passione al cinema e... oh gesù, no no no io no non per me.

sarà che hanno passato 3 trailer di film italiani di fila, prima di Somewhere visto in sala, ma mi ha imbarazzato quasi di più questa carrellata che vedere la Marini nel film della Coppola.

c'era il film sul sequestro-commedia con Fabio Volo (titolo dimenticato), questo La Passione, e dulcis in fundo Benvenuti al Sud con Bisio.

brividi, sudore freddo, smarrimento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro