Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io per una volta sono preparato un po' in tutto tranne che nei documentariBuddha94 ha detto:Quest'anno non seguirò la cerimonia, anche perché quest'anno non ho visto quasi niente dei film in lizza.
Io ho visto solo Black Panther.Quest'anno non seguirò la cerimonia, anche perché quest'anno non ho visto quasi niente dei film in lizza.
Completamente d'accordoLuca (Pac) ha detto:Stanno esagerando un attimino quest'anno con la questione razziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Black Panther miglior film così ho buttato via 4 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLuca (Pac) ha detto:Ci manca solo che la canzone la vinca la Hudson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
primo premio per bohemian rapsody, bene
Sì ti tocca :morris82:Luca (Pac) ha detto:
Per un attimo ho temuto che black Panther si beccasse pure il sonoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Contento per bohemian rapsody
Comunque vittoria di Roma era talmente scontata che pure gli attori sul palco si sono guardati e l'hanno detto in perfetto sincrono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sto Roma mi tocca proprio recuperarlo
Hahahahaha si sembra molto un sadico maniacoLuca (Pac) ha detto:Sam Rockwell pelato e col pizzetto fa molto serial killer torturatore sadico
É un fottuto capolavoro, se lo merita tutto il premioE lo sapevo che avrebbero fatto vincere Spiderman nero