Ufficiale Festival, mostre e premi

ufficiale
Mi ribadisco, sarà una grande Venezia :cat:

Wow chi si rivede (mi riferisco a Rolf de Heer) e ho una particolare attesa per il film di Loach, perchè ogni film di Loach merita di esser visto a priori.

Comunque vedere Godard ancora al lavoro è sempre bello

Curioso di vedere quest'altra versione di Saint Laurent,poi finalmente da segnalare il ritorno della Swank e passa pure il film più atteso dell'anno per me,Eleanor Rigby:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho scoperto ora che Mommy è girato in formato 1:1... Ma praticamente come si presenta ? Come un quadrato?

Ho scoperto ora che Mommy è girato in formato 1:1... Ma praticamente come si presenta ? Come un quadrato?
se poi lo proiettano così, e credo di sì visto che pare tutto contento, allora è un bel quadrato. Interessante.

in pratica questo, su cui nutro qualche dubbio indipendentemente dall'1:1

Ultima modifica da un moderatore:
90fb41d610646b94b76ebcead3c0ac36.png

Sbaglio o nel caso la vincessero i Dardenne sarebbe la loro terza palma d'oro e sarebbe quindi un record?

Che tenero dolan,tesissimo e ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

ha vinto il Maestro.

ieri mi pareva di aver visto una Moore coi controcazzi, e mi pare ci sia stata una splendida conferma.

per Dolan credo sia giusto così, per ora.

Io sto Ceylan non lo conosco proprio, cosa ha fatto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Io sto Ceylan non lo conosco proprio, cosa ha fatto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Un sacco di bei film, non ha sbagliato un film dall'esordio (The Town 1997) però ti deve piacere il suo stile: pochi dialoghi in film spesso dalla lunga durata e molto intimisti.

Non a caso il regista è un fan dichiarato di Tarkovskij.

Se vuoi un consiglio su 2 film suoi, il recente c'era una volta in Anatolia e poi il mio preferito "Uzak" (2003) malinconica storia di solitudine e incomunicabilità in una Istanbul innevata e bellissima, con un popò di finale del genere che forse solo Truffaut avrebbe reso così indimenticabile nel suo last shot

Finale Uzak

Pubblicità
Pubblicità
Indietro