Ufficiale Festival, mostre e premi

ufficiale
Abbiamo visto hungry hearts di Costanzo che appunto non è nulla di che, purtroppo. E tra poco siamo in sala per belluscone

Goodnight mommy dipende da cosa hai letto, perché anche a noi sembrava semplicemente interessante ma poi a vederlo diventa tutt' altra roba

Io ho fatto 4 interviste alla tv cinese Rotfl ho pure cantato in cinese

Aggiornamenti veloci

Il film della figlia di mann è tremendo, dal papà ha ereditato solo naso e mento

Olive kitteridge, la miniserie hbo della cholodenko, è bellissima. Ci sono 2 o 3 personaggioni di quelli grandi

Belluscone di maresco divertentissimo

Tsili di gitai ci ho dormicchiato, comunque non mi è parso granché

Nymphomaniac versione estesa con in sala gainsbourg, thurman e skarsgaard vale il festival, soprattutto nel volume 2 ci sono delle aggiunte importanti ed una delle scene più toste che mi sia capitato di vedere

vedo che Gitai centra sempre l'obiettivo :rickds:

vabbè a 'sto punto hype per la Cholodenko di cui ho apprezzato i ragazzi stanno bene

contento per Maresco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grande cosa per Nymphomaniac 2, qua un po' di invidia è scattata, si

bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nymphomaniac versione estesa con in sala gainsbourg, thurman e skarsgaard vale il festival, soprattutto nel volume 2 ci sono delle aggiunte importanti ed una delle scene più toste che mi sia capitato di vedere
Al tg hanno detto che una signora ha patito un malore durante la visione, ne sapete di più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quinto sesto e mezzo settimo giorno. Aggiungo i mezzi voti che le cose sono diventate complicate.

Hungry Hearts 5,5

The Cut 4,5

Belluscone. Una storia siciliana 8

Jackie & Ryan 4,5

Olive Kitteridge 7,5

Tsili 6

Nymphomaniac 9

Les nuits d'été 5

A pigeon Sat on a branch reflecting on existence 8

Hill of freedom 7

Bypass 4,5

Poco tempo per scrivervi :tragic:

A pigeon Sat on a branch reflecting on existence 8
Oh cacchio questo titolo mi intrippa da morire! E vedo che il voto è pure ottimo. Non conoscevo, curiosissimo. Felice per Belluscone, dalle premesse poteva rivelarsi un film geniale o una porcata. Impaziente di vedere pure questo. Fra gli italiani peccato per Hungry hearts, anche se quel mezzo voto mi fa ben sperare. Anime nere e Il giovane favoloso ce li avete in programma? Ah, e sapreste dirmi se rimane qualcosa che valga la pena di vedere in streaming su Mymovies? Non ho un profilo, quindi sborserei il necessario solo per qualcosa di imperdibile e/o difficilmente reperibile altrimenti.

Oh cacchio questo titolo mi intrippa da morire! E vedo che il voto è pure ottimo. Non conoscevo, curiosissimo. Felice per Belluscone, dalle premesse poteva rivelarsi un film geniale o una porcata. Impaziente di vedere pure questo. Fra gli italiani peccato per Hungry hearts, anche se quel mezzo voto mi fa ben sperare. Anime nere e Il giovane favoloso ce li avete in programma? Ah, e sapreste dirmi se rimane qualcosa che valga la pena di vedere in streaming su Mymovies? Non ho un profilo, quindi sborserei il necessario solo per qualcosa di imperdibile e/o difficilmente reperibile altrimenti.
Intendo recuperare gli altri due di Andersson al più presto. Un film tremendamente lucido che fa il paio con questo articolo splendido, http://mazzetta.wordpress.com/2012/06/06/cera-una-volta-una-svezia/

Belluscone è riuscitissimo, Maresco ha fatto tesoro degli anni passati. Hungry Hearts solo soggetto non sviluppatoo, inutile vederlo. Anime Nere e Il Giovane Favoloso li saltiamo. Di mymovies non ti posso dire che è tardi ma qualcosa tra i votati ci dovrebbe essere.

E per me è il peggiore di Andersson Ahah soprattutto songs from the second floor lo dovete assolutamente recuperare

Gli altri due italiani no, non ce li abbiamo in programma anche se un po per Martone mi dispiace, ma vabbé si recupereranno facilmente

Su mymovies di quelli che abbiamo visto da recuperare sicuramente these are the rules. H. Invece è una sorta di donnie darko all' ennesima potenza. Il resto o è brutto o ancora non l' abbiamo visto.

Oggi hong sang soo per me carino ma non eccezionale, una sorta di novella

Bypass appena siamo arrivati in sala mi sono messo in posizione per dormire, perché già dalla trama faceva schifo. Ciò comunque non mi ha salvato dai 20 minuti di ralenti finali

Sivas che è in concorso è per me un bel film, ruvido, coerente, con un bambino protagonista tostissimo. Peccato si soffermi da un certo punto troppo sulla storia e meno sulla bellissima ambientazione (l'anatolia)

Ora Tsukamoto che è piaciuto a quanto pare e poi a casetta

Tsukamoto bellissimo. Non dico altro che ho la testa piena di muco.

Leggendo qua e là ho trovato interessanti il documentario Me ne frego! e Italy in a day di Salvatores. Chissà che non riesca a recuperarli da qualche parte, prima o poi (P.S: leggo che il secondo sarà trasmesso su Rai 3 il 27/9, bene bene). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io oggi non ho resistito e sono andato a vedere Macbeth di polanski. Spettacolo, Roman non delude mai

Il film su Pasolini che impressione vi ha fatto?
nessuna perché tra allarme bomba e soldout abbiamo ripiegato su altro :kep88:

A fine mostra faccio direttamente un post ricapitolativo, ormai mi sento di dire che il Leone D'Oro andrebbe a Tsukamoto, argento a Birdman e premio speciale della giuria a Andersson o Pasolini se è davvero bello (non l'ho visto). Orizzonti a meno che non ci siano sorprese Ich seh Ich seh della moglie di Seidl.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro