Ufficiale Festival, mostre e premi

ufficiale
Le dernier coup de marteau, The look of silence, Nobi, Umberto D, Todo Modo, Labour of Lofe.

Nobi e Labour of Lofe gli imperdibili.

Da me gia lo fanno The Look of Silence, devo solo convincere il mio amico a vedere The Act of Killing per andarci.

Da me gia lo fanno The Look of Silence, devo solo convincere il mio amico a vedere The Act of Killing per andarci.
ma vacci da solo

ma vacci da solo
Panzer spietato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dove sono i torinesi?festa mobile è da sballo

Festa Mobile

Gran Premio Torino

THE FILTH AND THE FURY di Julien Temple (Sex Pistols - Oscenità e furore, UK/USA, 2000)

‘71 di Yann Demange (UK)

THE BETTER ANGELS di A.J. Edwards (USA)

LA CHAMBRE BLEUE di Mathieu Amalric (Francia)

EN CHANCE TIL / A SECOND CHANCE di Susanne Bier (Danimarca)

THE DISAPPEARANCE OF ELEONOR RIGBY: HER di Ned Benson (USA)

THE DISAPPEARANCE OF ELEONOR RIGBY: HIM di Ned Benson (USA)

THE DROP / CHI È SENZA COLPA di Michaël R. Roskam (USA)

EAU ZOO di Emilie Verhamme (Belgio)

GEMMA BOVERY di Anne Fontaine (Francia)

GONE WITH THE WIND / VIA COL VENTO di Victor Fleming (USA, 1939)

THE HOMESMAN di Tommy Lee Jones (USA/Francia)

INFINITELY POLAR BEAR di Maya Forbes (USA)

INUPILUK di Sébastien Betbeder (Francia)

JACK STRONG di Wladyslaw Pasikowski (Polonia)

JAUJA di Lisandro Alonso (Argentina)

KAMI NO TSUKI / PALE MOON di Daihachi Yoshida (Giappone)

MAGIC IN THE MOONLIGHT di Woody Allen (USA)

THE MEND di John Magary (USA)

MIRAFIORI LUNA PARK di Stefano Di Polito (Italia)

THE NOSTALGIC MECHANICS OF RANDOMNESS di Constantin Popescu (Romania)

OGNI MALEDETTO NATALE di Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo (Italia)

P’TIT QUINQUIN di Bruno Dumont (Francia)

PRIMA DI ANDAR VIA di Michele Placido (Italia)

PROFONDO ROSSO di Dario Argento (Italia, 1975)

THE ROVER di David Michôd (Australia/USA)

STRAY DOG di Debra Granik (USA)

THE THEORY OF EVERYTHING / LA TEORIA DEL TUTTO di James Marsh (UK/USA)

TOGLIATTI(GRAD) di Gian Piero Palombini e Federico Schiavi (Italia)

TURIST / FORCE MAJEURE di Ruben Östlund (Svezia/Danimarca/Norvegia)

WHIPLASH di Damien Chazelle (USA)

WILD di Jean-Marc Vallée (USA)

Nessuno ha visto niente a Torino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Tante cose e io studio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sono usciti i NY film critics awards e i national board of review awards, che hanno fatto tutti parecchie scelte interessanti : i primi hanno premiato wes anderson alla sceneggiatura, spall e cotillard come attori, the immigrant per la fotografia (!) e boyhood per film e regia, i secondi norton e la chastain migliori non protagonisti (i favoriti sono simmons e la arquette), keaton e isaac protagonisti (ex aequm) e la moore protagonista, PTA per la sceneggiatura ( : bruniii: si càzzo ) originale e... sigh, lego per quella non originale. Ad appiopparsi miglior film e regista sono rispettivamente a most violent year e clint eastwood.

Che dire, menomale che selma, the imitation game e unbroken non hanno vinto un càzzo. Selma in particolare è il film nigga dell'anno ed è pure diretto da una donna, e c'è pure quella càzzo di Winfrey, a sto giro meno male che 12 istanti schiavo abbia vinto l'anno scorso altrimenti ora Selma starebbe vincendo pure miglior film animato e miglior documentario

Ultima modifica:
L'anno prossimo non so se andrò: mi piacerebbe andare a quello di Locarno,in Svizzera:sisi:
Hai già pensato a come organizzarti? Dove dormiresti?

Anche il figlio di German è da tenere d'occhio.

Il trailer del Malick che sarà è un melting pot di Maps to the Stars, INLAND EMPIRE, The Wolf of wall street e tante altre cose. Oppure alternative meno recenti che magari ha visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Fatto sta che durante i due minuti ho molto riso/sorriso. Però lo aspetto tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;bC-3rnv_b3o]

Quindi non ti convince? A me stupisce il fatto che l'esplorazione visiva sia più urbana che non naturale da quello che si vede dal trailer, oltre che un sacco di inquadrature da punti di vista particolari che non mi sarei mai aspettato da lui. E questo sinceramente mi gasa più che diminuirmi l'attesa, è comunque un evoluzione, se continuava sulla stessa tiritera ora che sta facendo film a distanza molto minore fra loro andava pure peggio. Vediamo come se la cava in questa nuova dimensione.

Ultima modifica da un moderatore:
il trailer da solo è migliore di quella cacata di to the wonder

quanto ***** è gnocca la portman

Quindi non ti convince? A me stupisce il fatto che l'esplorazione visiva sia più urbana che non naturale da quello che si vede dal trailer, oltre che un sacco di inquadrature da punti di vista particolari che non mi sarei mai aspettato da lui. E questo sinceramente mi gasa più che diminuirmi l'attesa, è comunque un evoluzione, se continuava sulla stessa tiritera ora che sta facendo film a distanza molto minore fra loro andava pure peggio. Vediamo come se la cava in questa nuova dimensione.
Per i motivi che dici tu mi convince. Lo aspetto.

il trailer da solo è migliore di quella cacata di to the wonder
Non ho tanto apprezzato la svolta tutta positiva di To the wonder, speriamo sia passata sì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro