- Iscritto dal
- 6 Gen 2010
- Reazioni
- 456
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma vacci da soloDa me gia lo fanno The Look of Silence, devo solo convincere il mio amico a vedere The Act of Killing per andarci.
Panzer spietato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma vacci da solo
aspettiamo michele e pastore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNessuno ha visto niente a Torino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Hai già pensato a come organizzarti? Dove dormiresti?L'anno prossimo non so se andrò: mi piacerebbe andare a quello di Locarno,in Svizzera![]()
fortunato, ci sta.Sarei dovuto andare già quest'estate (ah,il lavoro..)Dormirei a casa di un'amica che lavora e vive a Zurigo![]()
Per i motivi che dici tu mi convince. Lo aspetto.Quindi non ti convince? A me stupisce il fatto che l'esplorazione visiva sia più urbana che non naturale da quello che si vede dal trailer, oltre che un sacco di inquadrature da punti di vista particolari che non mi sarei mai aspettato da lui. E questo sinceramente mi gasa più che diminuirmi l'attesa, è comunque un evoluzione, se continuava sulla stessa tiritera ora che sta facendo film a distanza molto minore fra loro andava pure peggio. Vediamo come se la cava in questa nuova dimensione.
Non ho tanto apprezzato la svolta tutta positiva di To the wonder, speriamo sia passata sì.il trailer da solo è migliore di quella cacata di to the wonder