Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma lo dici per quanto hanno scritto su FB? A me sembrano più speranze di chi l'ha scritto che non realtà. Oppure ti sono arrivate voci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifSembra che Lav Diaz vincerà qualcosa a Venezia.
sono comunque tutti film divisivi, io di lav diaz ad esempio ho letto solo pareri positivi, sul cittadino illustre si, pare essere piaciutoIo invece li ho sentiti criticatissimi Paradise e La Rajon Salvage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un film che pare essere piaciuto a più o meno tutti e l'argentino Il Cittadino Illustre.
ahaha ma sempre i complotti tuMa lo dici per quanto hanno scritto su FB? A me sembrano più speranze di chi l'ha scritto che non realtà. Oppure ti sono arrivate voci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
chissà poi se hanno il coraggio di portarlo in sala :morristend:ahaha ma sempre i complotti tuCome dice Goodfella semplicemente è piaciuto un po' a tutt*. Non dico vince il leone d'oro ma un premio è probabile.
L'anno scorso sentivo di tutt'altri vincitori della mostra e poi ha vinto un film che non era piaciuto a nessuno.ahaha ma sempre i complotti tuCome dice Goodfella semplicemente è piaciuto un po' a tutt*. Non dico vince il leone d'oro ma un premio è probabile.
Potrebbero fare come con Heimat, questo dura anche di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifchissà poi se hanno il coraggio di portarlo in sala :morristend:
sì un evento limitato a qualche giorno lo vedo più probabile di una distribuzione normale, e francamente mi andrebbe comunque benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPotrebbero fare come con Heimat, questo dura anche di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
col documentario non credo... non ha fatto molto clamoreLa giuria è quanto di più disomogeneo si possa trovare, difficile fare pronostici.Il presidente è Sam Mendes, il che mi farebbe pensare a produzioni americane, ma gli altri giurati andranno certamente nella direzione opposta.
Alla fine, secondo me vincerà Malick, che è il giusto compromesso tra americanità e personalità da intellettuale-alternativo.
No aspetta, i momenti sentimentali sono perfetti. Sono le parti metaforiche con la protagonista che scrive o racconta delle storie allegoriche che secondo me sono troppe. In Heremias c'erano ma più dosate. Solo questo.L'anno scorso sentivo di tutt'altri vincitori della mostra e poi ha vinto un film che non era piaciuto a nessuno. Comunque tu ti lamentavi dei momenti sentimentali del film mi pare, sappi che proprio uno di questi momenti (c'entra una coppia di personaggi che si mette a cantare da quanto ho capito) è quello che ha scatenato un applauso a scena aperta durante la visione del film in sala![]()
Se vince il leone d'oro per forza per salvare la faccia come sempre, altrimenti è impossibile.chissà poi se hanno il coraggio di portarlo in sala :morristend: