Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Due nomination a Deadpool, ma sono seri?Le avete lette le nomination dei Golden Globes? Sono stati esclusi "Arrival", "Silence" e "Nocturnal Animals" dalla sezione "miglior film drammatico". Pazzesco!Nocturnal Animals candidato per miglior regia e sceneggiatura, ma non per miglior film è senza senso.
Nessuna nomination per Silence è veramente bizzarro.
Silence è uscito da poco, ma era comunque eleggibile.Eh già! forse Silence è uscito da troppo poco? C'è da dire che i candidati non sono proprio indegni, devo ancora vederne quattroperò sono tutti film che ho in lista e ne ho sentito parlare solo che bene..
Sì anch'io non ho ancora visto Silence e Arrival, non giudico la scelta dei candidati eh intendiamoci, mi stupisce però.Dovendo ancora vedere sia arrival che silence (per fortuna tempo un paio di settimane e vi poniamo rimedio) per Animali Notturni sì, è abbastanza clamoroso
Non vedo l'ora!La la Land fà incetta26 Gennaio in sala da noi!
è una sorpresa perché si pensava che il premio per miglior attore protagonista in un film drammatico andasse a Moonlight.Beh, oddio, "sorpresa". Casey Affleck è un lock per best actor. Sta dominando la stagione dei premi (25 premi con i GG, secondo c'è Denzel Washington con 4 premi di secondo piano).
è una sorpresa perché si pensava che il premio per miglior attore protagonista in un film drammatico andasse a Moonlight.
non si pensava perché non era candidato nessuno in quella categoria per il suddettoè una sorpresa perché si pensava che il premio per miglior attore protagonista in un film drammatico andasse a Moonlight.