Ufficiale Festival, mostre e premi

ufficiale
Pubblicità
Up anti-cut

Le avete lette le nomination dei Golden Globes? Sono stati esclusi "Arrival", "Silence" e "Nocturnal Animals" dalla sezione "miglior film drammatico". Pazzesco!

Nocturnal Animals candidato per miglior regia e sceneggiatura, ma non per miglior film è senza senso.

Nessuna nomination per Silence è veramente bizzarro.

Ultima modifica da un moderatore:
Eh già! forse Silence è uscito da troppo poco? C'è da dire che i candidati non sono proprio indegni, devo ancora vederne quattro :rickds: però sono tutti film che ho in lista e ne ho sentito parlare solo che bene..

Le avete lette le nomination dei Golden Globes? Sono stati esclusi "Arrival", "Silence" e "Nocturnal Animals" dalla sezione "miglior film drammatico". Pazzesco!Nocturnal Animals candidato per miglior regia e sceneggiatura, ma non per miglior film è senza senso.

Nessuna nomination per Silence è veramente bizzarro.
Due nomination a Deadpool, ma sono seri? :rickds:

Eh già! forse Silence è uscito da troppo poco? C'è da dire che i candidati non sono proprio indegni, devo ancora vederne quattro :rickds: però sono tutti film che ho in lista e ne ho sentito parlare solo che bene..
Silence è uscito da poco, ma era comunque eleggibile.

I candidati sono buoni o ottimi film, ma i tre esclusi sono pesi massimi, è comunque una scelta clamorosa.

Dovendo ancora vedere sia arrival che silence (per fortuna tempo un paio di settimane e vi poniamo rimedio) per Animali Notturni sì, è abbastanza clamoroso

Dovendo ancora vedere sia arrival che silence (per fortuna tempo un paio di settimane e vi poniamo rimedio) per Animali Notturni sì, è abbastanza clamoroso
Sì anch'io non ho ancora visto Silence e Arrival, non giudico la scelta dei candidati eh intendiamoci, mi stupisce però.

Tutti i vincitori dei Golden Globes:

MIGLIOR FILM DRAMMATICO

Moonlight

MIGLIORE ATTRICE IN UN FILM DRAMMATICO

Isabelle Huppert, Elle

MIGLIOR ATTORE IN UN FILM DRAMMATICO

Casey Affleck, Manchester by the Sea

MIGLIOR FILM – COMMEDIA O MUSICAL

La La Land

MIGLIORE ATTRICE IN UN FILM – COMMEDIA O MUSICAL

Emma Stone, La La Land

MIGLIOR ATTORE IN UN FILM – COMMEDIA O MUSICAL

Ryan Gosling, La La Land

MIGLIOR FILM ANIMATO

Zootopia

MIGLIOR FILM STRANIERO

Elle

MIGLIORE ATTRICE NON PROTAGONISTA

Viola Davis, Fences

MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA

Aaron Taylor-Johnson, Nocturnal Animals

MIGLIOR REGISTA

Damien Chazelle, La La Land

MIGLIOR SCENEGGIATURA

Damien Chazelle, La La Land

MIGLIOR COLONNA SONORA

Justin Hurwitz, La La Land

MIGLIOR CANZONE ORIGINALE

“City of Stars,” La La Land

La la Land fà incetta :ahsisi: 26 Gennaio in sala da noi!
Non vedo l'ora! :predicatore:

Comunque vincitori straprevedibili.

La La Land, Moonlight, Zootopia, Emma Stone e Ryan Gosling erano matematici.

Le uniche sorpresa sono la sconfitta di Neruda, e Casey Affleck come miglior attore drammatico. Sono contento per Casey :sisi:

Beh, oddio, "sorpresa". Casey Affleck è un lock per best actor. Sta dominando la stagione dei premi (25 premi con i GG, secondo c'è Denzel Washington con 4 premi di secondo piano).

Beh, oddio, "sorpresa". Casey Affleck è un lock per best actor. Sta dominando la stagione dei premi (25 premi con i GG, secondo c'è Denzel Washington con 4 premi di secondo piano).
è una sorpresa perché si pensava che il premio per miglior attore protagonista in un film drammatico andasse a Moonlight.

è una sorpresa perché si pensava che il premio per miglior attore protagonista in un film drammatico andasse a Moonlight.
non si pensava perché non era candidato nessuno in quella categoria per il suddetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro