Ufficiale Festival, mostre e premi

ufficiale
Pubblicità
freccia mi fai un favore? non è che in qualche modo potresti organizzare un incontro tra la coppola e ozon e far sì che si accoppino? almeno ci creiamo artificialmente il nuovo bergman
poi se proprio hai tempo e ti vuoi far voler bene allora potresti fare una cosuccia tipo orgia con molti asiatici in maniera da creare il nuovo tarantino; e magari si potrebbe provare ma proprio per sfizio una cosa tipo miike-coppola
LOL. :rickds:

Io sono li dal 6 al 10 per l'anteprima del nuovo film di Placido e per vedermi un po di film in anteprima, qualcuno viene? Magari ci si becca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Procurami un biglietto, malefico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

black swan pare non sia piaciuto molto
azz mi aveva hyppato parecchio,ma hai letto delle impressioni?

ok, key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magari ci scappa pure un freccia-coppola:.bip:

prime news da venezia

alle 10 si stava ancora lavorando alacremente sul tappeto rosso, qualche ragazzina a prendersi un'insolazione e un cronista asiatico vestito da pinguino.

megacartelli di somewhere attorno al palazzo del cinema, mentre per la città spopola la passione di mazzacurati (su ogni ***** di lampione).

bolgia per assicurarsi i biglietti di machete, molti hanno optato anche per il film di chen zhen. seratona di combattimenti, insomma.

per il primo numero di :venews faccione di natalie a grandezza naturale (anzi, più grande)

black-swan-169546.jpg

black swan già segato:rickds:

ora mi spetta il tragico compito di selezionare le visioni:tragic:

azz mi aveva hyppato parecchio,ma hai letto delle impressioni?
dicono sia stato accolto freddamente dalla stampa, certo c'è ancora la proiezione per il pubblico

la prima recensione che ho letto, da quel poco (per non spoilerarmi niente), ne parlava piuttosto bene invece

ok, key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmagari ci scappa pure un freccia-coppola:.bip:

prime news da venezia

alle 10 si stava ancora lavorando alacremente sul tappeto rosso, qualche ragazzina a prendersi un'insolazione e un cronista asiatico vestito da pinguino.

megacartelli di somewhere attorno al palazzo del cinema, mentre per la città spopola la passione di mazzacurati (su ogni ***** di lampione).

bolgia per assicurarsi i biglietti di machete, molti hanno optato anche per il film di chen zhen. seratona di combattimenti, insomma.

per il primo numero di :venews faccione di natalie a grandezza naturale (anzi, più grande)

black-swan-169546.jpg

black swan già segato:rickds:

ora mi spetta il tragico compito di selezionare le visioni:tragic:
ma inizi le visioni già da oggi? io mi farei happy poet, black swan e machete

non mi pare ci sia altro

ma inizi le visione già da oggi? io mi farei happy poet, black swan e machete

non mi pare ci sia altro
no, oggi sono andato per verificare percorsi, tempi, luoghi.

parto venerdì di primissima mattina, temo però che mi perderò lo spettacolo delle 8.30 (miral di schnabel) per colpa dei tempi di rilascio del tesserino, uff.

capito key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

medicine sei tutti noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

vabbè miral esce a settembre, non è poi questo gran problema

venerdì fatti norwegian wood, la pecora nera, uno tra la bella addormentata ed happy few e somewhere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

capito key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
medicine sei tutti noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
no, ma chiamatemi freccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè miral esce a settembre, non è poi questo gran problemavenerdì fatti norwegian wood, la pecora nera, uno tra la bella addormentata ed happy few e somewhere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ottimo, allora lo casso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sono incastri brutti

credo opterò per

11.30 7 corti della sezione orizzonti

15.00 gorbaciof di incerti

18.30 incendies di villeneuve

22.00 el pozo (corto) di arriaga e malavoglia di scimeca

mentre sabato alle 8.30 c'è la coppola da sola, quindi molto probabile la visione

edit: e prima di incendies mi stanno pure sltri due corti

Ragazzi l'anno prossimo sono a Venezia ospitato DENTRO la città da dei parenti :tragic:

http://static.blogo.it/cineblog/venezia-2010-cartoline-dal-festival-il-sorriso-di-natalie-portman-e-tutti-gli-uomini-del-presidente-quentin-tarantino/big_Venezia2010QuentinTarantinoNataliePortman16.JPG

Ma secondo voi è bella o bellissima ?

Se qualcuno sa mi aiuti a chiarirmi queste cose:

1) Le date del festival sono fisse ?

2) Cosa si deve pagare ? I biglietti dei film immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma c'è tipo la possibilità di fare un abbonamento o cose simili ?

3) Dove si svolgono le proiezioni ?

4) Secondo voi è possibile intrufolarsi nelle proiezioni per la stampa come fotografo ? :rickds:

5) Quanto prima bisogna mettersi in coda per vedere i film molto attesi ? E quelli meno attesi ?

6) Natalie Portman non ha un vestito da sbavo ?

Se mi rispondete mi commuovo.

Venezia 2010: parla il presidente della Giuria Quentin Tarantino

”Amo far parte di una giuria, mettere sotto la lente del microscopio un film, valutando le cose buone e quelle cattive, trovarmi a discutere appassionatamente per o contro un film. Io applico ai miei film un’analisi critica e amo farlo con gli altri, mi piace prendere il cinema seriamente. (…) Non dò insufficienze a caso. Difenderei il film di mia madre solo se fosse veramente bello. Se un mio amico fa un buon film mi batto per lui, altrimenti non c’è niente da fare”.

Dichiarazione di Quentin Tarantino, presidente di Giuria al Festival di Venezia 2010. Il regista ha chiesto espressamente di vedere i film in sala con il pubblico per “respirare l’atmosfera”. Vedremo alla fine chi saranno i titoli vincitori…

Io amo Tarantino quanto lui ama il cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi l'anno prossimo sono a Venezia ospitato DENTRO la città da dei parenti :tragic:

http://static.blogo.it/cineblog/venezia-2010-cartoline-dal-festival-il-sorriso-di-natalie-portman-e-tutti-gli-uomini-del-presidente-quentin-tarantino/big_Venezia2010QuentinTarantinoNataliePortman16.JPG

Ma secondo voi è bella o bellissima ?

Se qualcuno sa mi aiuti a chiarirmi queste cose:

1) Le date del festival sono fisse ?

2) Cosa si deve pagare ? I biglietti dei film immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma c'è tipo la possibilità di fare un abbonamento o cose simili ?

3) Dove si svolgono le proiezioni ?

4) Secondo voi è possibile intrufolarsi nelle proiezioni per la stampa come fotografo ? :rickds:

5) Quanto prima bisogna mettersi in coda per vedere i film molto attesi ? E quelli meno attesi ?

6) Natalie Portman non ha un vestito da sbavo ?

Se mi rispondete mi commuovo.
secondo me la portman è senza dubbio bella, però non bellissima. boh.

1) fisse fisse, no. comunque la prima e la seconda settimana di settembre.

2) io mi faccio l'abbonamento under26/over60 e pago 100 euro per 6 giorni. questo mi dà diritto alle visioni riservate agli accrediti "cinema" (che si traduce, nel programma, in "tutti gli accrediti"). se riesci ad entrare in un cineforum affiliato (cosa che tenterò di fare per l'anno prossimo) l'accredito costa meno (60 euro, ma non so per quanti giorni).

3) ci sono sei sale. quattro al palazzo del cinema, una al casinò (che è attiguo) e, infine, c'è il palabiennale qualche centinaio di metri più distante.

4) no. ci son controlli ovunque.

5) dipende. un film come machete aperto al pubblico e a tutti gli accrediti ha richiesto la prenotazione fin dalle 8.30 di stamattina (alle 10 dovevano chiudere ma c'era la fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) per le altre proiezioni mi sto informando pure io... il fatto è che per gli spettacoli nella sala grande dopo le 17 il "pubblico" (i ricconi che pagano 40 euro un biglietto) ha la priorità rispetto agli accreditati... per questo è bene prenotarsi prima.

6) questo sì sbav

comunque se sei a venezia e non al lido fatti la carta venezia, altrimenti ci lasci un rene per gli spostamenti in vaporetto.

un amico di famiglia va al festival come giornalista. vi farò avere notizie.

PS: tarantino powa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Natalie è bellissima.

p.s. Tarantino non si smentisce mai,vuole vedere i film in sala col pubblico per respirare l'atmosfera?,mah! non ho parole,favoloso.

in base a questo scatto, fonti vicine ipotizzano che il film a sorpresa sarà harry potter

Venezia2010redcarpetcerimoniainaugurazione11.JPG

Pubblicità
Pubblicità
Indietro