- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Reazioni
- 5,097
Sound of Metal e NomadlandTra i film candiati quali mi consigliate di vedere?
Post automatically merged:
Tifo Riz Ahmed per la statuetta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sound of Metal e NomadlandTra i film candiati quali mi consigliate di vedere?
Riz Ahmed merite premi per qualunque cosa facciaSound of Metal e Nomadland
Post automatically merged:
Tifo Riz Ahmed per la statuetta
Questo è quanto dichiara il canale televisivo che ogni anno versa nelle casse dell’organizzazione ben 60 milioni di dollari per trasmettere la cerimonia di premiazione dei Golden Globes.Continuiamo a credere che l’HFPA debba promuovere una riforma significativa. Tuttavia, un cambiamento di questa portata richiede tempo e lavoro, e riteniamo che l’HFPA necessiti di tempo per lavorare a questo processo. Quindi la NBC non trasmetterà l’edizione 2022 dei Golden Globes. Nel caso in cui l’organizzazione metta in atto il suo piano, speriamo di poter trasmettere la cerimonia a gennaio 2023.
AntipaticoNuovo film di Hong Sang-soo alla Berlinale. Non vedo l'ora!
- A female novelist takes a long trip to visit a bookstore run by a younger colleague who has fallen out of touch. Then she goes up a tower on her own and runs into a film director and his wife. They take a walk in a park and meet an actress, after which the novelist tries to convince the actress to make a film with her. She and the actress get something to eat, then revisit the bookstore where a group of people are drinking. The actress gets drunk and falls asleep.
Visualizza allegato 3383
Hong Sang-soo o io che me lo vedrò alla Berlinale? ahahAntipatico![]()
Non dico House of Gucci perché probabilmente rimane un film particolare, ma The Last Duel di quel po', considerando sempre che parliamo di un regista di ottantaquattro anni.Oddio l'assenza di Scott non mi sembra sto grande scandalo
Non dico House of Gucci perché probabilmente rimane un film particolare, ma The Last Duel di quel po', considerando sempre che parliamo di un regista di ottantaquattro anni.
Per non parlare anche di Last Night in Soho, che manco è stato minimamente citato in nessuna categoria.
Vabè, personalmente si parla del niente, dato il valore che hanno (e hanno da sempre) questi festival.![]()
Per me House of Gucci è brutto brutto e The Last Duel discreto e niente più.
Molto bella la ricostruzione in quei due set in croce che si vedono ma poco altro.