UFFICIALE PC Fifa 14 | SG: 9,0 |

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domani la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifUscira la mattina o sera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Non usciva l'11?

Una curiosità: voi a fifa pc come ci giocate ? tastiera e mouse ? :morristend: o avete comprato qualche pad (se si, quale) ?
Pad originale o come me prendi il Logitech F710 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la tastiera non si usa su Fifa :stema:

Una curiosità: voi a fifa pc come ci giocate ? tastiera e mouse ? :morristend: o avete comprato qualche pad (se si, quale) ?
Sempre usato il pad della 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se hai quello della ps3 usa quello se no pad360 a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pad originale o come me prendi il Logitech F710 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla tastiera non si usa su Fifa :stema:
Fifa con la tastiera? E' peggio di giocare ad un FPS col PAD :rickds:

---------- Post added at 21:52:51 ---------- Previous post was at 21:51:53 ----------

Esce domani,pero non so l'ora :kep88:

a qualunque ora uscirà la demo i server saranno così intasati che la scaricheremo a 30kb/s //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

a qualunque ora uscirà la demo i server saranno così intasati che la scaricheremo a 30kb/s //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Scontatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

---------- Post added at 02:26:09 ---------- Previous post was at 02:14:14 ----------

E invece no, scarica 1,9 gb sui 1.2 Mb/s

OMG non ci credo,è uscita la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

yeeeeep uscita!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sto provando ora la demo mhua mhua mhuaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif in pausa pranzo lo provo

Com'é? Ho visto dei gameplay e non sembra male, soprattutto le animazioni.

La velocità è diminuita rispetto al 13?

Provata la demo.. ho fatto 3 partite della versione Pc ma credo sia uguale su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Grafica leggermente migliorata (su pc). Nuove animazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Giocatori molto più pesanti, gameplay molto lento rispetto a fifa 13, bisogna farci molto la mano ancora poichè i cambiamenti si sentono, cambi di direzione molto ma molto lenti con chiunque e verosimilmente più realistici perchè i cambi di direzione non sono fulminei come nel 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Per ora mi sembra molto più migliorato ragionato e realistico. Il pallone sembra molto più pesante tranne che per i passaggi filtranti alti che sono ora più difficili poichè appena il pallone tocca terra dopo essere stato lanciato rimbalza più lontano in base alla potenza. Per ora molto soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Le squadre sono: Psg, Borussia D., Milan, Man City, Barca, Boca j, Ny Red Bull e Tottenham. La partita dura 3 minuti a tempo

Ultima modifica da un moderatore:
Provata la demo.. ho fatto 3 partite della versione Pc ma credo sia uguale su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Grafica leggermente migliorata (su pc). Nuove animazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Giocatori molto più pesanti, gameplay molto lento rispetto a fifa 13, bisogna farci molto la mano ancora poichè i cambiamenti si sentono, cambi di direzione molto ma molto lenti con chiunque e verosimilmente più realistici perchè i cambi di direzione non sono fulminei come nel 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Per ora mi sembra molto più migliorato ragionato e realistico. Il pallone sembra molto più pesante tranne che per i passaggi filtranti alti che sono ora più difficili poichè appena il pallone tocca terra dopo essere stato lanciato rimbalza più lontano in base alla potenza. Per ora molto soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Le squadre sono: Psg, Borussia D., Milan, Man City, Barca, Boca j, Ny Red Bull e Tottenham. La partita dura 3 minuti a tempo
vedi che tra poco uscirà qualche file config per aumentare i minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ah..pare ottimo...quindi non ha nulla a che vedere con fifa 13?è stato il gioco di calcio meno giocato da me,in quanto non mi piaceva la direzione che stava prendendo...

A quest'ora l'anno scorso c'èra un grandissimo hype, quest'anno bho..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A quest'ora l'anno scorso c'èra un grandissimo hype, quest'anno bho..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Vabbè penso sia normale.. credo che l'hype sarà a mille l'anno prossimo se fifa 15 si confermerà next gen su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me questo 14 non sta entusiasmando molto.. anche se è presto per parlarne dopo solo 3-4 partite :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro