Provata la demo.. ho fatto 3 partite della versione Pc ma credo sia uguale su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Grafica leggermente migliorata (su pc). Nuove animazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Giocatori molto più pesanti, gameplay molto lento rispetto a fifa 13, bisogna farci molto la mano ancora poichè i cambiamenti si sentono, cambi di direzione molto ma molto lenti con chiunque e verosimilmente più realistici perchè i cambi di direzione non sono fulminei come nel 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Per ora mi sembra molto più migliorato ragionato e realistico. Il pallone sembra molto più pesante tranne che per i passaggi filtranti alti che sono ora più difficili poichè appena il pallone tocca terra dopo essere stato lanciato rimbalza più lontano in base alla potenza. Per ora molto soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Le squadre sono: Psg, Borussia D., Milan, Man City, Barca, Boca j, Ny Red Bull e Tottenham. La partita dura 3 minuti a tempo