UFFICIALE PC Fifa 14 | SG: 9,0 |

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dai che sta arrivando la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

-5 giorni,e -10 alla web app UT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si ma intendi sempre in pre order?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
E' sempre cosi,2-3 giorni prima,quindi in preorder,si trova a 24 euro circa,magari quest'anno cambia la storia,pero è sempre stato cosi :kep88:

Mah, questi rating mi lasciano un pò perplesso. Come al solito la EA deve cannare.

Che senso ha degradare Hamsik da 85 a 84 dopo la ottima stagione che ha disputato, soprattutto dopo che ha avuto ben 3 TOTW e addirittura un TOTS?

Chiellini infortunato per non so quanto tempo sale da 84 a 86, Barzagli che ha disputato un'ottima stagione rimane a 84.

E' sempre cosi,2-3 giorni prima,quindi in preorder,si trova a 24 euro circa,magari quest'anno cambia la storia,pero è sempre stato cosi :kep88:
Se dovesse essere così potresti linkarlo qui quando sarà cortesemente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Mah, questi rating mi lasciano un pò perplesso. Come al solito la EA deve cannare.Che senso ha degradare Hamsik da 85 a 84 dopo la ottima stagione che ha disputato, soprattutto dopo che ha avuto ben 3 TOTW e addirittura un TOTS?

Chiellini infortunato per non so quanto tempo sale da 84 a 86, Barzagli che ha disputato un'ottima stagione rimane a 84.
Sono Canadesi,i rating è meglio se li facessero fare a qualcun altro...

Mah, questi rating mi lasciano un pò perplesso. Come al solito la EA deve cannare.Che senso ha degradare Hamsik da 85 a 84 dopo la ottima stagione che ha disputato, soprattutto dopo che ha avuto ben 3 TOTW e addirittura un TOTS?

credo che loro non guardano il singolo... penso che guardano una specie di ranking che si fanno sulle squadre e quindi in base a questo dicono che la squadra x deve avere un overall di x e quindi poi si comportano di conseguenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Inoltre guardare l'overall totale non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Andatevi invece a vedere i valori delle singole caratteristiche e noterete che, già rispetto all'anno scorso, i valori sono decisamente più corretti.

Inoltre guardare l'overall totale non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAndatevi invece a vedere i valori delle singole caratteristiche e noterete che, già rispetto all'anno scorso, i valori sono decisamente più corretti.
intanto dai primi gameplay che girano su you tube a me sembra cambiato molto come fisica di gioco! ormai sembra che il fisico sia piu importante delle altre caratteristiche!

ragazzi prima di prenderlo, (che poi non c'entra il 14) mi spiegate se voi impostate tutto "full manual" e le differenze, io a fifa ci gioco dal 99 e ho sempre lasciato predefinito, solo negli ultimi ti chiede se sei esperto, medio, o principiante (più o meno così) e setta lui, ma cosa mi conviene toccare?

poi ho visto un sacco di queste foto in video su internet, anche con Pogba; dite che è "uffuciale"? se pogba e vidal (finalmente) li han fatti bene lo ordino oggi.

tra l'altro tornano le scarpe finalmente, non usavo più il 13 perchè era inguardabile!

PS: che squadre ci sono nell'online si sa?

Ultima modifica:
ragazzi prima di prenderlo, (che poi non c'entra il 14) mi spiegate se voi impostate tutto "full manual" e le differenze, io a fifa ci gioco dal 99 e ho sempre lasciato predefinito, solo negli ultimi ti chiede se sei esperto, medio, o principiante (più o meno così) e setta lui, ma cosa mi conviene toccare?
poi ho visto un sacco di queste foto in video su internet, anche con Pogba; dite che è "uffuciale"? se pogba e vidal (finalmente) li han fatti bene lo ordino oggi.

tra l'altro tornano le scarpe finalmente, non usavo più il 13 perchè era inguardabile!

PS: che squadre ci sono nell'online si sa?
In che senso che squadre ci sono nell'online?

Ci sono le stesse dell'offline :morristend:

In che senso che squadre ci sono nell'online?Ci sono le stesse dell'offline :morristend:
scusami ahahahah, intendevo nella demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avrebbe poco senso effettivamente

Ma il fatto è che voi vi concentrate solo sul numeretto dell'overall. Non è che se Hamisk è calato vuol dire che hanno abbassato qualcosa, magari hanno abbassato qualcosa e aumentata un'altra, poi non conta alla fine quanto è forte all'apparenza perché ci sono esterni di 85-86 che non hanno ne scatto ne velocità e esterni di 75-76 che hanno velocità e scatto pazzeschi e che fanno dribbling assurdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il fatto è che voi vi concentrate solo sul numeretto dell'overall. Non è che se Hamisk è calato vuol dire che hanno abbassato qualcosa, magari hanno abbassato qualcosa e aumentata un'altra, poi non conta alla fine quanto è forte all'apparenza perché ci sono esterni di 85-86 che non hanno ne scatto ne velocità e esterni di 75-76 che hanno velocità e scatto pazzeschi e che fanno dribbling assurdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma allora diamo a Messi 55 di overall e con tutte le statistiche a 99,che senso ha?

Toh,prendiamo questa carta: http://www.futhead.com/14/players/4617/%C3%A9ver-banega/

Lo scorso anno ha fatto un gran campionato,regista della nazionale e mo gli tolgono 5 punti?

E' meglio se chi fa i rating cambi lavoro :rickds:

Si ma allora diamo a Messi 55 di overall e con tutte le statistiche a 99,che senso ha?Toh,prendiamo questa carta: http://www.futhead.com/14/players/4617/%C3%A9ver-banega/

Lo scorso anno ha fatto un gran campionato,regista della nazionale e mo gli tolgono 5 punti?

E' meglio se chi fa i rating cambi lavoro :rickds:
Non so se hai capito che l'overall deriva dalle diverse statistiche quindi se metti tutto 99 è normale che il giocatore è 99 perché è il massimo. Ci sono giocatori che valgono molto più del loro valore come Giovinco che ho venduto a circa 40 Milioni perché segnava un sacco, e giocatori che sulla carta sono più forti, ma in realtà non lo sono, tipo Vucinic che mi segnava 1 gol su 7 a porta quasi vuota. Ovviamente non mi riferisco a singole partite eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro