UFFICIALE PC Fifa 14 | SG: 9,0 |

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so se hai capito che l'overall deriva dalle diverse statistiche quindi se metti tutto 99 è normale che il giocatore è 99 perché è il massimo. Ci sono giocatori che valgono molto più del loro valore come Giovinco che ho venduto a circa 40 Milioni perché segnava un sacco, e giocatori che sulla carta sono più forti, ma in realtà non lo sono, tipo Vucinic che mi segnava 1 gol su 7 a porta quasi vuota. Ovviamente non mi riferisco a singole partite eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mh,no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dipende tutto dal tuo modo di giocare,io sicuramente fare piu gol con Vucinic visto che sono uno che gioca "ragionando",magari un Giovinco,vista la sua velocità,è un giocatore piu "gettonato" e viene usato di piu.

Ps:il rating non deriva dalle statistiche,perche Banega ha 2 punti in meno dalla versione 13 e pero ne ha 5 in meno sulla carta.

Mh,no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDipende tutto dal tuo modo di giocare,io sicuramente fare piu gol con Vucinic visto che sono uno che gioca "ragionando",magari un Giovinco,vista la sua velocità,è un giocatore piu "gettonato" e viene usato di piu.

Ps:il rating non deriva dalle statistiche,perche Banega ha 2 punti in meno dalla versione 13 e pero ne ha 5 in meno sulla carta.
Anche io gioco in modo ragionato e abbastanza lento, ma le incursioni di Vucinic finisco sempre con un tiro scarso, comunque deve per forza derivare dalle statistiche perché se confronti i vari giocatori vedi che chi è più forte ha un overall più alto

si sa l 'ora in cui esce? sapete le squadre nella demo?

qualcuno mi suggerisce cosa impostare su Manuale (comandi)? non c'entra fifa 14, cioè anche nel 13...

si sa l 'ora in cui esce? sapete le squadre nella demo?qualcuno mi suggerisce cosa impostare su Manuale (comandi)? non c'entra fifa 14, cioè anche nel 13...
l'ora e le squadre non si sanno... un mio amico che è stato invitato per provare delle versioni beta ha giocato su una demo con Borussia D. - Man City - Barcelona - Arsenal
Io ti consiglio di giocare con tutti i settings in manuale per godere al massimo delle potenzialità di Fifa. All'inizio è dura però poi sono soddisfazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

eh lo so, ieri ho messo tutto tutto manuale, non è facile, anche solo calibrare i passaggi corti, sono troppo abituato all'assistito (predefinito), è da anni che gioco; però con manuale sui lanci lungi, filtranti, e filtranti lunghi è molto più comodo, un'altra cosa proprio, in assistito ti sceglie lui il giocatore e spesso rovina un'azione perchè sbaglia a passarla, invece così calibri te, e la passi all'attaccante che vuoi.

Non ho capito il portiere del tutto manuale, a me sembra che non cambi... ci si butta con l'analogico di sinistra e i tasti servono per respingerla?

(per le squadre della demo ho appena letto: Milan, Juve, Arsenal, City, PSG e Dortmund, però non lo dava sicuro al 100%, vabbe che poi è domani ormai...

Ultima modifica:
eh lo so, ieri ho messo tutto tutto manuale, non è facile, anche solo calibrare i passaggi corti, sono troppo abituato all'assistito (predefinito), è da anni che gioco; però con manuale sui lanci lungi, filtranti, e filtranti lunghi è molto più comodo, un'altra cosa proprio, in assistito ti sceglie lui il giocatore e spesso rovina un'azione perchè sbaglia a passarla, invece così calibri te, e la passi all'attaccante che vuoi.Non ho capito il portiere del tutto manuale, a me sembra che non cambi... ci si butta con l'analogico di sinistra e i tasti servono per respingerla?

(per le squadre della demo ho appena letto: Milan, Juve, Arsenal, City, PSG e Dortmund, però non lo dava per certo al 100%, vabbe che poi è domani ormai...
all'inizio è solo questione di farci l'abitudine. fossi in te sfrutterei quest'ultimo mese di Fifa 13 per imparare e poi iniziare Fifa 14 in full manual //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani esce la demo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Domani esce la demo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vero???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2

Vero???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
La mia era una domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mia era una domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabè la risposta è si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma perché non torni a giocare in Club con noi?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabè la risposta è si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma perché non torni a giocare in Club con noi?
Non riuscirei a starvi dietro come un tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FIFA 14 CAREER MODE GAMEPLAY!

Finalmente si può disabilitare la prima finestra di mercato :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:

FIFA 14 CAREER MODE GAMEPLAY!

Grande MasterBucks:gab:

Sembrano novità interessante, resta da vedere se funzionerà tutto senza bug e dopo qualche stagione come cambia la situazione

Ultima modifica da un moderatore:
Che vuol dire scusami?
Credo che si possa disabilitare la prima finestra di mercato quando inizi una nuova carriera, in modo che le squadre rimangano come nella realtà, per la prima parte di stagione.

Domani la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Uscira la mattina o sera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Una curiosità: voi a fifa pc come ci giocate ? tastiera e mouse ? :morristend: o avete comprato qualche pad (se si, quale) ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro