Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perche dovrebbero menzionarlo,su PC non devi fare il cambio cr da ps3 a ps4Odio profondo nei trailer che non menzionano il PC.
Mi riferisco ai cambiamenti dell'UT, non per i cambiPerche dovrebbero menzionarlo,su PC non devi fare il cambio cr da ps3 a ps4
Anche quelli saranno tutti nella versione pc,non si soltanto se le versione pc avra anche i cambiamenti nel gameplayMi riferisco ai cambiamenti dell'UT, non per i cambi
Occhio che quest'anno è migliorato un botto, io ci penserei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa io non voglio giocare a PES, mi accontento di sto Fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
sarebbe interessante però entrare a far spesa col carrello in un sito retailsiamo a luglio, di fifa si sa a malapena la data, dai tempo al tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(non ho parlato di siti retail, ma di prezzi digitali rispetto ai retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Non mi piace lo stile di PES. Per esempio la carriera di Fifa è molto più realistica con le trattative con somme reali oppure la possibilità di trovare calciatori in ogni angolo del mondo. Sotto questo aspetto, la Konami è lontana anni luce. Almeno iniziasse a comprare licenzeOcchio che quest'anno è migliorato un botto, io ci penserei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Le altre caxxatine varie credo di sì, il gameplay non credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifTutte le innovazione che non sono grafiche ci saranno sicuramente,per quelle grafiche non si sa nulla
---------- Post added at 20:15:27 ---------- Previous post was at 20:14:39 ----------
Perche dovrebbero menzionarlo,su PC non devi fare il cambio cr da ps3 a ps4
Fino a che non si avra un comunicato ufficiale non si sapra nulla,io ci spero ancora,a PES proprio non ci penso,per me FIFA è ancora anni luce avantiLe altre caxxatine varie credo di sì, il gameplay non credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
L'unica news riguarda proprio questo, il nuovo gameplay sarà solo per console...per PC attendiamoci un FIFA 13,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFino a che non si avra un comunicato ufficiale non si sapra nulla,io ci spero ancora,a PES proprio non ci penso,per me FIFA è ancora anni luce avanti
no, non è così... il nuovo engine che su PC non ci sarà è soprattutto gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTutte le innovazione che non sono grafiche ci saranno sicuramente,per quelle grafiche non si sa nulla