UFFICIALE PC Fifa 14 | SG: 9,0 |

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga ma di che siti state parlando?

Tipo a 28€ dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si può parlare di prezzi ora,bisogna cercare ad un mese massimo dall'uscita

Dalla mail che mi è arrivata:

In esclusiva su Origin. Prenota FIFA 14 Ultimate Edition su PC per ricevere i seguenti contenuti extra:

24 pacchetti oro FUT, uno a settimana per 24 settimane, ciascuno contenente dodici oggetti.

Pacchetto EA SPORTS Football Club che include tre esultanze, 5 bonus Pro, il pacchetto adidas® e un'ampia scelta di divise storiche per i club.

Io penso che andrò di PS4... Non voglio lo stesso motore dell'anno scorso.

Oggi è stato pubblicato un trailer sulle nuove caratteristiche dell'Ultimate Team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bon, appena torno dalle vacanze a settempre preordino, non so dove, ma preordino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Della versione PC non si sa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutte le innovazione che non sono grafiche ci saranno sicuramente,per quelle grafiche non si sa nulla

---------- Post added at 20:15:27 ---------- Previous post was at 20:14:39 ----------

Odio profondo nei trailer che non menzionano il PC.
Perche dovrebbero menzionarlo,su PC non devi fare il cambio cr da ps3 a ps4

Ma io non voglio giocare a PES, mi accontento di sto Fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi riferisco ai cambiamenti dell'UT, non per i cambi
Anche quelli saranno tutti nella versione pc,non si soltanto se le versione pc avra anche i cambiamenti nel gameplay

Ma io non voglio giocare a PES, mi accontento di sto Fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Occhio che quest'anno è migliorato un botto, io ci penserei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

siamo a luglio, di fifa si sa a malapena la data, dai tempo al tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(non ho parlato di siti retail, ma di prezzi digitali rispetto ai retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
sarebbe interessante però entrare a far spesa col carrello in un sito retail

Occhio che quest'anno è migliorato un botto, io ci penserei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non mi piace lo stile di PES. Per esempio la carriera di Fifa è molto più realistica con le trattative con somme reali oppure la possibilità di trovare calciatori in ogni angolo del mondo. Sotto questo aspetto, la Konami è lontana anni luce. Almeno iniziasse a comprare licenze

Tutte le innovazione che non sono grafiche ci saranno sicuramente,per quelle grafiche non si sa nulla 

---------- Post added at 20:15:27 ---------- Previous post was at 20:14:39 ----------

Perche dovrebbero menzionarlo,su PC non devi fare il cambio cr da ps3 a ps4
Le altre caxxatine varie credo di sì, il gameplay non credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Le altre caxxatine varie credo di sì, il gameplay non credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Fino a che non si avra un comunicato ufficiale non si sapra nulla,io ci spero ancora,a PES proprio non ci penso,per me FIFA è ancora anni luce avanti

Fino a che non si avra un comunicato ufficiale non si sapra nulla,io ci spero ancora,a PES proprio non ci penso,per me FIFA è ancora anni luce avanti
L'unica news riguarda proprio questo, il nuovo gameplay sarà solo per console...per PC attendiamoci un FIFA 13,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no, non è così... il nuovo engine che su PC non ci sarà è soprattutto gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mettici pure NBA 2k14 che su PC sarà una versione storpiata delle versioni console... Mi ritrovo a giocare gli sportivi su PS4...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro