UFFICIALE PC Fifa 14 | SG: 9,0 |

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no, non è così... il nuovo engine che su PC non ci sarà è soprattutto gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si intendo quello,infatti una pagina fa non ho scritto gameplay ma grafica,alla fine tutto quello che riguarda il comparto tecnico non è ancora stato confermato su PC,finche non c'è nulla di ufficiale io ancora ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS:non hanno poi tutti i torti se siamo l'ultima scorta,alla fine su fifa 13 c'è stata 1/5 dell'utenza console e sopratutto molti usano cheater,questa cosa ha fatto "incazzare" i produttori (anche loro hanno colpe,pero che gran parte dell'utenza,e non una piccola parte,usi cheat,è una cosa gravissima)e quindi ci tengono poco in considerazione.

Ultima modifica da un moderatore:
Mah secondo me su qualsiasi piattaforma (vedendo dai video) sarà un fifa 13,5, le novità in fatto di gameplay le vedo quasi nulle, miglioreranno il contorno del gioco.

Secondo me il salto vero ci sarà con fifa15, il 14 lo vedo un pò di transizione

Anche NBA 2K? Sei sicuro? :cry: :cry:
Sicuro... Già c'è la conferma che i punti VC non ci saranno su 2k14 dal fatto che il bonus preorder sarà disponibile solo su console, ergo non ci saranno né punti VC e né modalità MyTeam (non ne sono sicuro ma molto probabilmente)

BTW chiudo OT e ne parlo nel topic apposito.

Come ogni anno io aspetterò le demo di entrambi i giochi e trarrò le dovute considerazioni.

Si intendo quello,infatti una pagina fa non ho scritto gameplay ma grafica,alla fine tutto quello che riguarda il comparto tecnico non è ancora stato confermato su PC,finche non c'è nulla di ufficiale io ancora ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPS:non hanno poi tutti i torti se siamo l'ultima scorta,alla fine su fifa 13 c'è stata 1/5 dell'utenza console e sopratutto molti usano cheater,questa cosa ha fatto "incazzare" i produttori (anche loro hanno colpe,pero che gran parte dell'utenza,e non una piccola parte,usi cheat,è una cosa gravissima)e quindi ci tengono poco in considerazione.
su pc è stato già confermato che non ci sarà il nuovo engine... quindi sarà un fifa 13 con qualche piccola modifica e le rose aggiornate.

per quanto riguarda le scelte si tratta semplicemente di promuovere le nuove console che sono quelle che danno da mangiare ad EA Sports. e fidati che su console, almeno per la mia esperienza su 360, cheattano a gogo e non fanno mai niente per evitarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

su pc è stato già confermato che non ci sarà il nuovo engine... quindi sarà un fifa 13 con qualche piccola modifica e le rose aggiornate.per quanto riguarda le scelte si tratta semplicemente di promuovere le nuove console che sono quelle che danno da mangiare ad EA Sports. e fidati che su console, almeno per la mia esperienza su 360, cheattano a gogo e non fanno mai niente per evitarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Cheattano su console?

Spero stai scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif da fifa08 a fifa13 su ps3 l'unico cheat c'era nel 09 e l'hanno risolto subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In poche parole questo Fifa sarà come i PES su PS2 :rickds:
no sarà come Fifa 13?! :wush:

Cheattano su console?Spero stai scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif da fifa08 a fifa13 su ps3 l'unico cheat c'era nel 09 e l'hanno risolto subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
su xbox a fifa 12 i giocatori in club arrivavano ad avere caratteristiche superiori al 99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

su xbox a fifa 12 i giocatori in club arrivavano ad avere caratteristiche superiori al 99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Appunto, ogni anno miglioreranno solo qualcosina e aggiornano le rose. Come facevano con PES su PS2 :rickds:

Su ps3 mai sentita minimamente sta cosa per fortuna

Appunto, ogni anno miglioreranno solo qualcosina e aggiornano le rose. Come facevano con PES su PS2 :rickds:
ah ok non avevo colto il senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io sono abbastanza convinto di saltare fifa finchè non metteranno il nuovo motore ignite sulla versione pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nuovo gameplay trailer di FIFA 14

Electronics Arts ha divulgato un nuovo filmato di FIFA 14 in cui possiamo vedere alcune azioni di gioco.
Le novità nel gameplay della pluripremiata serie calcistica di EA SPORTS fanno di FIFA 14 un'esperienza che ricrea appieno l’emozione della partita, con nuove caratteristiche studiate per incoraggiarvi a costruire gioco a centrocampo, gestire il ritmo della gara e creare grandi occasioni di rete. Le più belle partite di calcio sono tali grazie a una costruzione attenta e a una finalizzazione spettacolare. La nuova meccanica del Pure Shot di FIFA 14 e la nuovissima gestione della fisica del pallone rivoluzioneranno i tiri, rendendoli più realistici e, quando otterrete la cannonata perfetta, entusiasmanti.

In aggiunta alle innovazioni al gameplay, FIFA 14 introduce un modo completamente nuovo di vivere la modalità carriera. Il Global Scouting Network porta in vita il mondo dello scouting professionale. I giocatori, ora, sviluppano e affinano un network di osservatori e vanno non-stop a caccia di talenti. Gli scout possono valutare i calciatori di tutto il mondo per scoprirne caratteristiche e attributi in attesa della finestra di mercato più propizia. Inoltre, un nuovo hub offre una navigazione più semplice, meno interruzioni e rapporti degli scout in tempo reale.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Data di uscita: 27 settembre 2013

[VIDEOSG]15243[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

FIFA 14: presentato FIFA Ultimate team Legends

Ad una conferenza di Electronic Arts non poteva certo mancare FIFA 14: il gioco avrà 33 league ufficiali, 600 clubs e oltre 16.000 giocatori. Non solo, perché è stato anche presentato FIFA Ultimate team Legends in esclusiva per X360 e Xbox One: si tratta di un pacchetto che permette di giocare con le leggende del passato come Gillit, Lothar Matthaus (presente alla conferenza), Maldini, Van Basten, Zola, Pelé e molti altri!

È stato anche rimarcato che FIFA 14 sarà migliore su next gen nelle animazioni, replay e molto altro.

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno sa quando escela demo su pc?:morristend:

qualcuno sa quando escela demo su pc?:morristend:
Basta chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

FIFA 14, ecco la data della demo

Electronic Arts ha annunciato le date per l'arrivo della demo del suo attesissimo FIFA 14: la versione di prova del gioco sarà disponibile dal 10 settembre su PC e Xbox 360, mentre arriverà l'11 settembre per tutti gli utenti europei di PlayStation 3.

Non mettiamo video gameplay che non riguardano il pc però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mettiamo video gameplay che non riguardano il pc però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ancora indeciso se andare di PS4 o PC... Proverò la demo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro