UFFICIALE PC Fifa 14 | SG: 9,0 |

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Idem.Erano cosi comodi :bah!:
fortuna che ho fatto in tempo a prendere il bonus 1000x10 partite:pffs:

DAVVERO, mappperchè!? io ho fatto in tempo a prendere solo il minore, per farli TUTTI in ordine, che bastardi ahah

Tra l'altro: l'ultima partita mi si è disconnesso, rientro in FUT e mi dice "dal momento che ti sei disconnesso l'ultima volta il tuo premio ad ogni partita sarà minore"!!!! ma ce l'ha con me fifa allora, mi servono i crediti, sto per fallire per comprare i contratti!

Ultima modifica:
Lo sto scaricando da origin! Da domani ci sono anch'io! Faccio qualche partita poi mi iscrivo al torneo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

iscritto a questo toreno nell'attesa di un torneo su FUT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Fifa 14 non parte!

Salve a tutti. Oggi ho acquistato Fifa 14 appunto per pc... Dopo l'installazione, e quindi anche di un aggiornamento scaricato da Origin, non vedevo l'ora di giocarci... ma purtroppo la sfortuna si è messa in mezzo. Cliccando sull'icona di Fifa 14 nel Desktop si apre la finestra con le voci "Gioca; Impostazioni di gioco; Esci". Prima di avviare subito il gioco ho modificato le impostazioni del sistema in questo modo: risoluzione 1280x720; qualità rendering molto bassa; opzione MSAA no; frame rate limita a 30 e nient altro.... Cliccando su Ok e poi su Gioca, Fifa non parte: c'è un caricamento che sembra stesse lanciando il gioco ma niente, non si avvia. Se ne avete sentito parlare la Demo dava lo stesso IDENTICO problema alla maggior parte dei giocatori (non a tutti naturalmente), ma con un file che ho scaricato da un sito mi ha risolto il problema... Adesso a gioco completo non credevo che mi desse lo stesso problema ma purtroppo mi sbagliavo... Ho provato ad avviare come amministratore ma niente, a regolare la compatibilità ma niente... Sapete qualche soluzione? C'è qualcun altro che ha lo stesso problema o sono l'unico sfigato??????? Grazie in anticipo.

Questi sono i miei requisiti(PC PORTATILE HP):

Cpu Amd E2-3000M APU

Scheda video Radeon HD graphics 1.80 ghz

4 GB di RAM

e Windows 7 64 bit come sistema operativo.

Qualcuno mi ha detto che il processore e la scheda video sono vecchiotte.. ma non penso perchè la Demo con quel file "miracoloso" mi si è avviata... Vi prego aiutatemi :tragic:

Ps: mi consigliate postare il topic qui o su Games Dome?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi.. Dopo tanti passaggi di pulizia del disco rigido che adesso non sto qui a dirvi perché sono abbastanza lunghi, sono riuscito a far partire Fifa 14. Ho messo la compatibilità in Windows 98/Me e il gioco mi si è avviato. Voi direte, perchè non hai messo la compatibilità in Windows Xp Service Pack o ecc? Perchè non si avvia, soltanto mettendo Windows 98/Me o Windows 95 mi parte. Ma c'è un ma. Mettendo la risoluzione a 1280x720 il gioco mi va benissimo, nessun scatto, ma quando devo fare una partita il gioco mi scatta da morire anche dettagli bassissimi, mentre nei replay e nelle sfide il gioco è fluido! Ho deciso quindi di scaricare due programmi che dovrebbero migliorare le prestazioni, ma nessun miglioramento! Incuriosito decido di mettere i dettagli alti.. Ragazzi, il gioco mi scatta come se avevo messo i dettagli molto bassi, cioè non c'è differenza!! Mi immaginavo che mi scattava ancora di più ma no, anche se metto i dettagli molto bassi il gioco mi scatta ugualmente. La mia rabbia sta che ho anche Fifa 13 (questo non mi ha dato nessun problema di avvio), ma a dettagli molto bassi il gioco non mi scattava drasticamente, ma ho deciso di vedere con i due programmi che migliorano le prestazioni attivati, il gioco a dettagli medi.......... Assurdo, non mi scatta per niente... Ma dico, c'è questa grande differenza a livello grafico tra Fifa 13 e Fifa 14? Il problema dei dettagli deriva dal fatto che gioco con la compatibilità a Windows 98/Me? Ma ancora non vi ho detto tutto. Curioso decido di DISATTIVARE la compatibilità a Windows 98/Me.. Dopo aver cliccato Gioca appare il classico logo della EA (che però non mi si apparso mai, quindi mi stava avviando SENZA la compatibilità impostata) prima che il gioco si avvia!! Peccato che durante il caricamento si apre una finestra che dice che il programma non funziona correttamente.... Ora ragazzi avete una soluzione? Mi aiutate perfavore?

Ps: non ditemi che mi devo cambiare il pc perché è la considero come soluzione ultima se non riesco a giocare a Fifa 14 senza troppo scatti!....

Ma nom è possibile,col nuovo aggiornamento i filtranti alti sono piu precisi,inutile dire che i soliti BM prendono palla e la lanciano subito,brava EA

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

In quanto al mio problema :andrean: ho scoperto che è la compatibilità a Windows 98 che mi fa scattare il gioco in quel modo, mentre ora posso giocare a Fifa 13 a dettagli alti senza limiti di frame... Peccato che non posso giocare a Fifa 14 avendo già pronta una rosa all'ultimate team.....:tragic:

oggi mi sono fatto 5 testa a testa con la mia visuale impostata. per problemi vari smetto i testa a testa e

vado in sale d attesa a farmi 1vs1

sono contro il real madrid al bernabeu. pero adesso la visuale è molto piu alta e mi trovo malissimo.

perchè mi ha cambiato la visuale? grazie

joypad

Salve ragazzi, forse questa è uma domanda un po stupida, gioco a fifa 14 con un joystick della ps2 con emulatore non ho avuto mai problemi ma ho sentito molte persone che ci giocano solo ed esclusivamente con il pad della xbox360 originale dicono che è molto migliore, ma la differenza dove sta??? E ne vale la pena comprarlo??? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png x le risp

Salve ragazzi, forse questa è uma domanda un po stupida, gioco a fifa 14 con un joystick della ps2 con emulatore non ho avuto mai problemi ma ho sentito molte persone che ci giocano solo ed esclusivamente con il pad della xbox360 originale dicono che è molto migliore, ma la differenza dove sta??? E ne vale la pena comprarlo??? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png x le risp
Il pad della ps2 è di vecchissima generazione e, come dici tu, viene EMULATO su pc.

Il pad della 360 è perfettamente compatibile con windows ed è, ad oggi ed in attesa delle nuove console, il miglior pad sul mercato. I grilletti per la corsa sono uno dei tanti esempi del perché è nettamente superiore.

Ciao Ragazzi.. Ho visto che sono uscite 2 patch. Questi aggiornamenti sono automatici all'accesso a fifa, o devono essere scaricati da qualche parte e poi installati?

Raga ma pure a voi espellono ingiustamente?

SCARSA!

(fino all'anno scorso l'ho avuta sempre tutta bronzo, con i contratti scaduti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Visualizza allegato 131601

(panchina: Rossi, Biabiany, De Jong, Albiol, Pjanic, Behrami, Gervinho, Storari, Bonucci, Maicon, Pepe, Zuniga)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro