UFFICIALE PC Fifa 14 | SG: 9,0 |

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scaricata la demo,pero cavolo che delusione graficamente.premetto che ho sempre e solo unicamente giocato i fifa su 360.
Se giochi a 800x600 di risoluzione ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Prova a modificare un pò le impostazioni prima di avviare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

lo giochi a 1080p,senza cali di fps e puoi mettere le patch...ancora ci pensi?:rickds:l'unico motivo peri l quale io lo prendo sia su pc sia su console,è la comunità manuale...ho molti amici,mentre su pc purtroppo si ha molta difficoltà a giocare in full manual in stagione..mentre almeno su ps3 max 10 secondi e trova l'avversario
Come fai a giocare a 1080p? E le future patch cosa miglioreranno su cosa si basano??..

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Ti ho mandato l'invito di amicizia su steam,anche io gioco solo full manual a fifa!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ragazzi vi ho aggiunto entrambi perchè anche io gioco in full manual, stasera dopo cena ci sono!

Sent from my iPad using Tapatalk

Se giochi a 800x600 di risoluzione ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Prova a modificare un pò le impostazioni prima di avviare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
e certo che ho messo tutto a palla.ho solo limitato a 60fps.

questo che commento è?
va a giocare a pes

20068_8795_virtua_striker.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quell'Arcade era tanta roba, altrochè, prova con qualcos'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

É difficile giocarci devo dire, i controlli sono lentissimi in confronto a Fifa 13... a campione non vinco mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Poi se cerchi di fare uno scatto con giovinco e vieni rincorso da acerbi, non si sa come dopo 1 secondo ti riprende, e devi per forza usare il tasto per proteggere palla e perdi la velocitá di manovra :l4gann:

É difficile giocarci devo dire, i controlli sono lentissimi in confronto a Fifa 13... a campione non vinco mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Poi se cerchi di fare uno scatto con giovinco e vieni rincorso da acerbi, non si sa come dopo 1 secondo ti riprende, e devi per forza usare il tasto per proteggere palla e perdi la velocitá di manovra :l4gann:
Come giusto che sia,nella realta si usa il fisico,e il difensore nella reltà rallenta avversario usando il fisico,ora lo trovo molto piu realistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mamma mia che delusione il calciomercato nella carriera, è fatto proprio da schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

E' proprio insensata la ricerca dei giocatori, non li mette in ordine di forza o cosa del genere, ma alfabetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

DELUSISSIMO per la qualità grafica del gioco e per i dati dei giocatori; non esiste che TEVEZ, insigne, giovinco, robinho, rossi, CUADRADO e MOLISSIMI altri, soprattutto della serie A siano stati declassati, e abbiano perso la quarta stella in abilità...

DELUSISSIMO per la qualità grafica del gioco e per i dati dei giocatori; non esiste che TEVEZ, insigne, giovinco, robinho, rossi, CUADRADO e MOLISSIMI altri, soprattutto della serie A siano stati declassati, e abbiano perso la quarta stella in abilità...
Giovinco e binho toglili :rickds:

qual'è??..:morristend::morristend:

Come fai a giocare a 1080p? E le future patch cosa miglioreranno su cosa si basano??..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
sempolice,nelle impostazioni seleziono 1920x1080 e non limito i frames...

le pacth oltre a modificare la grafica,modificano anche il gameplay:sisi:

Appena promosso in ottava divisione con 5 vittorie consegutive e titolo.

In full manual il gioco è realistico, si lotta a centrocampo e arrivare sul fondo sulle fasce è una vera lotta..bello il modo in cui il pressing influisce sulla precisione dei passaggi specialmente in difesa. ..e i giocatori veloci non sono più indomabili...a meno di saltare clamorosamente l'uomo o di essere lanciati nello spazio con un perfetto controllo di palla, si viene raggiunti.

Bello poi il fatto, in full manual ,di poter dare direzioni e giri ai lanci e ai passaggi strani quanto efficaci...un lancio lungo troppo sull'esterno ,e quindi imperfetto,può stravolgere l'idea dell'azione iniziale e darne vita ad una nuova.

Con Borja Valero ho fatto dei lanci d'esterno a mettere Cuadrado direttamente al tiro pareva Xavi:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tieni premuto lt
grAzie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

sempolice,nelle impostazioni seleziono 1920x1080 e non limito i frames...le pacth oltre a modificare la grafica,modificano anche il gameplay:sisi:
GrAzie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png quAndo uscirAnno??..

basta; è ufficiale: FUT è calibrato per spenderci soldi veri, sono più i crediti che sprechi facendo giocare i giocatori con i contratti che quelli che guadagni per ricomprarli (se non si fa compravendita costante si esauriscono quindi -ma che voglia!-)! Eppure in una settimana mi ero fatto sulla web app una formazione molto buona partendo da una bronzo, con tanta compravendita e i pacchetti omaggio (avrei de rossi, reina, higuain, hamsik, rossi...). Peccato.

Ultima modifica:
basta; è ufficiale: FUT è calibrato per spenderci soldi veri, sono più i crediti che sprechi facendo giocare i giocatori con i contratti che quelli che guadagni per ricomprarli (se non si fa compravendita costante si esauriscono quindi -ma che voglia!-)! Eppure in una settimana mi ero fatto sulla web app una formazione molto buona partendo da una bronzo, con tanta compravendita e i pacchetti omaggio (avrei de rossi, reina, higuain, hamsik, rossi...). Peccato.
Nessuno ti vieta di continuare a fare compravendita,ogni anno riesco a tirare su 3-4 mln,basta trovare le giuste offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma ad eccezione di Robinho nessuno di quelli da te citati nella realtà ha un dribbling secco speciale... sono tutti giocatori che ti superano sulla corsa o al massimo rientrano ma non sono certo dei funamboli... l'unico a cui le avrei lasciate è Robinho, anche se ormai anche lui non è più quello di una volta...

scusate, per mettere la telecronaca in inglese devo per forza selezionare la bandiera inglese ad inizio gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro