UFFICIALE PC Fifa 14 | SG: 9,0 |

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi ho un problema! mi sono scomparsi dal catalogo EAS, i bonus crediti di Fifa Ultimate Team (quelli: "ottieni un TOT di crediti ogni TOT di incontri"); ne stavo per finire uno, e avrei comprato tutti gli altri in ordine... è normale che non ci sia più??

Potete controllare se voi li avete? magari son stati tolti

Vedremo più in là, anche perchè non gioco in club da una vita, ho perso la lucidità dei tempi migliori :cry:
dai su che si capisce da queste parole che hai voglia di giocare in club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ma quanta poca gente ci gioca su pc?

Siamo arrivati con il mio pro club in semifinale del torneo ma non troviamo mai nessun avversario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ragazzi ho un problema! mi sono scomparsi dal catalogo EAS, i bonus crediti di Fifa Ultimate Team (quelli: "ottieni un TOT di crediti ogni TOT di incontri"); ne stavo per finire uno, e avrei comprato tutti gli altri in ordine... è normale che non ci sia più??Potete controllare se voi li avete? magari son stati tolti
Qualcuno può dirmi se sul catalogo li ha ancora i crediti bonus?

Ma quanta poca gente ci gioca su pc?Siamo arrivati con il mio pro club in semifinale del torneo ma non troviamo mai nessun avversario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non eravamo arrivati in finale? :rickds:

Ragazzi ho trovato un sito web che organizza tornei di fifa 14, chi fosse interessato mi contatti in PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Voi dove l'avete preso? Un sito dove trovare la key a un prezzo ragionevole e non da scatolato?

Ragazzi è uscita una patch per fifa del peso di 56,52 MB,è quella famosa che parlava EA?

è uscita anche una prima patch di fifamania

qualcuno mi invita a qualche campionato?

sono full manual da poco XD!

nome "ziguratti"

In quali momenti usare LT per proteggere palla? a fifa 13 non l avevo mai usato, adesso invece vedo che viene usato.

Proteggere palla si ok, ma in quali momenti mi conviene usarlo dato che mi smette di correre?

Thx

ciao a tutti

vorrei acquistare il gioco su Origin per giocare ad ultimate team dove mi divertivo tanto su console.. ma ho un paio di dubbi

prima cosa, ho provato la demo e mi va a scatti nonostante credo la mia configurazione sia sufficiente:

Tipo processore: QuadCore AMD Athlon II X4 640, 3000 MHz (15 x 200)

Kingston 99U5471-020.A00LF 4 GB DDR3-1333 DDR3 SDRAM

Adattatore video: ATI Radeon HD 4800 Series (512 MB)

seconda cosa:

leggevo l'anno scorso che su pc era impossibile giocare ad ultimate team a causa dei numerosi cheater.. è così' anche con il 14?

grazie mille

ragazzi ho un problema! mi sono scomparsi dal catalogo EAS, i bonus crediti di Fifa Ultimate Team (quelli: "ottieni un TOT di crediti ogni TOT di incontri"); ne stavo per finire uno, e avrei comprato tutti gli altri in ordine... è normale che non ci sia più??Potete controllare se voi li avete? magari son stati tolti
potete controllare se voi vedete ancora i crediti bonus?

Nuovo video di FIFA 14

Electronics Arts ha pubblicato un nuovo video di FIFA 14.
FIFA 14 offre 13 diverse modalità di gioco, online e offline, tra cui FIFA 14 Ultimate Team e le nuove Stagioni Co-op, per darti l'emozione di segnare grandi gol. Le innovazioni al pluripremiato gameplay della serie lo rendono ancora più realistico e divertente. La nuova funzionalità Pure Shot e la nuovissima fisica della palla trasformano i tiri, mentre il movimento di precisione offre le autentiche movenze degli atleti reali. EA SPORTS Football Club, cuore pulsante di FIFA, è ancora più connesso e social: attraverso news e avvisi, infatti, offre suggerimenti sulle varie aree del gioco in cui interagire con gli amici, ad esempio per giocare una stagione Co-op insieme o sfidarsi in uno dei mini-giochi di abilità. Potrai anche inviare agli amici dei doni Football Club come divise, esultanze e monete per FIFA Ultimate Team. FIFA 14 include 33 campionati e più di 600 club che ne fanno il gioco di calcio più realistico in circolazione. A partire dal lancio delle nuove console previsto per fine anno, i giocatori di Xbox 360 e Xbox One potranno creare il proprio FIFA 14 Ultimate Team con un mix di stelle del calcio di oggi e di ieri, come ad esempio Pelé. Inoltre, sarà possibile portare la propria rosa di FIFA 14 Ultimate Team, le stagioni e i tornei completati, gli oggetti e la valuta (monete) in-game da Xbox 360 a Xbox One e da PlayStation3 a PlayStation4 e viceversa, così da poter giocare e competere su entrambe nel corso della stagione. Anche livello, XP e oggetti di catalogo di EA SPORTS Football Club selezionati, tra cui esultanze e maglie storiche, verranno trasferiti, così come trofei, classifiche, professionista virtuale e relativi traguardi e alcune delle ricompense della modalità Carriera.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

[VIDEOSG]15628[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

FIFA 14, vendite diminuite rispetto a FIFA 13

Nonostante l'alloro di titolo più venduto della settimana nel Regno Unito, FIFA 14 sta facendo registrare numeri inferiori rispetto a quelli del precedente FIFA 13. Nel dettaglio, la settimana di lancio ha visto una decrescita delle vendite del 24% rispetto ai numeri dello scorso anno.La compagnia di ricerca sul marketing Chart-Track ritiene che questa decrescita potrebbe essere dovuta "alla grande quantità di denaro spesa la scorsa settimana", in riferimento al fatto che milioni di utenti hanno già investito i loro soldi, pochi giorni fa, per acquistare Grand Theft Auto V.

Inoltre, gli analisti ritengono che FIFA 14 potrebbe essere stato anche penalizzato dal fatto di essere un titolo cross-gen, dal momento che molti utenti potrebbero aver deciso di non comprare l'edizione corrente per fiondarsi ad acquistare quella rigorosamente next-gen, una volta che sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.
Fonte: Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tuttivorrei acquistare il gioco su Origin per giocare ad ultimate team dove mi divertivo tanto su console.. ma ho un paio di dubbi

prima cosa, ho provato la demo e mi va a scatti nonostante credo la mia configurazione sia sufficiente:

Tipo processore: QuadCore AMD Athlon II X4 640, 3000 MHz (15 x 200)

Kingston 99U5471-020.A00LF 4 GB DDR3-1333 DDR3 SDRAM

Adattatore video: ATI Radeon HD 4800 Series (512 MB)

seconda cosa:

leggevo l'anno scorso che su pc era impossibile giocare ad ultimate team a causa dei numerosi cheater.. è così' anche con il 14?

grazie mille
scusate se riuppo.. ma sono un po' ansioso per l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro