xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quella faccina me fa pensà che se poteva fa anche nel 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif c'ho giocato così poco che manco so che modalità c'erano :wush:
solo dalla stessa console... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quella faccina me fa pensà che se poteva fa anche nel 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif c'ho giocato così poco che manco so che modalità c'erano :wush:
No non c'erano...ma essendo una delle poche novità di rilievo è stata sbandierata ai quattro venti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sapete dire come faccio relativamente alle prove abilità a cambiare la squadra,e selezionare quella di mio piacimento??attualmente c'è il Barcellona ma ancora non riesco a capire come cambiare :tragic:

Mi sapete dire come faccio relativamente alle prove abilità a cambiare la squadra,e selezionare quella di mio piacimento??attualmente c'è il Barcellona ma ancora non riesco a capire come cambiare :tragic:
Questa è una bella domanda...non ci son riuscito manco io...forse dall'arena devi cambiare giocatore e poi nelle sfide abilità ti da qulla squadra...dovrei provare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

le stagioni online sn diventate uno strazio... troppo lento... i giocatori sembrano tanti rincoglioniti.... segno solo di testa.

in compenso pero' il momentum che ti fa sempre beccare il gol al 90' dopo aver controllato la partita agevolmente per 89 minuti è sempre presente...

le stagioni online sn diventate uno strazio... troppo lento... i giocatori sembrano tanti rincoglioniti.... segno solo di testa.in compenso pero' il momentum che ti fa sempre beccare il gol al 90' dopo aver controllato la partita agevolmente per 89 minuti è sempre presente...
Devo muovermi a giocare prima che velocizzino il tutto...:rickds:

Qualcuno sa come mettere i cori personalizzati su FIFA 14? Dove trovo l'opzione cori e musica?

non mi ha fatto fare una partita perché le rose mie non coincidevano con quello dell'avversario:morristend:

non mi ha fatto fare una partita perché le rose mie non coincidevano con quello dell'avversario:morristend:
Amen passa al prossimo...:rickds:

le difese ultrapotenti, giravolte lentissime, pressin incessante, cross invincibili...hanno peggiorato tutto l'equilibrio di gioco

c'è una lista di trasferimenti da fare in caso di non connessione ad internet per aggiornare le rose automaticamente?

Ma solo a me la carriera crasha ogni mezz'ora praticamente?! Passo più tempo a riavviare l'xbox che a giocare!

mi riquoto, qualcuno mi sa rispondere? 

---------- Post added at 12:42:55 ---------- Previous post was at 12:42:07 ----------

ecco le foto
quello è fifa 13 online, gioco uscito solo in oriente mi pare e free to play sempre se non sbaglio!

ragazzi, sto imparando a conoscere fifa.. le varie modalità di gioco, le impostazioni, i menu...

sono rimasto confuso dalla sezione "profilo", salva profilo, salva rose, carica profilo, carica rose, ecc. ecc....

ma i salvataggi non avvengono in automatico?

inoltre è un paio di volte che mi scarica/aggiorna le rose, come se queste non venissero salvate...

Gentilmente, mi spiegate un pò le basi di queste impostazioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro