Più presto possibile spero..cosi è frustrante giocarciE' incredibile quando la vogliono fare uscire sta patch? Su ultimate team ho preso ben 2 gol di testa da wallcot che era marcato da juan jesus...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più presto possibile spero..cosi è frustrante giocarciE' incredibile quando la vogliono fare uscire sta patch? Su ultimate team ho preso ben 2 gol di testa da wallcot che era marcato da juan jesus...
cioè è un problema del gioco?:tragic::l4gann:Finchè non uscirà la patch sarà cosi purtroppo
Si è un bug del gioco, e non è nemmeno l'unico :deluso:cioè è un problema del gioco?:tragic::l4gann:assurdo non lo sapevo.
Metti cambio automatico sulle palle alte e premi seimila volte al secondo il tasto per allontanare la palla. Ne prenderai molti meno. :pffs:ragazzi mi spiegate come è possibile che prendo tutti gol di testa.assurdo.perdo sempre prendendo gol solamente di testa.ma come cavolo si prende di testa.assurdo.
Mi autoquoto! ;pFinalmente preso ragazzi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDopo lo stupro che Konami ha fatto a PES quest'anno dopo le buone premesse del 2013 che invece ho amato e giocato parecchio,ho deciso di tornare a FIFA!
Ci sto giocando da un paio di giorni,e devo dire che i 9 fioccati qua e là sono davvero meritati!
Zero blocchi finora,nessun bug in particolare,e soprattutto tanto tanto divertimento!
Solita cura maniacale nei dettagli,tante licenze,numero di starheads più che soddisfacente,e soprattutto una libertà e varietà di gioco davvero notevole,come d'altronde già le ultime edizioni di FIFA ci avevano ben abituato!
Devo ancora provare il comparto online,ma sono certo che come gli anni scorsi i server EA non mi deluderanno!
Per il resto,si sa che un calcistico va sviscerato a fondo,e ci vuole molto tempo per far venire a galla le magagne che certamente ci saranno,ma sono comunque pienamente soddisfatto di questo FIFA!
A più in là per analisi maggiormente approfondite!
P.S. qualche configurazione di slides per renderlo ancora più lento e ragionato come piace a me?Thanks!
Hai provato a diminuire la velocità del gioco??? Penso che quest'anno sia giusta la velocità di giocoMi autoquoto! ;p
Sì sì,infatti gioco a velocità lenta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifHai provato a diminuire la velocità del gioco??? Penso che quest'anno sia giusta la velocità di gioco//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.
OK, ma giochi al livello campione?? Comq hai provato a cercare su Internet??? Non so se ci sono delle slide già per questo capitolo, ma puoi trovarle eccellenti per quello dello scorso annoSì sì,infatti gioco a velocità lenta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifE tutto sommato il ritmo di gioco mi soddisfa!
Vorrei solo una cpu che faccia meno tiki-taka,che sia più imprecisa,e che sbagli più passaggi,magari diminuendo un pò la velocità dei calciatori durante gli scatti e le progressioni!
Esperto/Campione,perchè comunque mi piace giocare in modo spettacolare e provare giocate particolari,senza l'assillo di una cpu troppo performante!OK, ma giochi al livello campione?? Comq hai provato a cercare su Internet??? Non so se ci sono delle slide già per questo capitolo, ma puoi trovarle eccellenti per quello dello scorso anno//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.
ti riferisci al tasto A ? passaggio basso?Metti cambio automatico sulle palle alte e premi seimila volte al secondo il tasto per allontanare la palla. Ne prenderai molti meno. :pffs:
Problema: nessuno ha notato il fastidiosissimo modo in cui viene dato il vantaggio sui falli? Praticamente viene dato a tempo e non in base alla bontà dell'azione.
Ciò significa che dopo aver ricevuto un fallo, ho fatto un pò di corsa, crossato e segnato ma il gol è stato annullato dal fischio dell'arbitro per il vantaggio mezzo secondo dopo il cross :tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:l4gann:
Stessa cosa accaduta poco prima in un'altra partita ma a sfavore del mio avversario. Gli ho fatto fallo, palla mantenuta e passaggio in profondità mettendo praticamente il suo giocatore solo al limite dell'area. Fischio dell'arbitro e punizione da metà campo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
No intende il tasto del tiro..in area serve a spazzare.ti riferisci al tasto A ? passaggio basso?
No.. A me di bug sono capitati questi:2 bugs:-Calciatore che diventa invisibile;
-Durante la gestione squadra, mentre muovevo i calciatori per cambiar loro posizione, succedeva spesso che di sovrapponessero due giocatori così che sembrassero 10 in campo.
Anche a voi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vuoi dire che esce oggi?? Dove l'hai letto??:morristend:Sinceramente a me finora non è capitato nessun bug...fortuna?Devo invece dire che per me si tratta del miglior FIFA di sempre...ha rifinito parecchi dei problemi e delle imperfezioni degli anni passati...prodotto indubbiamente superiore alla concorrenza,e soprattutto un titolo curato e divertentissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io penso che ormai noi videogiocatori siamo diventati davvero troppo esigenti(in un certo senso anche a ragione,considerando il prezzo delle console e dei giochi odierni)...magari però pretendiamo un pò troppo...leggo critiche relative all'interpretazione del fuorigioco...mi sembra un tantino eccessivo... ;p
E' un discorso anche giusto e condivisibile per carità,anche perchè "accontentarsi" porterebbe ad una situazione di stallo che fermerebbe il progresso e soprattutto gli sforzi delle software house...ma sarà che ho 29 anni,e ho cominciato a giocare al calcio videoludico con Emlyn Hughes e Microprose Soccer,e ritrovarmi con un giocone come FIFA 14,mi davvero riflettere ed entusiasmare!
Se poi penso che però dentro di me mi lamento che Vucinic e Bonucci non hanno una starhead,mi viene proprio da sorridere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non siamo mai soddisfatti! ;p
Aspetto fiducioso la patch di oggi comunque,sperando che non abbiano alzato la velocità come qualcuno pessimisticamente prospettava!
Ieri,sul topic PS4,un paio di utenti avevano letto su un forum inglese(o americano non ricordo) che la patch sarebbe uscita oggi(su pc tra l'altro è già uscita)!Vuoi dire che esce oggi?? Dove l'hai letto??:morristend: