xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' incredibile quando la vogliono fare uscire sta patch? Su ultimate team ho preso ben 2 gol di testa da wallcot che era marcato da juan jesus...
Più presto possibile spero..cosi è frustrante giocarci

cioè è un problema del gioco?:tragic::l4gann:assurdo non lo sapevo.
Si è un bug del gioco, e non è nemmeno l'unico :deluso:

Ultima modifica da un moderatore:
Anche nella carriera offline la cpu segna sempre di testa.. Ma continuo a sostenere che più che essere bravi gli attaccanti, è il portiere che è scarsissimo, tutte le volte che subisco un colpo di testa il portiere si butta a casaccio o dorme e quindi la palla entra..

Comunque a campione non riesco a vincere con una squadra da 3 stelle e mezzo contro una da 4.. Devo abbassare a esperto..

ragazzi mi spiegate come è possibile che prendo tutti gol di testa.assurdo.perdo sempre prendendo gol solamente di testa.ma come cavolo si prende di testa.assurdo.
Metti cambio automatico sulle palle alte e premi seimila volte al secondo il tasto per allontanare la palla. Ne prenderai molti meno. :pffs:

Problema: nessuno ha notato il fastidiosissimo modo in cui viene dato il vantaggio sui falli? Praticamente viene dato a tempo e non in base alla bontà dell'azione.

Ciò significa che dopo aver ricevuto un fallo, ho fatto un pò di corsa, crossato e segnato ma il gol è stato annullato dal fischio dell'arbitro per il vantaggio mezzo secondo dopo il cross :tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:l4gann:

Stessa cosa accaduta poco prima in un'altra partita ma a sfavore del mio avversario. Gli ho fatto fallo, palla mantenuta e passaggio in profondità mettendo praticamente il suo giocatore solo al limite dell'area. Fischio dell'arbitro e punizione da metà campo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
Finalmente preso ragazzi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDopo lo stupro che Konami ha fatto a PES quest'anno dopo le buone premesse del 2013 che invece ho amato e giocato parecchio,ho deciso di tornare a FIFA!

Ci sto giocando da un paio di giorni,e devo dire che i 9 fioccati qua e là sono davvero meritati!

Zero blocchi finora,nessun bug in particolare,e soprattutto tanto tanto divertimento!

Solita cura maniacale nei dettagli,tante licenze,numero di starheads più che soddisfacente,e soprattutto una libertà e varietà di gioco davvero notevole,come d'altronde già le ultime edizioni di FIFA ci avevano ben abituato!

Devo ancora provare il comparto online,ma sono certo che come gli anni scorsi i server EA non mi deluderanno!

Per il resto,si sa che un calcistico va sviscerato a fondo,e ci vuole molto tempo per far venire a galla le magagne che certamente ci saranno,ma sono comunque pienamente soddisfatto di questo FIFA!

A più in là per analisi maggiormente approfondite!

P.S. qualche configurazione di slides per renderlo ancora più lento e ragionato come piace a me?Thanks!
Mi autoquoto! ;p

Mi autoquoto! ;p
Hai provato a diminuire la velocità del gioco??? Penso che quest'anno sia giusta la velocità di gioco:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

Hai provato a diminuire la velocità del gioco??? Penso che quest'anno sia giusta la velocità di gioco:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.
Sì sì,infatti gioco a velocità lenta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E tutto sommato il ritmo di gioco mi soddisfa!

Vorrei solo una cpu che faccia meno tiki-taka,che sia più imprecisa,e che sbagli più passaggi,magari diminuendo un pò la velocità dei calciatori durante gli scatti e le progressioni!

Sì sì,infatti gioco a velocità lenta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifE tutto sommato il ritmo di gioco mi soddisfa!

Vorrei solo una cpu che faccia meno tiki-taka,che sia più imprecisa,e che sbagli più passaggi,magari diminuendo un pò la velocità dei calciatori durante gli scatti e le progressioni!
OK, ma giochi al livello campione?? Comq hai provato a cercare su Internet??? Non so se ci sono delle slide già per questo capitolo, ma puoi trovarle eccellenti per quello dello scorso anno:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

OK, ma giochi al livello campione?? Comq hai provato a cercare su Internet??? Non so se ci sono delle slide già per questo capitolo, ma puoi trovarle eccellenti per quello dello scorso anno:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.
Esperto/Campione,perchè comunque mi piace giocare in modo spettacolare e provare giocate particolari,senza l'assillo di una cpu troppo performante!

Comunque hai ragione,in attesa di altri pareri,proverò anche a cercare delle slides già utilizzate dagli utenti su FIFA 13! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Metti cambio automatico sulle palle alte e premi seimila volte al secondo il tasto per allontanare la palla. Ne prenderai molti meno. :pffs:
Problema: nessuno ha notato il fastidiosissimo modo in cui viene dato il vantaggio sui falli? Praticamente viene dato a tempo e non in base alla bontà dell'azione.

Ciò significa che dopo aver ricevuto un fallo, ho fatto un pò di corsa, crossato e segnato ma il gol è stato annullato dal fischio dell'arbitro per il vantaggio mezzo secondo dopo il cross :tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:l4gann:

Stessa cosa accaduta poco prima in un'altra partita ma a sfavore del mio avversario. Gli ho fatto fallo, palla mantenuta e passaggio in profondità mettendo praticamente il suo giocatore solo al limite dell'area. Fischio dell'arbitro e punizione da metà campo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ti riferisci al tasto A ? passaggio basso?

ti riferisci al tasto A ? passaggio basso?
No intende il tasto del tiro..in area serve a spazzare.

Però a mio parere con questo bug va solo a fortuna..puoi premerlo quante volte vuoi ma se deve prenderla l'attaccante, la prende

Ma non doveva esserci il logo ufficiale della seria a? Comunque... Ho giocato un po': mi piace molto... Hanno aumentato la difficoltà, hanno migliorato i tiri, le movenze e il controllo della palla. Ovviamente all'inizio si è un po' spaesati... Ma bisogna solo prenderci la mano. Come in tutti i fifa del resto! Ora aspetto questa dannata patch. Per chi lo volesse prendere da Amazon.uk sappiate che non c'è l'italiano. Solo francese e olandese

2 bugs:

-Calciatore che diventa invisibile;

-Durante la gestione squadra, mentre muovevo i calciatori per cambiar loro posizione, succedeva spesso che di sovrapponessero due giocatori così che sembrassero 10 in campo.

Anche a voi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2 bugs:-Calciatore che diventa invisibile;

-Durante la gestione squadra, mentre muovevo i calciatori per cambiar loro posizione, succedeva spesso che di sovrapponessero due giocatori così che sembrassero 10 in campo.

Anche a voi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No.. A me di bug sono capitati questi:

Nella carriera se premo la freccia per cambiare pagina nella gestione squadra, spesso da titolari mi passa si a quelli in panchina, ma poi subito a quelli in tribuna e viceversa.. Poi è lentissimo li.. In gioca partita anche in 2 giocatori non è così.. Poi mi è capitato come nei vecchi FIFA che rimane il risultato con i nomi della squadra al centro dello schermo, però nei vecchi FIFA con una sostituzione o a fine partita spariva.. Invece stavolta ad ogni partita avevo il solito risultato, mi è toccato tornare alla Dashboard..

Poi oggi in 1vs 1 al mio amico che doveva battere una punizione è capitato che il giocatore non tirasse.. Non tirava neanche da se dopo tot tempo.. Abbiamo dovuto interrompere la partita e tornare al menù!

Sinceramente a me finora non è capitato nessun bug...fortuna?

Devo invece dire che per me si tratta del miglior FIFA di sempre...ha rifinito parecchi dei problemi e delle imperfezioni degli anni passati...prodotto indubbiamente superiore alla concorrenza,e soprattutto un titolo curato e divertentissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io penso che ormai noi videogiocatori siamo diventati davvero troppo esigenti(in un certo senso anche a ragione,considerando il prezzo delle console e dei giochi odierni)...magari però pretendiamo un pò troppo...leggo critiche relative all'interpretazione del fuorigioco...mi sembra un tantino eccessivo... ;p

E' un discorso anche giusto e condivisibile per carità,anche perchè "accontentarsi" porterebbe ad una situazione di stallo che fermerebbe il progresso e soprattutto gli sforzi delle software house...ma sarà che ho 29 anni,e ho cominciato a giocare al calcio videoludico con Emlyn Hughes e Microprose Soccer,e ritrovarmi con un giocone come FIFA 14,mi davvero riflettere ed entusiasmare!

Se poi penso che però dentro di me mi lamento che Vucinic e Bonucci non hanno una starhead,mi viene proprio da sorridere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non siamo mai soddisfatti! ;p

Aspetto fiducioso la patch di oggi comunque,sperando che non abbiano alzato la velocità come qualcuno pessimisticamente prospettava!

Sinceramente a me finora non è capitato nessun bug...fortuna?Devo invece dire che per me si tratta del miglior FIFA di sempre...ha rifinito parecchi dei problemi e delle imperfezioni degli anni passati...prodotto indubbiamente superiore alla concorrenza,e soprattutto un titolo curato e divertentissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io penso che ormai noi videogiocatori siamo diventati davvero troppo esigenti(in un certo senso anche a ragione,considerando il prezzo delle console e dei giochi odierni)...magari però pretendiamo un pò troppo...leggo critiche relative all'interpretazione del fuorigioco...mi sembra un tantino eccessivo... ;p

E' un discorso anche giusto e condivisibile per carità,anche perchè "accontentarsi" porterebbe ad una situazione di stallo che fermerebbe il progresso e soprattutto gli sforzi delle software house...ma sarà che ho 29 anni,e ho cominciato a giocare al calcio videoludico con Emlyn Hughes e Microprose Soccer,e ritrovarmi con un giocone come FIFA 14,mi davvero riflettere ed entusiasmare!

Se poi penso che però dentro di me mi lamento che Vucinic e Bonucci non hanno una starhead,mi viene proprio da sorridere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non siamo mai soddisfatti! ;p

Aspetto fiducioso la patch di oggi comunque,sperando che non abbiano alzato la velocità come qualcuno pessimisticamente prospettava!
Vuoi dire che esce oggi?? Dove l'hai letto??:morristend:

Vuoi dire che esce oggi?? Dove l'hai letto??:morristend:
Ieri,sul topic PS4,un paio di utenti avevano letto su un forum inglese(o americano non ricordo) che la patch sarebbe uscita oggi(su pc tra l'altro è già uscita)!

Speriamo bene!

ma voi avete notato che i giocatori quando vanno a prendere il pallone uscito dal campo per effettuare una rimessa laterale, nel momento in cui tornano verso la linea laterale col pallone in mano sono velocissimi?!:rickds::rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro