xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
un altro bel bug è che non segna quasi mai gli utenti contro cui si è giocato.... nella lista degli ultimi giocatori incontrati non compaiono mai gli avversari incontrati in fifa.. o per meglio dire quasi mai xchè ogni tanto si sblocca... a me da fastidio xchè usavo guardare il profilo x vedere contro chi stavo giocando (ad esempio se era italiano o meno).

c'è una data di uscita della patch?
Purtroppo no, per ora si sa solo che uscirà in settimana

nn ho capito... vuoi i 3 giorni di prova gold ed in cambio che dai? 9.000 punti? :o
i punti di fifa 14, quelli con cui compri malgie classiche-palloni e scarpe-vittorie/pareggi/partite aggiuntive in modalità stagioni eccetera

L'ho preso anche io da un paio di giorni, la cosa più bella è che ho iniziato la carriera e non ho problemi con la difficoltà, me la sto godendo alla grande :ivan:

E non freeza, per lo meno in queste prime ore non ha mai freezato :morristend:

io l'ho preso oggi a 24 euro su ebay, solo il disco senza manuale e confezioni chissà se sarà vero o è una truffa...ho pagato con paypal male che vada c'è la protezione dovrei rivedere i soldi...il pass per l'online da quanto ho capito quest'anno non c'è

io l'ho preso oggi a 24 euro su ebay, solo il disco senza manuale e confezioni chissà se sarà vero o è una truffa...ho pagato con paypal male che vada c'è la protezione dovrei rivedere i soldi...il pass per l'online da quanto ho capito quest'anno non c'è
Non è che hai preso la versione PC? :pffs:

A me si è freezato tutto solo una volta sul mio 5 a 0 in FUT al 90° :tragic: 

---------- Post added at 21:34:33 ---------- Previous post was at 21:33:27 ----------

Si ma poi le squadre si chiamano AL VOLO :morristend:

Chiamatele almento EA SPORTS 1 e EA SPORTS 2 ... al volo non si può sentire!

---------- Post added at 21:35:32 ---------- Previous post was at 21:34:33 ----------

Però non ho capito che problema c'è nel 5vs5... non è male. 11vs11 equivaleva a giocare con il modulo 0-0-10 e il divertimento, per me, non c'era... :pffs:

5vs5 è già meglio avendo il pc che mantiene le posizioni. :morristend:
Però anche sono 5vs5 potevano dare la possibilità di cambiare squadre e quantomeno di usare il qualsiasi...così è una gara a chi schiaccia prima A...:patpat:

---------- Post added at 17:16:19 ---------- Previous post was at 17:11:51 ----------

direttamente dal forum Ea
Buongiorno fan di FIFA 14,

Il secondo aggiornamento FIFA 14 per versione PC è già live. L'aggiornamento è programmato per arrivare su console durante la prossima settimana. Vi terremmo al corrente su tempistiche e conferme non appena possibile.

L'update è mirato a sistemare le criticità e suggerimenti arrivati direttamente dalla community, ed include:

• Bilanciamento dei filtranti alti

• Bilanciamento dei colpi di testa degli attaccanti

• Bilanciamento dei tiri di precisione (o tiri a giro)

• Migliorata la gestione del cambio cursore per scelta difensore durante i cross

• Eliminati i freeze che accadono in game durante le sostituzioni giocatore

• Eliminati i freeze che accadono entrando ed uscendo dalle classifiche

• Migliorata la visuale dinamica

• Corrette il posizionamento delle sezioni tribune nello stadio Signal Iduna Park.

• Corretti i filtri “Qualsiasi” e “POR” in Pro Club

• Abbiamo risposto al feedback della community aggiornando il livello stelle delle skill del nostro talent di copertina Il Faraone Stephan El Shaarawy portandolo a 4*. Questo nelle modalità Stagioni Online, Nei testa a testa, nella modalià Carriera e nel momento in cui si attiva il Match Day. Prossimamente faremo lo stesso per quanto riguarda FIFA Ultimate Team.

Abbiamo individuato alcune problematiche che causavano il freeze del gioco, ma non tutte. Vi chiediamo cortesemente di continuare a fornire feedback in merito; il vostro apporto è fondamentale. C'è ancora una piccola percentuale di crash e freeze che andremo ad investigare grazie al continuo lavoro del team dei sviluppo. Grazie per il tempo e la pazienza mostrati.

Il nostro impegno nel migliorare FIFA 14 è costante, ed i continui feedback della community ci aiutano a stabilire le priorità oltre a poter identificare futuri miglioramenti. Continuate quindi a scriverci sul forum, su facebook e Twitter.Sarà nostra premura mettervi al corrente direttamente su questi canali in merito a future e nuove azioni di miglioramento.

Grazie,

il Team di FIFA
Magari rilasciare anche la divisa della juve con panta bianchi no...:patpat:

Cmq io ho notato che giocando il pomeriggio ci sono freeze continui la notte invece no...mistero...:patpat:

magari mettere pirlo con la barba...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

mi confermate che il pass per l'online non c'è vero?
Sì confermato...:morristend:

---------- Post added at 19:02:14 ---------- Previous post was at 19:01:40 ----------

magari mettere pirlo con la barba...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io non riesco a giocare con i panta neri...è più forte di me...a sto punto non potevano mettere la divisa classica bianconera...affanculo...:bah!:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque serve una patch così è ingiocabile
mi dovrebbe arrivare settimana prox cosi, speriamo sia già uscita cosi avrò una settimana in meno di bestemmie...non che con gta online non ci siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ragazzi mi spiegate come è possibile che prendo tutti gol di testa.assurdo.perdo sempre prendendo gol solamente di testa.ma come cavolo si prende di testa.assurdo.

mi sto rompendo le palle e dei gol di testa e dei cazz di lanci millimetrici che fanno TUTTI i giocatori manco fossero eredi di Maradona :bah!:

ragazzi mi spiegate come è possibile che prendo tutti gol di testa.assurdo.perdo sempre prendendo gol solamente di testa.ma come cavolo si prende di testa.assurdo.
Finchè non uscirà la patch sarà cosi purtroppo

E' incredibile quando la vogliono fare uscire sta patch? Su ultimate team ho preso ben 2 gol di testa da wallcot che era marcato da juan jesus...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro