xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se non sbaglio l allungamento palla(tipo l'anno scorso che si faceva con levetta destra) lo fa' premendo contemporaneamente il tasto corsa + levetta destra ma solo se indichi verso la STESSA DIREZIONE dove ti stai muovendo

Ultima modifica da un moderatore:
tasto corsa + analogico destro, complicatissimo addirittura? :rickds:
Mi sembrava di aver capito dalle istruzioni che la levetta si doveva premere e non solo muovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Giocando offline non ho notato alcuna differenza di velocità veramente... chi si lamenta si riferisce all'online?
Si .. io ho notato piu velocità e frenesia solo online...mentre l'offline mi sembra identico a prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra online e offline la differenza comunque si sente...ma non è cosi cacca come alcuni dicono....secondo me eh ...parere personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

che palle sto gioco... sempre le solite azioni, sempre i soliti gol, sempre il solito gameplay, sempre i soliti bug, sempre i soliti bimbiminkia inglesi con le squadre superpompate inglesi... sto gioco è na palla assurda... ogni partita è sempre uguale, e si ha sempre la sensazione che sia tutto precalcolato dal computer... chi deve giocare, chi deve fare gol, chi deve vincere... non parliamo poi dei fatidici ultimi 5 minuti... succedono piu' cose nei minuti finali che in tutto il match. tutto precalcolato dal computer alla massima potenza. addirittura ci sono momenti che i giocatori rallentano automaticamente, e nn parliamo dei difensori ultra veloci... bel pacco sto gioco. poi la modalità UT è qualcosa di osceno... sia x bug che x gameplay... squadre ultra buggate, i giocatori carta nera sembrano tanti robottini bionici radiocomandati. poi dopo l'ultima patch hanno rovinato pure le stagioni online, è tutto un ping pong generale. prendere squadre tipo real madrid barcellona bayern equivale ad una partita tra super eroi... tutto troppo irreale.

che palle sto gioco... sempre le solite azioni, sempre i soliti gol, sempre il solito gameplay, sempre i soliti bug, sempre i soliti bimbiminkia inglesi con le squadre superpompate inglesi... sto gioco è na palla assurda... ogni partita è sempre uguale, e si ha sempre la sensazione che sia tutto precalcolato dal computer... chi deve giocare, chi deve fare gol, chi deve vincere... non parliamo poi dei fatidici ultimi 5 minuti... succedono piu' cose nei minuti finali che in tutto il match. tutto precalcolato dal computer alla massima potenza. addirittura ci sono momenti che i giocatori rallentano automaticamente, e nn parliamo dei difensori ultra veloci... bel pacco sto gioco. poi la modalità UT è qualcosa di osceno... sia x bug che x gameplay... squadre ultra buggate, i giocatori carta nera sembrano tanti robottini bionici radiocomandati. poi dopo l'ultima patch hanno rovinato pure le stagioni online, è tutto un ping pong generale. prendere squadre tipo real madrid barcellona bayern equivale ad una partita tra super eroi... tutto troppo irreale.
Giocando in manuale?

Sto giocando il torneo champions league ufficiale di Spazio.

Tutti con il full auto ovviamente. E con il full auto, per me che sono manualista, FIFA diventa un altro gioco. I filtranti sono devastanti, basta fare un filtrante alto a casaccio da centrocampo per avere la quasi certezza di mandare un uomo da solo in porta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Almeno i giocatori che ho incontrato fino ad ora sono stati corretti, nulla da dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In full manual invece continuo le stagioni.

E ieri in tre partite tre pali pieni. Bella la patch. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non solo, due partite con la pioggia e ritmo di gioco indiavolato come fosse stato sereno. Maddai. Ma perché sempre ste patch post-day one, perché mi chiedo io? La demo era bella da piangere, andavano limati solo due aspetti ed era tutto quasi perfetto. Amarezza.

Vedo che nessuno parla di momentum ma è evidente che c'è anche quest'anno: in certe partite i giocatori sono letteralmente incontrollabili. Già sono più lenti del solito nella risposta ai comandi, ma quando sono "penalizzati" è veramente ingiocabile.

E' cosi' ogni anno dopo la patch...la demo era quasi perfetta.

E' cosi' ogni anno dopo la patch...la demo era quasi perfetta.
E allora ogni anno veniamo truffati e nessuno fa nulla...io non posso acquistare un prodotto e dopo meno di un mese me lo son ritrovato uguale a fifa13...:bah!:

UT non ho avuto proprio il coraggio di aprirlo...

---------- Post added at 16:21:29 ---------- Previous post was at 16:19:13 ----------

Si .. io ho notato piu velocità e frenesia solo online...mentre l'offline mi sembra identico a prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tra online e offline la differenza comunque si sente...ma non è cosi cacca come alcuni dicono....secondo me eh ...parere personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non è cacca...è solo tornato uguale a fifa13...spiccicato proprio...:patpat:

Ormai il panorame dei giochi calcistici su console è deprimente...

Bei tempi di PES su ps2....compravi il gioco al d1...era quello per UN ANNO...:bah!::bah!::bah!::bah!:

E allora ogni anno veniamo truffati e nessuno fa nulla...io non posso acquistare un prodotto e dopo meno di un mese me lo son ritrovato uguale a fifa13...:bah!:
UT non ho avuto proprio il coraggio di aprirlo...

---------- Post added at 16:21:29 ---------- Previous post was at 16:19:13 ----------

Non è cacca...è solo tornato uguale a fifa13...spiccicato proprio...:patpat:
e non aprirlo UT... gli smadonnamenti che mi provoca non hanno eguali.

solo bm inglesi con squadre super pompate, sembrano tanti robot... inoltre quest'anno i giocatori si stancano subito, se sta sotto 95 di forma si rincoglionisce, passi piu' tempo a comprare carte allenamento che a giocare... per non parlare delle carte stile intesa.... stravolgono tutto. è tutto troppo arcade, tutto studiato per spillare soldi. tra l'altro ti calano pure la truffa coi pacchetti oro premium... dovresti trovare carte oro e rare ed invece ho beccato anche giocatori argento e bronzo... e nessuno raro. da denuncia. c'ho speso 4 euro per provare due pacchetti e non lo faro' mai piu'.

I Centri di creazione che sono presenti su Negozi cosa sono e a cosa servono ??

Un'altra cosa, il Fifa Ultimate Team perché ha bisogno di pacchetti a pagamento ?? Cosa succede quando termino i 4 che ho trovato nella custodia ??

Un'altra cosa, il Fifa Ultimate Team perché ha bisogno di pacchetti a pagamento ?? Cosa succede quando termino i 4 che ho trovato nella custodia ??
No.

Niente.

Ma siete sicuri che la velocità di gioco sia aumentata? Io non ho trovato nulla a riguardo di questo potenziamento,nemmeno EA ne parla,anzi non ne ha mai parlato!

Ma siete sicuri che la velocità di gioco sia aumentata? Io non ho trovato nulla a riguardo di questo potenziamento,nemmeno EA ne parla,anzi non ne ha mai parlato!
si...:bah!:

Che delusione ragazzi :bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!:. E io che volevo prenderlo per le partite in multiplayer:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.

p.s.: per il single player quest'anno ho optato per Pes 2014, ma per giocare in compagnia mi avevano detto che è più divertente questo.... però alla luce dell'uscita della patch che me lo ha trasformato in Fifa 13,5 passo:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:.

Madonna ragazzi state facendo una tragedia... ;p

Non nego che dopo la patch il gioco sia diventato più veloce(perlopiù in multiplayer),ma niente di scandaloso o eccessivo a mio avviso...siamo ancora mooolto lontani dall'eccessiva freneticità di FIFA 13...per fortuna!

Chiaramente io parlo sempre e solo di full-manual,visto che in assistito il gioco è sempre stato un flipper impazzito per bimbi nutellosi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro