xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bo'...Io non ci capisco piu' niente...ho fatto 3 partite in modalita' amichevoli on line ed era velcissimo ..ingiocabile..scandaloso...molto ma molto di piu' di Fifa13..volevo rivenderlo

Poi il giorno dopo su UT e stagioni online era pur sempre veloce ma allo stesso livello di Fifa13 non di piu' come la volta prima..quindi anche se un po' velocizzato da prima mi andava bene ugualmente.

Non ho capito ancora se dipende dalla modalita',connessione o cos'altro....boooooooo!!!!!!

Che bello aggiudicarsi Lewandowski a fine contratto !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Che bello aggiudicarsi Lewandowski a fine contratto !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
A quanto?

EDIT: ah no, pensavo in Ultimate Team.

Ultima modifica da un moderatore:
Come hai fatto? Io apro le schede dei giocatori e anche se hanno scritto che sono in scadenza fra 5 mesi, non posso proporgli un contratto!

Come hai fatto? Io apro le schede dei giocatori e anche se hanno scritto che sono in scadenza fra 5 mesi, non posso proporgli un contratto!
Eh infatti l'ho notato anche io sta cosa...Lewandowski l'ho preso dandogli 200.000 euro a settimana,anche con Xavi, Xabi Alonso lo fa fare (anche se non mi interessano) mentre provando con Montoya del Barcellona no. Forse devi provare a seguirli con gli osservatori per far uscire quella opzione. Può darsi che devono trascorrere interamente tutti i giorni di osservazione per poterlo fare

Madonna ragazzi state facendo una tragedia... ;pNon nego che dopo la patch il gioco sia diventato più veloce(perlopiù in multiplayer),ma niente di scandaloso o eccessivo a mio avviso...siamo ancora mooolto lontani dall'eccessiva freneticità di FIFA 13...per fortuna!

Chiaramente io parlo sempre e solo di full-manual,visto che in assistito il gioco è sempre stato un flipper impazzito per bimbi nutellosi...
Piano piano la velocità aumenterà...cmq fotte na minkia...prima della patch il gioco era godibilissimo online persino su fut a ritmi ragionevoli...:patpat:

Spero solo che quando uscirà per Xbox One aggiustino tutto!!
Ma cosa devono aggiustare...tanto i bm vogliono un gioco veloce e quei conigli di EA li accontentano...su xone...i giocatori lanciati sul rettilineo sfioreranno i 350...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq sul forum EA si stanno lamentando esattamente come stiamo facendo qui...alcuni invocano la class action(ok che si parla di uno stupido videogame...ma alla fine della fiera EA non può prenderci per il **** tutti i santi anni...)

Con calma me li leggerò tutti i commenti...:patpat:

Eh infatti l'ho notato anche io sta cosa...Lewandowski l'ho preso dandogli 200.000 euro a settimana,anche con Xavi, Xabi Alonso lo fa fare (anche se non mi interessano) mentre provando con Montoya del Barcellona no. Forse devi provare a seguirli con gli osservatori per far uscire quella opzione. Può darsi che devono trascorrere interamente tutti i giorni di osservazione per poterlo fare
Niente non c'è.. Per caso avevi disattivato il mercato iniziale? Magari c'è se si disattiva quello

Ma cosa devono aggiustare...tanto i bm vogliono un gioco veloce e quei conigli di EA li accontentano...su xone...i giocatori lanciati sul rettilineo sfioreranno i 350...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq sul forum EA si stanno lamentando esattamente come stiamo facendo qui...alcuni invocano la class action(ok che si parla di uno stupido videogame...ma alla fine della fiera EA non può prenderci per il **** tutti i santi anni...)

Con calma me li leggerò tutti i commenti...:patpat:
Il fatto e' che non bisognerebbe comprarli questi calcistici se ci deludono ogni anno...e' difficile resistere, ne sono consapevole...ma l' unico modo per farli ragionare sarebbe il crollo totale delle vendite.

ieri sera 4 freeze in una ora con i menù che si impallano...cazz0 non è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Se continua così, riporto fifa in negozio e chiudo con la serie.

Ho disinstallato il gioco dal mio hard disk e spostato su chiavetta, vediamo se è il solito bug di questa generazione di console, dove bisogna usare le chiavette per far girare in modo ottimale un gioco installato :bah!:

ieri sera 4 freeze in una ora con i menù che si impallano...cazz0 non è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngSe continua così, riporto fifa in negozio e chiudo con la serie.

Ho disinstallato il gioco dal mio hard disk e spostato su chiavetta, vediamo se è il solito bug di questa generazione di console, dove bisogna usare le chiavette per far girare in modo ottimale un gioco installato :bah!:
9,0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

9,0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non ho capito il tuo post :rickds:

non ho capito il tuo post :rickds:
è dall'anno scorso che la meno col votone che prende immancabilmente Fifa nonostante i 1000 bug, freeze e patch aumenta velocità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quest'anno non l'avrei mai preso se Ms non me l'avesse regalato col Bozzone :.bip:

Niente non c'è.. Per caso avevi disattivato il mercato iniziale? Magari c'è se si disattiva quello
Si io ho disattivato il mercato iniziale e sto a gennaio...però non penso che conti perchè se un giocatore ha 6 mesi di contratto ti dovrebbe far trattare...me lo fa fare anche con Honda e Abate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq ho avuto una bella botta di fortuna...C.Ronaldo vuole andare via dal Real Madrid e io con 35 milioni + Mertens l'ho comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si io ho disattivato il mercato iniziale e sto a gennaio...però non penso che conti perchè se un giocatore ha 6 mesi di contratto ti dovrebbe far trattare...me lo fa fare anche con Honda e Abate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCmq ho avuto una bella botta di fortuna...C.Ronaldo vuole andare via dal Real Madrid e io con 35 milioni + Mertens l'ho comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io faccio tutta un'altra carriera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho iniziato con il St. Mirren in scozia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sono a gennaio con giocatori che hanno 4 mesi di contratto ma non mi viene l'opzione per contattarli eppure alcuni li ho seguiti con il fascicolo su di loro completo al 100%.. Proverò a riniziare disattivando il mercato iniziale

Si io ho disattivato il mercato iniziale e sto a gennaio...però non penso che conti perchè se un giocatore ha 6 mesi di contratto ti dovrebbe far trattare...me lo fa fare anche con Honda e Abate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCmq ho avuto una bella botta di fortuna...C.Ronaldo vuole andare via dal Real Madrid e io con 35 milioni + Mertens l'ho comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Realistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tasto corsa + analogico destro, complicatissimo addirittura? :rickds:
Comunque quando sono già in corsa lo scatto non mi serve a una cippa, io lo usavo quando andavo piano per scattare all'improvviso e saltare l'uomo, così serve solo ad allungarsi la palla e perderla :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro